Log In   |     
CET Cambia Lingua Italiano

Registrazione


ATTENZIONE!!

La registrazione permette di partecipare a tutte le procedure di gara ad eccezione di quelle in economia, per le quali è necessaria l’iscrizione all’Albo Fornitori

 
Inserimento DATI
 
 
Riepilogo
 
Identificazione
Dati Op. Econ.
Riepilogo


Dati utente

Comprimi
Anagrafica
*     *    
* 
select
         
*
select
   
Luogo e Data di nascita
*
select
   
*    
*     (gg/mm/aaaa)*
 
Residenza
*
select
   
*    
*      *     
*         
Recapiti 
*            
*      
   

Informativa Privacy

Comprimi
Informativa Privacy *
Trattamento dei dati personali Per l’iscrizione all’albo fornitori le informazioni fornite dall’operatore economico all’Amministrazione, rientrano nell’ambito di applicazione del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Europeo Privacy – GDPR); si precisa quanto segue:

  • il titolare dei dati è la Città metropolitana di Venezia domiciliata in San Marco 2662 - 30124 Venezia – protocollo@cittametropolitana.ve.it .
  • Il dpo incaricato è la società Boxxapps - dpo@boxxapps.com.
  • Finalità del trattamento: si precisa che i dati comunicati vengono acquisiti ai fini della selezione di operatori economici nel rispetto della normativa del codice appalti ( d.lgs 18 Aprile 2016, n 50) e del Codice Civile.
  • Modalità del trattamento dei dati: il trattamento dei dati verrà effettuato in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere attuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici idonei a memorizzarli, gestirli e trasmetterli.
  • Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati: i dati potranno essere comunicati a soggetti esterni, nell’ambito dello svolgimento delle funzioni e i compiti attinenti alla formazione svolte dall’Ufficio, al Dipartimento della Funzione Pubblica, al Ministero dell’Economia e delle Finanze, agli altri concorrenti che facciano richiesta di accesso ai documenti di gara nei limiti consentiti ai sensi della Legge n. 241/1990, ai consiglieri metropolitani. Si precisa che i dati potranno essere diffusi solo nei casi e nelle modalità previsti dalla vigente normativa inerente gli obblighi di pubblicazione ( Sezione trasparenza del sito istituzionale e albo pretorio ).
  • Diritti dell’Appaltatore: relativamente ai suddetti dati, all’Appaltatore, in qualità di interessato, vengono riconosciuti i diritti di cui al citato regolamento UE 2016/679.



Identificazione

Comprimi
Identificazione
*
       
Minimo 8 caratteri di lunghezza (a-z, 0-9, A-Z,.-_@)
Verifica Nome Utente
*    
Minimo 10 caratteri, almeno una maiuscola, almeno una minuscola, almeno un numero, almeno un carattere speciale. La password non può inoltre contenere due caratteri uguali consecutivi.
*  
Digitare nuovamente la password.  
*
 

 
Digitare la parola contenuta nell'immagine.

* = campo obbligatorio

 
Avanti