Numero gara: 8193548 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI CHIOGGIA. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE FUNZIONI AUSILIARIE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA COMUNALE – CIG: 8802666DC5.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(66,04 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO PRESTAZIONALE CON ALLEGATO N. 1 DUVRI
    
(6,77 MiB)  
CODICE COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI CHIOGGIA
    
(402,53 KiB)  
DISCIPLIANRE DI GARA
    
(738,68 KiB)  
ELENCO DIPENDENTI
    
(541,16 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA
    
(3,90 MiB)  
QUADRO ECONOMICO
    
(815,88 KiB)  
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
    
(1,06 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDP DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(42,87 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(211,00 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,64 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(62,00 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 26 agosto 2021
 DOMANDA

 

CHIARIMENTO N. 7

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

“Siamo a chiedere cortesemente il numero medio annuo stimato dei pasti?”



RISPOSTA

Risposta

 

“Quotidianamente vengono somministrati circa 1400 pasti.”

    
(172,11 KiB)  
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 6

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

“Ai fini del soddisfacimento del requisito di capacità tecnica e professionale di cui al punto 7.3 del Disciplinare della presente gara, possano essere considerati anche i servizi analoghi (non solo quelli identici) quali, a titolo esemplificativo, i servizi svolti presso RSA/RSD/Centri Diurni?”

 



RISPOSTA

Risposta

 

“No, il disciplinare di gara prevede l’esecuzione di servizi “identici”.

    
(173,66 KiB)  
Data: mercoledì 25 agosto 2021
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 5

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

“Con riferimento chiarimento pubblicato relativo al personale dipendente, oggetto di clausola sociale, appartenente a categorie protette, siamo a chiedere conferma che tale personale rientri nella disciplina della l. 381/1991 ovvero della l. 68/1999 (poichè soggetti in condizione di svantaggio o disabilità). Si chiede inoltre conferma che tutti i soggetti rientrino nelle condizioni di cui sopra, come si desume dal vostro chiarimento. Vista la clausola sociale di assorbimento, tale informazione risulta essenziale poichè incide significativamente nei costi della manodopera.”



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Chioggia, si fornisce la seguente risposta:

 

“Si conferma che tutti i soggetti ad oggi impiegati nel servizio rientrano nelle condizioni di cui alla L. 381/1991”

 

    
(200,60 KiB)  
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 4

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

 

In riferimento alla gara in oggetto si chiedono chiarimenti al punto 7.3 del disciplinare di gara:

 

“7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE il concorrente deve aver eseguito negli ultimi cinque anni scolastici servizi identici a quelli posti in gara di importo complessivo minimo pari ad euro 2.000.000,00 (Iva esclusa).”Un azienda che svolge “servizi di ristorazione scolastica dalla preparazione dei pasti, somministrazione ,predisposizione dei refettori, preparazione tavoli e successivo riordino e pulizia dei locali, scodellamento, distribuzione pasti agli alunni, assistenza alla mensa (sbucciatura e porzionatura frutta spezzettamento cibo per i più piccoli ove necessario), lavaggio e riordino stoviglie, gestione dei rifiuti,rivolti a bambini delle scuole d'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado” , a favore di enti pubblici, può soddisfare il requisito di fatturato richiesto come servizi identici a quelli posti ad oggetto di gara?



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Chioggia, si fornisce la seguente risposta:

 

“Con riferimento a quanto richiesto si precisa, conformemente a quanto disposto all'art 1 del capitolato prestazionale, che il requisito degli eseguiti servizi si ritiene soddisfatto se riferito alle prestazioni citate, ad eccezione della preparazione dei pasti”

    
(181,98 KiB)  
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 3

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

 Siamo a chiedere cortesemente la ragione sociale della società attualmente impiegata nel servizio.”



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Chioggia, si fornisce la seguente risposta:

 

Attualmente è impiegata nel servizio la società Coop. Sociale Egolabor S.C.S. con sede in Chioggia (VE), loc. Borgo San Giovanni civ 1115/A ”

    
(246,77 KiB)  
Data: martedì 24 agosto 2021
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 2

 

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Richiesta   Si  chiede il livello contrattuale degli operatori dal nr. 38 al nr. 49 elencati nell'allegato ELENCO DIPENDENTI.”

 



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Chioggia, si fornisce la seguente risposta:

Trattasi di personale che ha concluso il periodo di tirocinio di reinserimento sociale su indicazione e coordinamento del servizio CASF e che a decorrere dal prossimo avvio del servizio dovrà essere assunto in cat. B1”

 

Il dirigente

Dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(256,86 KiB)  
Data: venerdì 20 agosto 2021
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 1

 

 Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Richiesta : Si  chiede di indicare gli eventuali operatori oggetto di clausola sociale, appartenenti a categorie protette di cui alla l. 381/1991 o alla l. 68/1999.”



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Chioggia, si fornisce la seguente risposta:

 

Risposta :  “Si comunica che allo stato attuale l'intero servizio è svolto con impiego di personale in stato di disagio segnalato dai servizi sociali”

 

 

Il dirigente

Dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(217,42 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 3 dicembre 2021
 esito di gara
Si pubblica esito di gara 
    
(86,23 KiB)  
Data: giovedì 11 novembre 2021
 Efficacia aggiudicazione
Si pubblica documento di conclusione verifiche ed efficacia aggiudicazione definitiva
    
(203,88 KiB)  
Data: martedì 26 ottobre 2021
 determina di aggiudicazione
Si pubblica determina di aggiudicazione allegata
    
(146,53 KiB)  
Data: martedì 5 ottobre 2021
 VERBALI DI GARA
Si pubblicano i verbali di gara
    
(264,15 KiB)  
(220,05 KiB)  
(253,31 KiB)  
(157,29 KiB)  
(417,38 KiB)  
(417,38 KiB)  
Data: martedì 28 settembre 2021
 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 01.10.2021.
    
(176,02 KiB)  
Data: giovedì 9 settembre 2021
 Determina nomina commissione e CV commissari
Si pubblica determina nomina Commissione giudicatrice e CV del presidente e commissari
    
(143,90 KiB)  
(156,53 KiB)  
(332,70 KiB)  
(81,26 KiB)  
Data: mercoledì 8 settembre 2021
 SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA
Si pubblica comunicazione di spostamento di seduta pubblica
    
(178,34 KiB)  
Data: martedì 24 agosto 2021
 scheda offerta tecnica

Si comunica che in data odierna , a seguito della segnalazione di un operatore economico è stata caricata come documentazione scaricabile la "SCHEDA OFFERTA TECNICA" relativa al criterio di valutazione tabellare n.A2 della tabella dei criteri di valutazione dell'offerta tecnica del paragrafo 18.1, indicata nel punto B, dell'art. 16 del disciplinare di gara. scheda