Dettaglio Gara

Numero Gara: 7796587 - S.U.A. PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE. CIG 833908704B



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(142,34 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO
    
(266,19 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(414,39 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,02 MiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI DI CUI AL PARAGRAFO 12.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(71,15 KiB)  
MODELLO B - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,50 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(201,50 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
CONTRATTO DI AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO C - DICHIARAZIONE DI CUI ALL’ART. 89 COMMA 1 – AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(59,13 KiB)  
  Documentazione Economica
MODELLO D - LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(179,85 KiB)  
MODELLO E - DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(85,50 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Chiarimenti

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Data: martedì 28 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 11

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Con riferimento alla gara in oggetto, siamo con la presente a chiedere cortesemente indicazioni e conferme su :

1 listino prezzi di riferimento sul quale è stato redatto l'elenco prezzi;

2 se allo stesso è stato applicato uno sconto preliminare, in che misura, o se sono valori da prezziario”.

RISPOSTA

RISPOSTA

Si riporta il riscontro fornito dal RUP:

“1) Il listino prezzi di riferimento è quello della Regione Veneto. Per lavorazioni non previste nel prezziario regionale sono state effettuate delle analisi, riportate tra i documenti progettuali;

2) Non sono stati applicati sconti preliminari, comunque l'elenco prezzi di riferimento è quello compreso tra gli elaborati progettuali.

Data: giovedì 23 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 10

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Chiediamo conferma che la percentuale di incidenza dei lavori eseguiti dall'impresa cooptata, non incida sulla percentuale del subappalto”


RISPOSTA

RISPOSTA

Si, si conferma.
 DOMANDA

QUESITO N. 10

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Chiediamo conferma che la percentuale di incidenza dei lavori eseguiti dall'impresa cooptata, non incida sulla percentuale del subappalto”


RISPOSTA

RISPOSTA

Si, si conferma.

Data: martedì 21 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 9

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Dovendo partecipare in A.T.I. alla gara come MANDATARIA e non essendo in possesso della ISO 14001 siamo a richiedere se sia possibile avvalersi della certificazione della MANDANTE.”

RISPOSTA

RISPOSTA

Si, è possibile ai sensi dell’articolo 89, comma 1, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Si rinvia a quanto precisato al paragrafo 5 del disciplinare di gara.

Data: lunedì 20 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 8

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Il modello D "Lista delle lavorazione e forniture" dovrà essere caricato a sistema in formato .xls o con estensione. Pdf ?”

RISPOSTA

RISPOSTA

Il documento indicato dovrà essere compilato dall’operatore economico secondo le modalità descritte al paragrafo 13 del disciplinare di gara, firmato digitalmente e caricato in formato .xls o con estensione. Pdf a sistema nell’apposita sezione.
 DOMANDA

QUESITO N. 7

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Il requisito della certificazione Ambientale UNI & ISO 14001, è un requisito avallabile?”

RISPOSTA

RISPOSTA

Il possesso della certificazione relativa al sistema di gestione ambientale è requisito di capacità tecnica suscettibile di avvalimento. Si rinvia a quanto indicato nel secondo capoverso del paragrafo 5 “Avvalimento” del disciplinare di gara.

Data: venerdì 17 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 6

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

Con la presente chiediamo se in caso di partecipazione alla gara in RTI da costituirsi, il modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE deve essere compilato da tutti i singoli operatori partecipanti al RTI oppure è sufficiente la presentazione di un unico modello A da parte della capogruppo, sottoscritto dalla mandante, con l'apposizione di una sola marca da bollo?



RISPOSTA

E’ sufficiente la presentazione di un unico modello “A”, compilato con tutti i dati richiesti, sottoscritto da tutti i componenti l’ATI (vedi punto 12.1 – pagine 14 e 15 del disciplinare di gara) e con l’apposizione di una sola marca da bollo.

    
(314,04 KiB)  

Data: giovedì 16 luglio 2020

 DOMANDA

QUESITO N. 5

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

[…] siamo un'impresa in possesso della CAT. OG2 Class. V e OG 11 class. I, con la presente chiediamo se è possibile partecipare come Impresa singola, subappaltando il 30 % dell'importo totale dell'appalto […].



RISPOSTA

Non è possibile partecipare come impresa singola.

Infatti, come previsto al punto 4.2.1. lettera b) terza linea, ‹‹l’operatore economico può utilizzare la propria attestazione SOA nella categoria prevalente per subappaltare fino ad un massimo del 30% dell’importo della stessa SIOS ad un soggetto debitamente qualificato, per il restante minimo del 70% dell’importo della stessa SIOS deve concorrere in ATI di tipo verticale con operatore economico in possesso della relativa qualificazione nella SIOS (c.d. “obbligo di ATI verticale”).››

Conseguentemente l’importo della OG 11 da possedere è pari a euro 459.760,43 (656.800,61 – 30% OG 11) che ricade in classifica seconda.

    
(545,02 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 4

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

[…] chiediamo se il requisito al punto 4.2.2 relativo il possesso della certificazione UNI & ISO 14001, sia obbligatorio per la partecipazione alla gara (causa di esclusione). O trattasi di refuso?
Nel caso fosse obbligatorio, chiediamo se tale requisito debba essere posseduto da tutte le imprese che parteciperanno in ATI alla presente gara.



RISPOSTA

Non si tratta di un refuso.

Tale requisito è obbligatorio per la partecipazione alla gara.

In caso di ATI, il requisito deve essere posseduto da tutte le imprese che compongono l’ATI stessa (cfr. punto 4.2.2 pagina 7 del disciplinare di gara).

    
(404,24 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 3

 

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

[…] la Scrivente ha intenzione di partecipare alla presente gara, come IMPRESA COOPTATA, ai sensi dell'art. 92, comma 5, DPR 207/10.
Che modulistica dobbiamo presentare?
Premettiamo che la gara sarà gestita da una costituenda ATI di tipo verticale (OG2+OG11).



RISPOSTA

RISPOSTA

Nella DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI DI CUI AL PARAGRAFO 12.1 DEL DISCIPLINARE DI GARA (Modello A) al punto 14, ultima riga, il soggetto partecipante deve indicare la/e impresa/e cooptata/e.

 

L’impresa cooptata compila il DGUE e le dichiarazioni integrative (Modello B).



Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: venerdì 23 ottobre 2020

 ESITO DI GARA

Si pubblica l’esito della procedura di gara esperita.

Cordiali saluti
    
(195,74 KiB)  

Data: martedì 8 settembre 2020

 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. 2124 DEL 08.09.2020

Si pubblica determinazione di aggiudicazione n. 2124 del 08.09.2020.

Cordiali saluti
    
(405,96 KiB)  

Data: giovedì 13 agosto 2020

 VERBALE DI GARA N. 1 DEL 12.08.2020

Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 12.08.2020

Cordiali saluti

    
(1,06 MiB)  


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