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Dettaglio Gara Numero Gara: 7470110 - SUA VE P/C DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LUIGI MENEGHELLO” DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). PERIODO 1/10/2019-30/9/2024. CIG: 79498843D0



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(146,90 kB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE
    
(289,86 kB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(545,55 kB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,65 MB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,57 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,94 kB)  
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE INTEGRATIVA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,31 kB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(90,60 kB)  
Ricevuta del pagamento contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.lgs. 50/2016 (da presentare qualora ricorra la fattispecie) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila (da presentare in caso di RTI già costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(315,54 kB)  
COSTO DELLA MANODOPERA
    
(38,09 kB)  
D.U.V.R.I.
    
(578,85 kB)  
PROGETTO - RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
    
(257,08 kB)  
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,06 kB)  
  Documentazione Tecnica
OFFERTA TECNICA - PROGETTO TECNICO [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,58 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 26 agosto 2019

 DOMANDA

Data l'impossibilità tecnica di scaricare alcuni documenti (probabilmente per una disfunzione della piattaforma), si chiede cortesemente l'inoltro a mezzo delle comunicazioni di gara o a mezzo posta elettronica [omissis] dei seguenti documenti di gara in formato word:

1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici;

1.4 Dichiarazione soggetti cessati.



RISPOSTA

Si informa che possono essere aperti e scaricati dalla piattaforma telematica i file delle richieste documentali:

1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici;

1.4 Dichiarazione soggetti cessati.

 DOMANDA
  1. Oltre alle norme redazionali per l'offerta tecnica che si leggono sul disciplinare all'art. 16 (font e dimensione) sono previsti altri limiti come misura margini e interlinea?

  2. Si chiede se, al di fuori delle 6 facciate di offerta tecnica sono ammessi allegati con elementi grafici o immagini e se sì con quale limite di pagine.

  3. Nella documentazione di gara ci si riferisce alla figura da inserire con il termine "personale": si chiede conferma che sia a discrezione del concorrente e faccia parte della propria proposta poter offrire un organico composto da una sola persona oppure da più d'una o se da parte del Committente vi sia l'esplicita volontà di avere per il servizio una sola risorsa.

  4. In riferimento agli elementi di valutazione del progetto tecnico, il punto 2 prevede la descrizione del PIANO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE. Si legge che verrà "valutata la varietà e la completezza del piano". Si domanda se sarà oggetto di giudizio sia la qualità dei contenuti sia il numero di ore offerto e se quindi quest'ultimo debba essere indicato in chiaro, su base annuale o totale.

  5. Al fine di una quanto più completa valutazione economica, si chiede se potrebbero essere previste aperture in giorni festivi e in caso affermativo si chiede, solo a scopo indicativo, quante ve ne sono state durante l'anno precedente.



RISPOSTA

Risposte su riscontro del RUP del Comune committente, Dr. Boris Carraro:

1- No.

2 - Non sono ammessi allegati.

3 - Rientra nell’autonoma decisione del concorrente, e dovrà far parte della sua proposta, offrire un organico composto da una sola persona oppure da più d'una, avendo in ogni caso cura di garantire continuità e adeguatezza al servizio.

4 - Come indicato saranno oggetto di valutazione varietà e la completezza del Piano, ovvero tutti gli elementi che concorrono a definire varietà e completezza, tra i quali figurano senz’altro contenuti e durata della formazione, da dettagliare come si ritiene più opportuno ed esaustivo.

5 - Sì. Potrebbero essere previste aperture della biblioteca in giorni festivi. A solo scopo indicativo si informa che lo scorso anno 2018 è tata effettuata una sola apertura festiva.



    Data: mercoledì 21 agosto 2019

     DOMANDA

    Si richiede di conoscere i seguenti dati relativi all’attuale gestione della Vs. Biblioteca:

    • Attuale Ente gestore del servizio

    • Numero di operatori attualmente operativi nel servizio oggetto di gara

    • Livello contrattuale e CCNL applicato

    • Scatti maturati e data del prossimo scatto

    • Eventuali benefit loro riconosciuti oltre al CCNL

    • Monte ore contrattuale dedicato all’appalto per ciascun operatore



    RISPOSTA

    Su riscontro del RUP del Comune committente Dr. Boris Carraro, si fornisce la seguente risposta:

    Il servizio di biblioteca è attualmente gestito in economia dal Comune, con un unico proprio dipendente bibliotecario, il quale dal mese di settembre 2019 cesserà dal servizio per quiescenza.



    Comunicazioni dell'Amministrazione

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     MessaggioDocumenti

    Data: giovedì 7 novembre 2019

     Esito di gara
    Si pubblica l'esito della gara.
        
    (104,50 kB)  
     Dichiarazione efficacia aggiudicazione
    Si pubblica la dichiarazione di efficacia della determinazione di aggiudicazione
        
    (508,70 kB)  

    Data: venerdì 4 ottobre 2019

     DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
    Si pubblica la determina di aggiudicazione
        
    (196,19 kB)  

    Data: giovedì 3 ottobre 2019

     pubblicazione verbale di gara n. 5
    Si pubblica il verbale di gara n. 5
        
    (228,15 kB)  

    Data: giovedì 26 settembre 2019

     VERBALI DI GARA NN. 3 E 4
    Si pubblicano i verbali di gara n. 3 e n. 4 del 19/9/2019
        
    (101,06 kB)  
    (424,43 kB)  

    Data: lunedì 23 settembre 2019

     Avviso di convocazione seduta pubblica

    Avviso di convocazione della seduta pubblica del 26/9/2019.

        
    (314,76 kB)  
     Verbali di gara n. 1 e n. 2
    Pubblicazione dei verbali di gara nn. 1 e 2.
        
    (220,99 kB)  
    (101,07 kB)  

    Data: giovedì 19 settembre 2019

     Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7470110 - SUA VE P/C DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LUIGI MENEGHELLO” DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). PERIODO 1/10/2019-30/9/2024. CIG: 79498843D0
    Spett.le concorrente,
    sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
    Cordiali saluti
        
    (122,00 kB)  
    Data emissione: 19/09/2019

    Data: lunedì 16 settembre 2019

     AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTE PUBBLICHE

    Si comunica, ai sensi degli artt. 19 e 21 del Disciplinare di gara relativo alla procedura in oggetto, che il giorno giovedì 19 settembre 2019, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), al piano 0 sala blu, si riunirà alle ore 9.00 in seduta pubblica il Seggio di gara per dare conto dell’esito del soccorso istruttorio. A seguire si insedierà la commissione di gara che, in seduta pubblica, procederà alla verifica della presenza della documentazione tecnica richiesta all’interno delle buste presentate dai concorrenti e, in seduta riservata, alla valutazione delle stesse proposte tecniche.

        
    (369,38 kB)  

    Data: lunedì 2 settembre 2019

     DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA E CURRICULA DEI COMMISSARI

    Si pubblicano la determinazione di nomina del seggio di gara e della commissione giudicatrice e i curricula dei commissari.

        
    (63,29 kB)  
    (58,56 kB)  
    (134,20 kB)  
    (9,98 kB)  


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