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Dettaglio Gara Numero Gara: 7517796 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI PER GLI ANNI 2020/2022. CIG 80104310C8.



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(22,16 kB)  
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
    
(9,96 MB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO
    
(272,58 kB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(237,55 kB)  
DUVRI
    
(429,52 kB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,65 MB)  
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
    
(1,60 MB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(82,86 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,57 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,94 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,86 kB)  
DICHIARAZIONE INTEGRATIVA ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,45 kB)  
RICEVUTA PAGAMENTO ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,57 kB)  
  Documentazione Economica
DICHIARAZIONE ASSOLVIMENTO BOLLO PER OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(32,55 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(17,34 kB)  



Chiarimenti

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Data: martedì 29 ottobre 2019

 DOMANDA

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

 

  1. Ai fini del piano economico finanziario si fa richiesta del numero dei nuovi allacci e delle dismissioni del triennio 2016-2017-2018 .

  2. Si richiede se da parte dell'amministrazione Comunale è in programma la realizzazione di nuovi loculi nel triennio 2020-2022 .



RISPOSTA

Su riscontro del RUP del comune committente  si forniscono le seguenti risposte.

  1. Numero dei nuovi allacci e delle dismissioni del triennio 2016-2017-2018:

  • 2016: 56 allacciamenti e 71 dismissioni;

  • 2017: 54 allacciamenti e 49 dismissioni;

  • 2018: 52 allacciamenti e 121 dismissioni.

      2. L’Amministrazione Comunale non ha in programma la realizzazione di nuovi loculi nel triennio 2020-2022

          Per quanto riguarda invece loculi cinerari e ossari vi sono le seguenti previsioni:

  • per il cimitero di Maerne, il cui piano cimiteriale è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 31.07.2019, esecutiva dal 9.09.2019, con durata di 5 anni, si prevede la realizzazione nel triennio 2020-2022 di:

  • n. 165 loculi cinerari;

  • n. 196 loculi ossario;

  • verso la fine del quinquennio della durata del suddetto piano cimiteriale si prevede la realizzazione di n. 534 loculi cinerari;

  • per il cimitero di Martellago la previsione delle stesse tipologie di sepoltura sarà inserita nel prossimo aggiornamento del piano cimiteriale e pertanto non sono disponibili dati certi.


    
(96,02 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: venerdì 15 novembre 2019

 VERBALI N. 1, N. 2, N. 3 DEL 11/11/2019
Si pubblicano i verbali di gara della relativi alla "PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI PER GLI ANNI 2020/2022. CIG 80104310C8".
    
(359,78 kB)  

Data: lunedì 11 novembre 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7517796 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI PER GLI ANNI 2020/2022. CIG 80104310C8.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(181,24 kB)  
Data emissione: 11/11/2019

Data: venerdì 8 novembre 2019

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 11/11/2019

Si pubblica la convocazione della seduta pubblica del 11/11/2019 e il programma dei lavori.

    
(50,45 kB)  
 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA

Si pubblica la determinazione dirigenziale n. 3259 del 08/11/2019 di nomina della commissione di gara e relativi curriculum vitae.

    
(105,82 kB)  
(9,98 kB)  
(135,27 kB)  
(88,34 kB)  


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