Numero gara: 8121244 - SUA VE COMUNE DI MIRANO - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° GRADO - AA.SS. 2021/2022 -2022/2023- 2023/2024. CIG: 87206468BB


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALL. 1 PROGETTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
    
(94,83 KiB)  
ALL. 2 A PIANO DI TRASPORTO SCOLASTICO (PERCORSI);
    
(39,64 KiB)  
ALL. 2 B PIANO ANNUALE DELLE CORSE
    
(33,02 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(55,85 KiB)  
Capitolato Speciale di appalto
    
(225,91 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MIRANO
    
(36,83 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(514,23 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(7,06 MiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(75,09 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(210,50 KiB)  
MODELLO “DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,53 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,85 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,88 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 27 maggio 2021
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 2

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:


L'operatore economico che subappalta il totale intero delle uscite scolastiche annuali per la durata dell'intero appalto come da All 2B, è tenuto comunque a disporre dell'autobus GT da 54 pax come previsto nel capitolato d'appalto all'art 9 o è sufficiente che ne disponga la ditta subappaltante come nota 37 pag 15 del DGUE?”.



RISPOSTA

Premesso che, come si evince dell'art. 9 del Capitolato Speciale di Gara:

 

"La dotazione di mezzi per lo svolgimento del servizio si individua e riassume come di seguito, almeno:

- n. 1 autobus 48 (quarantotto) posti a sedere + autista

- n. 2 autobus 44 (quarantaquattro) posti a sedere + autista

idonei per il trasporto di alunni delle scuole primarie e secondarie 1° grado per le corse giornaliere.

Per le uscite di cui all’All. 2B) l’Appaltatore dovrà garantire la disponibilità di:

  • n. 1 autobus GT con capienza minima 54 (cinquantaquattro) posti a sedere + autista, idoneo per il trasporto di alunni delle scuole infanzia/primarie/secondarie di 1° grado e dei loro docenti.

I mezzi da utilizzare per il nuovo servizio di trasporto scolastico dovranno essere immatricolati all’origine come minimo in classe ambientale Euro 6.

[...]

L’Appaltatore prima della stipula del contratto (o dell’avvio del servizio se antecedente alla stipula) dovrà trasmettere al Comune copia dei libretti di immatricolazione di tutti gli automezzi da adibire al servizio di trasporto scolastico del Comune di Mirano e non potrà successivamente sostituire i mezzi con altri di caratteristiche pari o superiori a quelle dei mezzi offerti in gara ma di targa diversa, se non previa autorizzazione del Comune che dovrà verificare la rispondenza alle caratteristiche richieste dal presente Capitolato."

 

Conseguentemente:

Come riscontrato dal RUP del Comune di Mirano, l’operatore economico che partecipa deve disporre dei mezzi con le caratteristiche indicate al suddetto art. 9 del Capitolato Speciale di Gara.

  

Il dirigente S.U.A.

dott. Stefano Pozzer

    
(218,95 KiB)  
Data: venerdì 21 maggio 2021
 DOMANDA
CHIARIMENTO N. 1

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

 

Nel caso che un concorrente voglia fare ricorso all'istituto del subappalto per parte del presente bando di gara è sufficiente indicarlo nelle apposite sezioni del dgue indicando la percentuale e le attrezzature tecniche, o e necessario far compilare al subappaltatore anche le " dichiarazioni integrative e alla domanda di partecipazione a corredo del dgue" ( 15-16-17 art 15.3 del disciplinare di gara) e anche un secondo dgue del subappaltatore?”.



RISPOSTA

Risposta:

 

In caso di ricorso al subappalto è sufficiente compilare l’apposita sezione del DGUE.

 

 Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

 

    
(250,93 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: martedì 17 agosto 2021
 esito di gara
si pubblica l'esito d gara esperita
    
(63,39 KiB)  
Data: lunedì 2 agosto 2021
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
Si pubblica la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva.
    
(162,37 KiB)  
Data: giovedì 1 luglio 2021
 determina di aggiudicazione
si pubblica la determina di aggiudicazione n. 1464/2021 del 01.07.2021
    
(181,33 KiB)  
Data: martedì 22 giugno 2021
 VERBALE N. 1 DEL 10.06.2021
Si pubblica il verbale di gara n. 1 del 10.06.2021
    
(228,55 KiB)  
Data: giovedì 10 giugno 2021
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8121244 - SUA VE COMUNE DI MIRANO - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° GRADO - AA.SS. 2021/2022 -2022/2023- 2023/2024. CIG: 87206468BB
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(175,51 KiB)  
Data emissione: 10/06/2021
Data: mercoledì 9 giugno 2021
 CALENDARIO SEDUTE

Si pubblica il calendario delle sedute pubbliche per la gara in oggetto.

Cordiali saluti

    
(209,26 KiB)  
 DETERMINA NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si pubblica la determina dirigenziale di nomina del seggio di gara e della commissione giudicatrice con i curricula vitae dei commissari.

Cordiali saluti

    
(157,65 KiB)  
(121,25 KiB)  
(79,18 KiB)  
(81,26 KiB)  


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