Numero gara: 2024_SUA089 - SUA per conto del Comune di San Donà di Piave - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO MEDIANTE INTERVENTI VOLTI ALLA RESILIENZA DEI CENTRI ABITATI ADEGUAMENTO DELLE RETI DI DRENAGGIO, INDIVIDUAZIONE DI FASCE A VERDE E LAMINAZIONI, VALORIZZAZIONE DELLE VIE D'ACQUA, IN ATTUAZIONE DI QUANTO PREVISTO DAI PIANI COMUNALI DELLE ACQUE. VIA SABBIONI. CUP E78H22000230006


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(5,57 MiB)
 
DETERMINAZIONE N. 1396 DEL 10/12/2024 DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(231,05 KiB)
 
DETERMINAZIONE N. 1422 DEL 12/12/2024 DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(75,40 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(793,59 KiB)
 
LETTERA DI INVITO
     
(696,21 KiB)
 
PATTO DI INTEGRITÀ APPROVATO DAL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(111,44 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
     
(11,12 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(90,17 KiB)
 
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(92,31 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(37,13 KiB)
 
MODELLO LISTA DELLE FORNITURE E DELLE LAVORAZIONI [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(34,59 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 19 dicembre 2024
 DOMANDA

QUESITO N.4

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

“Nella sezione "Richieste economiche" del portale, l'importo da indicare nella "Offerta economica in lettere" è quello comprensivo dei lavori in economica non soggetti a ribasso? o dobbiamo escluderli come gli oneri di sicurezza?”



RISPOSTA

RISPOSTA N.4

Il portale genera in automatico la scheda “offerta economica” sulla quale l’operatore dovrà inserire:

-      il ribasso percentuale offerto (espresso con un massimo di due cifre decimali) in cifre e in lettere, sull’importo a base di gara, al netto dei lavori in economia, degli oneri per la sicurezza (che non sono soggetti a ribasso) e dell’iva ;

-      la stima degli oneri aziendali relativi alla salute ed alla sicurezza sui luoghi di lavoro da sostenere per     l’esecuzione del contratto;

 

 

IL DIRIGENTE DELLA S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(530,55 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N.3

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

La lista delle categorie va allegata in xls firmato digitalmente o deve essere convertita in pdf e poi allegata in pdf firmato digitalmente"? 



RISPOSTA

RISPOSTA N.3

 

La lista delle categorie va allegata in f.to xls firmato digitalmente.

IL DIRIGENTE DELLA S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

   documento firmato digitalmente

     
(464,47 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N.2

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

In riferimento alla lista delle categorie da compilare, nel caso in cui le quantità offerte siano le stesse poste a base di gara, è necessario comunque compilare la colonna "Quantità OFFERTA"? 



RISPOSTA

RISPOSTA N.2

Come riscontrato dal RUP, in ordine alla compilazione della “Lista delle forniture e delle lavorazioni” si precisa che la colonna “Quantità Offerta” non va compilata.

Devono essere valorizzate le colonne “prezzo unitario in cifre”,  prezzo unitario in lettere” e “importo totale”.

 

 

IL DIRIGENTE DELLA S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(517,23 KiB)
 
Data: martedì 17 dicembre 2024
 DOMANDA

QUESITO N.1

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:           

Esaminando il progetto esecutivo posto a base di gara si evince che su via Udine e via Sabbioni sono presenti delle tubazioni in cemento diametro 1000, allo stesso modo anche nella relazione tecnica al relativo paragrafo si esplicita che i lavori in oggetto riguardano la realizzazione di una condotta avente diametro 1000 realizzata con tubazioni in cemento; tuttavia esaminando il computo metrico estimativo non vi è traccia della relativa voce riguardante le tubazioni. 

Pertanto, alla luce di quanto sopra, si chiede un chiarimento circa l'assenza delle tubazioni in cemento diametro 1000 nel computo metrico estimativo di gara. 



RISPOSTA

RISPOSTA N.1

Come riscontrato dal RUP, si precisa che le condotte previste in progetto, avente diametro 1000, realizzate con tubazioni in cls, saranno fornite direttamente dall'ente appaltante.

Le stesse rientrano tra le opere idrauliche previste in progetto ed escluse dall'appalto e trovano copertura economica nel quadro economico dell'opera tra le somme a disposizione.

La posa delle condotte trova invece copertura tra le economie previste in appalto e non soggette a ribasso.

 

 

IL DIRIGENTE DELLA S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(387,29 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 3 gennaio 2025
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 2024_SUA089 - SUA per conto del Comune di San Donà di Piave - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO MEDIANTE INTERVENTI VOLTI ALLA RESILIENZA DEI CENTRI ABITATI ADEGUAMENTO DELLE RETI DI DRENAGGIO, INDIVIDUAZIONE DI FASCE A VERDE E LAMINAZIONI, VALORIZZAZIONE DELLE VIE D'ACQUA, IN ATTUAZIONE DI QUANTO PREVISTO DAI PIANI COMUNALI DELLE ACQUE. VIA SABBIONI. CUP E78H22000230006
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
     
(6,05 KiB)
 
Data emissione: 03/01/2025
Data: giovedì 19 dicembre 2024
 PRECISAZIONE IN MERITO ALL'OFFERTA ECONOMICA

Si precisa che, al paragrafo 16, punto a) del Disciplinare di gara, per mero errore, non è stato specificato che il ribasso percentuale (espresso con un massimo di due cifre decimali) offerto dall'operatore economico sull’importo a base di gara, deve intendersi al netto dei lavori in economia, degli oneri per la sicurezza (che non sono soggetti a ribasso) e dell’iva.

Il dirigente SUA

dott. Stefano Pozzer

 

Data: mercoledì 18 dicembre 2024
 PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELL’ANAC - RETTIFICA ERRORE MATERIALE

AVVISO IMPORTANTE

Si precisa che, per mero errore materiale, nel Disciplinare di gara è stato riportato, quale contributo ANAC da versare a carico dell'operatore economico, l'importo errato di € 660,00 anziché quello corretto di € 165,00.