Numero gara: 9086511 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ALUNNI/E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° GRADO E PER GLI ANNI SCOLASTICI 2023-2024, 2024-2025 E 2025-2026. CIG: 9812804607


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALL 1A AL CAPITOLATO - TABELLA ORARIO INGRESSO USCITA PLESSI SCOLASTICI
    
(50,80 KiB)  
ALL 1B AL CAPITOLATO PERCORSI ED ORARI
    
(118,67 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(62,97 KiB)  
CAPITOLATO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
    
(174,57 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MARTELLAGO
    
(266,19 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(815,07 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROGETTO TECNICO DEL SERVIZIO
    
(98,20 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(11,02 MiB)  
SCHEDA PERSONALE ATTUALE GESTORE
    
(20,74 KiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(130,45 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,42 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(229,00 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO DICHIARAZIONE AI FINE DELL'EVENTUALE ACCESSO ALL'OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,71 KiB)  
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,47 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(32,05 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: martedì 6 giugno 2023
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 2

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Con riferimento al disciplinare di gara articolo n. 17 "Criteri di valutazione dell'offerta tecnica" precisamente al punto 5 della tabella in cui viene indicato quanto di seguito: "Prima di procedere all'aggiudicazione definitiva ed entro il termine assegnato, l'aggiudicatario dovrà fornire copia della carta di circolazione di ciascun mezzo proposta nell'offerta, al fine di verificare la corrispondenza con quanto oggetto di valutazione al presente punto."

Chiediamo se in alternativa alla copia della carta di circolazione può essere prodotto il contratto di acquisto del nuovo veicolo con indicazione della classe euro di immatricolazione, numero di telaio, tipo di alimentazione e data di consegna antecedente all'inizio dell'anno scolastico 2023/2024.

RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Martellago:

 

In merito al punto 5 dei criteri di valutazione dell'offerta tecnica, si conferma che, in alternativa alla copia della carta di circolazione, può essere prodotto il contratto di acquisto del nuovo veicolo con indicazione della classe euro di immatricolazione, numero di telaio, tipo di alimentazione e data di consegna antecedente all'inizio dell'anno scolastico 2023/2024, con l'impegno a presentare la carta di circolazione prima dell'effettivo avvio del servizio.
    
(201,55 KiB)  
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 1

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

1) Poiché il servizio è stato dimensionato per il trasporto ed accompagnamento degli utenti afferenti ad una sola scuola dell’infanzia, si chiede conferma che – qualora durante il periodo di validità del contratto fosse necessario impiegare risorse aggiuntive rispetto a quelle inizialmente previste (ad esempio, un numero di accompagnatori superiore ad uno), il prezzo sarà proporzionalmente revisionato per tenere conto di tutti i maggiori oneri conseguenti;

2) Poiché il servizio è stato dimensionato per il trasporto ed accompagnamento di un solo utente in carrozzina, si chiede conferma che – qualora durante il periodo di validità del contratto fosse necessario impiegare risorse aggiuntive rispetto a quelle inizialmente previste (ad esempio, un numero maggiore di scuolabus attrezzati oppure un numero di accompagnatori superiore ad uno), il prezzo sarà proporzionalmente revisionato per tenere conto di tutti i maggiori oneri conseguenti;

3) Con riferimento alle uscite didattiche, si chiede conferma che verranno svolte con le medesime risorse (bus ed autisti) impiegate nel servizio di trasporto scolastico ordinario, all’interno del comune di Martellago o comune limitrofo.

RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Martellago:

 

1): Si conferma che, pur essendoci tre scuole dell'infanzia statali nel territorio comunale (una a Maerne, una a Martellago ed una ad Olmo) sono stati preventivati i due servizi (trasporto e accompagnamento) per la sola scuola infanzia statale di Martellago. L'accompagnatore è stato previsto per tutto il servizio reso nella linea 3 (Martellago), che comprende i tre gradi scolastici (infanzia, paritaria e secondaria di 1° grado);

 

2): Il servizio non è stato preventivato per un solo utente in carrozzina, ma per tutti gli utenti in carrozzina che utilizzano la linea 3 (infanzia, primaria e secondaria di 1 grado di Martellago); tale previsione è stata calcolata in base a quanto effettuato nell'anno scolastico 2022/2023 che consisteva nell'erogare il servizio ad un utente in carrozzina della scuola primaria di Martellago ed a uno della scuola secondaria 1 grado di Martellago.

 

Per quanto riguarda l'eventuale revisione del prezzo, richiesta nei punti 1) e 2), si evidenzia che nel capitolato all' ART. 4 – CONSISTENZA QUANTITATIVA DEL SERVIZIO, nell'ultimo capoverso è previsto quanto segue:

"Si dà atto che trova applicazione l’art. 106, co. 12 del D. Lgs. 50/2016, qualora, in corso di esecuzione del contratto, si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni (principale e secondaria) fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto".

 

3): Si conferma quanto indicato nel capitolato art. 1 lett. b):

- il trasporto di alunni/e per n. 25 occasionali uscite didattiche extra servizio per ogni anno scolastico, all’interno del territorio comunale e/o o in territori limitrofi a quello comunale (per un totale di circa 800 km all’anno), nell’orario dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Tali uscite sono rivolte ai n. 2 Istituti Comprensivi e alle n. 2 Scuole dell’Infanzia paritarie del territorio comunale, queste ultime potranno utilizzarne fino ad un massimo di 5 annuali, secondo la gestione in capo al Servizio Pubblica Istruzione.
    
(334,52 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 15 settembre 2023
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica avviso di aggiudicazione
    
(69,62 KiB)  
Data: mercoledì 23 agosto 2023
 DICHIARAZIONE EFFICACIA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica dichiarazione efficacia determina di aggiudicazione
    
(199,36 KiB)  
Data: giovedì 20 luglio 2023
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica determina di aggiudicazione.
    
(170,01 KiB)  
Data: giovedì 29 giugno 2023
 DETERMINA NOMINA COMMISSIONE E CV COMMISSARI DI GARA
Si pubblica determina nomina Commissione e CV Commissari
    
(109,53 KiB)  
(64,18 KiB)  
(128,78 KiB)  
(877,34 KiB)  
 VERBALI DI GARA
Si pubblicano i verbali di gara
    
(422,19 KiB)  
(177,85 KiB)  
(178,52 KiB)  
(229,68 KiB)