Numero gara: 2024_SUA065 - SUA VE p/c COMUNE DI CAMPONOGARA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER ALUNNI E INSEGNANTI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI CAMPONOGARA E PASTI DOMICILIARI PER IL PERIODO 01.10.2024 - 30.09.2029


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(130,07 KiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE
     
(842,83 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI ADOTTATO DAL COMUNE DI CAMPONOGARA
     
(436,41 KiB)
 
DETERMINAZIONE N. 209 DEL 12/09/2024 DEL COMUNE DI CAMPONOGARA
     
(150,98 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(1,22 MiB)
 
DUVRI
     
(709,46 KiB)
 
NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE
     
(95,54 KiB)
 
PLANIMETRIA SCUOLA DON MILANI, CENTRO COTTURA E MENSA
     
(497,75 KiB)
 
PROGETTO
     
(451,40 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
MODELLO “DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(221,50 KiB)
 
MODELLO “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE AL DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(58,01 KiB)
 
MODELLO “AVVALIMENTO” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(53,50 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO “DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(38,66 KiB)
 
MODELLO “PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(77,50 KiB)
 
MODELLO “SCHEDA OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(51,81 KiB)
 
RELAZIONE TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO “DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,48 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 4 ottobre 2024
 DOMANDA

PRECISAZIONE QUESITO N. 2

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

Buongiorno,

 

·         Si chiede quale sia il prezzo per lo svolgimento dell’attuale servizio

·         Si chiede di dare l’elenco del personale oggetto di clausola sociale con la definizione dei livelli e del monte ore settimanale. Si chiede inoltre di dettagliare quale personale è soggetto a sospensione del servizio per i periodi di non attività scolastica.

·         Si chiede di dettagliare il numero dei pasti consumati mediamente nei diversi giorni della settimana per i diversi refettori oggetto dell’appalto. 

 



RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal  RUP del Comune di Camponogara si precisa quanto segue:

 

1.      Il costo a pasto di € 4,24 è comprensivo del 4% di IVA.

2.      si applica quanto previsto all’art. 13 del Capitolato. Non siamo in grado di precisare il personale che rientra nella clausola. Nei periodi di sospensione dell’attività scolastica deve comunque essere garantito il servizio di preparazione e confezionamento dei pasti per l’asilo nido (chiuso solo durante il mese di agosto) e per i pasti che il Comune porta a domicilio;

3.      il numero dei pasti medi giornalieri per ogni plesso è il seguente:

 

SCUOLA

SEDE

INDIRIZZO

n. pasti giorno

Infanzia Comunale

Prozzolo

via De Gasperi, 1

39

Infanzia “Madonna di Fatima”

Campoverardo

via S. Pellico, 1

82

Primaria “Don Milani”

Camponogara

p.zza Mazzini, 2

273

Primaria “A. Manzoni”

Calcroci

via Volta, 3

168

Primaria “D. Alighieri”

Prozzolo

via De Gasperi, 2

98

 

IL DIRIGENTE DELLA S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(298,24 KiB)
 
Data: mercoledì 2 ottobre 2024
 DOMANDA

QUESITO N.2

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

Buongiorno,

 

·         Si chiede quale sia il prezzo per lo svolgimento dell’attuale servizio

·         Si chiede di dare l’elenco del personale oggetto di clausola sociale con la definizione dei livelli e del monte ore settimanale. Si chiede inoltre di dettagliare quale personale è soggetto a sospensione del servizio per i periodi di non attività scolastica.

·         Si chiede di dettagliare il numero dei pasti consumati mediamente nei diversi giorni della settimana per i diversi refettori oggetto dell’appalto. 

 



RISPOSTA

Il RUP del Comune di Camponogara riferisce quanto segue:

 

1.       il costo a pasto del servizio refezione alla data attuale, con adeguamento ISTAT, è di € 4,24;

2.      si applica quanto previsto all’art. 13 del Capitolato. Non siamo in grado di precisare il personale che rientra nella clausola. Nei periodi di sospensione dell’attività scolastica deve comunque essere garantito il servizio di preparazione e confezionamento dei pasti per l’asilo nido (chiuso solo durante il mese di agosto) e per i pasti che il Comune porta a domicilio;

3.      il numero dei pasti medi giornalieri per ogni plesso è il seguente:

 

SCUOLA

SEDE

INDIRIZZO

n. pasti giorno

Infanzia Comunale

Prozzolo

via De Gasperi, 1

39

Infanzia “Madonna di Fatima”

Campoverardo

via S. Pellico, 1

82

Primaria “Don Milani”

Camponogara

p.zza Mazzini, 2

273

Primaria “A. Manzoni”

Calcroci

via Volta, 3

168

Primaria “D. Alighieri”

Prozzolo

via De Gasperi, 2

98

 

     
(297,44 KiB)
 
Data: martedì 1 ottobre 2024
 DOMANDA

QUESITO N.1

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

Buongiorno,

Si chiede:

 - Elenco del personale



RISPOSTA

Si invitano i gentili operatori economici ad una lettura integrale della documentazione di gara.

Quanto richiesto, in particolare, è rinvenibile al paragrafo 7 dell’allegato “Progetto”.

 

 

     
(183,52 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 30 ottobre 2024
 DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE E CV COMMISSARI
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(241,61 KiB)
 
(374,83 KiB)
 
(48,22 KiB)
 
(160,15 KiB)