Numero gara: 7905272 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI CHIOGGIA - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO POLIZZA RCT/RCO DEL COMUNE DI CHIOGGIA (VE), PERIODO 31/03/2021 – 31/03/2024. CIG: 8466784330


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(64,39 KiB)  
Capitolato speciale/polizza RCT/O
    
(212,94 KiB)  
Codice di comportamento dei dipendenti adottato dal comune di Chioggia con delibera di Giunta n. n. 6 del 22/01/2014
    
(402,53 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(588,63 KiB)  
Linee Guida per la compilazione del DGUE (circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 3 del 18/07/2016 pubblicata nella G.U.R.I. il 27/07/2016)
    
(3,48 MiB)  
Nota Informativa
    
(136,27 KiB)  
Protocollo di Legalità sottoscritto in data 18/09/2019 dalla Prefettura di Venezia, Regione del Veneto, UPI Veneto e da ANCI Veneto in rappresentanza dei comuni aderenti all’Associazione
    
(3,90 MiB)  
Statistica sinistri polizza RCT/O - sinistrosità pregressa 01.01.2016 - 07.2020
    
(61,68 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
modello DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,76 KiB)  
modello “Dichiarazioni integrative alla domanda di partecipazione e a corredo del DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,50 KiB)  
modello “coassicurazione” [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,58 KiB)  
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'impresa mandataria/capofila (obbligatorio in caso di RTI già costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
modello “Scheda Offerta Tecnica” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,13 KiB)  
  Documentazione Economica
 
modello “Dettaglio costi della manodopera” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,53 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 19 novembre 2020
 DOMANDA
Vedi sotto.

RISPOSTA

Si riportano, di seguito alle singole richieste formulate da alcuni operatori economici, le risposte fornite dal RUP del Comune di Chioggia

Informazioni generale

Nella scheda informativa risulta che le case di riposo siano date in concessione; Vi preghiamo di specificare se l’ente abbia in gestione, direttamente o indirettamente, strutture residenziali e sanitarie per anziani

Risposta: si conferma che l’Ente non ha in gestione case di riposo e/o residenze per anziani.

 

Il testo di gara coincide col testo in corso?

Risposta: il testo rappresenta, nelle linee principali, quelle attualmente in corso, salvo aver regolamentato correttamente la gestione della franchigia, che si conferma non essere SIR.

 

Nel normativo (a proposito della rinuncia alla rivalsa – art. 10) si fa riferimento a società controllate e/o partecipate: Vi preghiamo di fornirci un elenco delle stesse

Risposta: si rimanda ai dati pubblici reperibili sul sito istituzionale del Comune di Chioggia, link Amministrazione Trasparente, sezione Enti controllati, sottosezione Società partecipate, precisando comunque che le società controllate e/o partecipate hanno coperture assicurative autonome.

 

Informazioni sui sinistri

Elenco dei sinistri o richieste risarcimento danni con le seguenti informazioni:

  • I sinistri sono stati gestiti con una franchigia in SIR?

    Risposta: no

    Nel caso di risposta affermativa abbiamo necessita di conoscere:

  • Importo della franchigia in SIR

  • Inizio dell’operatività della franchigia in SIR

  • Periodo di osservazione sinistri

  • Numero ed importo dei sinistri liquidati e riservati gestiti dall’Ente nel Periodo di osservazione sopra indicato

  • Numero ed importo dei sinistri liquidati e riservati gestiti dalla Compagnia (al 100%) nel Periodo di osservazione sopra indicato

    Nel caso di risposta negativa abbiamo necessita di sapere se i sinistri che ci avete fornito sono al lordo di eventuali franchigie e/o scoperti

    Risposta: si conferma, come riportato nella Statistica pubblicata

     

    All’interno del capitolato speciale di polizza, il quinto capoverso dell’art. 7 “Gestione delle vertenze di danno e spese legali” recita come segue:

    La Società, anche in presenza di eventuali franchigie e/o scoperti a carico del Contraente/Assicurato, è tenuta alla gestione delle vertenze ed al pagamento del danno a norma delle condizioni contrattuali. La Società provvederà, all’atto della consegna del tabulato riepilogativo dei sinistri di cui all’Art.13 Sezione 2 della presente polizza, ad incassare, con le stesse modalità adottate per la regolazione premio di cui all’art.5 Sezione 2, dal Contraente a mezzo di apposita appendice di incasso, le franchigie e/o gli scoperti anticipati.”

    Ma trattandosi di polizza a premio flat l’art. 5 “Regolazione del premio” della Sezione 2 indica semplicemente che “La presente assicurazione non è soggetta a regolazione premio.”; quali sono quindi le modalità di incasso delle franchigie e/o scoperti anticipati?

Risposta: poiché l’incasso delle franchigie sarà gestito alla stregua di una qualsiasi appendice contrattuale, si rinvia ai termini contrattuali indicati al secondo comma dell’art. 4 Sezione 2.

    
(237,87 KiB)  
Data: mercoledì 18 novembre 2020
 DOMANDA
QUESITO N. 1

Richiesta della statistica sinistri in formato Excel

RISPOSTA

Su richiesta di un operatore economico si pubblica la statistica sinistri in formato Excel.



    
(15,32 KiB)  
(127,17 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 12 febbraio 2021
 Pubblicazione esito di gara
Si pubblica l'esito di gara.
    
(87,86 KiB)  
Data: venerdì 22 gennaio 2021
 Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione
Si pubblica la dichiarazione di efficacia della determinazione di aggiudicazione.
    
(202,12 KiB)  
Data: lunedì 4 gennaio 2021
 Determina di aggiudicazione
Si pubblica la determinazione di aggiudicazione n. 1 del 4/1/2021.
    
(171,17 KiB)  
Data: martedì 1 dicembre 2020
 Verbale di gara n. 2
Si pubblica il verbale di gara n. 2
    
(314,02 KiB)  
Data: lunedì 30 novembre 2020
 Verbale di gara n. 1
Si pubblica il verbale di gara n. 1
    
(213,17 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7905272 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI CHIOGGIA - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO POLIZZA RCT/RCO DEL COMUNE DI CHIOGGIA (VE), PERIODO 31/03/2021 – 31/03/2024. CIG: 8466784330
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(176,14 KiB)  
Data emissione: 30/11/2020
Data: giovedì 26 novembre 2020
 DETERMINAZIONE DI NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA
Si pubblica la determinazione di nomina seggio e commissione di gara n. 2913/2020 e i curricula dei componenti della commissione di gara.

Città Metropolitana di Venezia 
Servizio Gare e Contratti
    
(124,61 KiB)  
(62,77 KiB)  
(95,74 KiB)  
(129,67 KiB)