|
| DOMANDA
a.
Ai fini dell'applicazione della clausola sociale chiediamo un elenco non
nominativo del personale ora in servizio con indicazione, per ogni lavoratore
della qualifica, ruolo, categoria contrattuale, scatti di anzianità maturati e
data del prossimo scatto, monte-ore dedicato all'appalto ed eventuali
trattamenti economici di miglior favore;
b.
Chiediamo quanti utenti siano attualmente seguiti nell'ambito del SAD, Prog.
Intese, SEDm e SEDa
c.
Chiediamo se siano attualmente in uso sistemi di registrazione informatizzata
degli interventi domiciliari e se questi si riferiscano solo al SAD ovvero
anche al SED
d.
Chiediamo, se disponibile, il numero e la tipologia di mezzi di trasporto
aziendali eventualmente messi a disposizione dall'attuale gestore
e.
Il criterio di valutazione tecnica n. 3 si riferisce al numero di corsi di
formazione nel corso della durata dell'appalto ovvero su base annuale?
RISPOSTA
Come riscontrato dal RUP del Comune di Scorzè:
a. La tabella è già presente al punto 5
del documento di gara “Progetto – Relazione tecnica”. Per esigenze di
trasparenza e completezza, si segnala la sopravvenienza di un fatto
modificativo dei dati inseriti nella tabella di cui al suindicato punto 5,
fatto ignoto al momento dell’estensione dei documenti di gara ma che avrà
effetto alla data di apertura delle offerte: in data 20.09.2019 verrà meno il
rapporto di lavoro dell’educatore coordinatore SED di livello D2; negli ultimi
mesi gli si è affiancato e prenderà il suo posto un nuovo educatore con le
seguenti caratteristiche:
Inizio
|
Livello
|
Mansione
|
Contratto
|
Ore settimanali
|
Scatti maturati
|
07.01.2019
|
D2
|
Educatore
|
t. indet.
|
10
|
Nessuno
|
Le ore indicate sono quelle
effettivamente prestate per l’appalto. Con la cooperativa di riferimento,
l’educatore in questione mantiene un rapporto di 15 ore a settimana.
b. Alla data del
31.08.2019, sono attivate n. 30 utenze SAD; n. 6 utenze da Progetto Intese; n.
10 utenze SEDm, con la precisazione che un’utenza comprende 3 fratelli. La
previsione di utenza SEDa è una novità del presente appalto. Una relazione
presentata in Giunta in fase preparatoria della gara identificava un elenco di
circa 7 possibili utenti del servizio.
c. Attualmente esiste
per le OSS un sistema di registrazione delle presenze su supporto cartaceo
sottoscritte dall’utente che costituiscono la base per il calcolo della
compartecipazione; le ore da fatturare vengono invece contabilizzate dall’attuale
appaltatrice mediante utilizzo di cellulari e codici utente. L’AS e gli
educatori SED limitano al cartaceo la registrazione delle ore di servizio.
d. L’attuale gestore
dell’appalto ha messo a disposizione delle OSS n. 5 Fiat Panda ultimo modello.
e. La
documentazione di gara parla di corsi di formazione […] che
l’affidatario intende organizzare in corso di esecuzione dell’appalto. Non
vi sono pertanto particolari vincoli cronologici per l’organizzazione dei corsi
se non la durata triennale dell’appalto.
|
|
| DOMANDA
Con la presente si richiede:
a. se il costo del personale è comprensivo del rinnovo del CCNL delle
cooperative sociali siglato in data 28/03/2019;
b. se il personale attualmente in servizio utilizza automezzi aziendali o
automezzi di proprietà;
c. i prezzi orario attualmente fatturati dal gestore del servizio.
RISPOSTA
Come riscontrato dal RUP del Comune di Scorzè:
a. I
conteggi economici complessivi relativi alle coperture di bilancio del servizio
in gara sono stati effettuati prima del 28.03.2019. Conseguentemente, nella
determinazione del valore della gara e del costo orario posto a base della
stessa non è stato tenuto in alcun conto il rinnovo del CCNL di categoria.
b. Le
OSS attualmente in servizio utilizzano mezzi aziendali; l’AS e gli educatori
SED utilizzano mezzi personali per raggiungere i domicili, salvo casi
particolari legati ad esigenze di accompagnamento che vengono effettuate con
l’auto aziendale.
c.Il
costo orario IVA esclusa per AS e OSS è di € 21,10; il costo orario IVA esclusa
per gli educatori SED è di € 21,72.
|
|
|
| pubblicazione esito di gara Si pubblica l'esito di gara.
|
|
| pubblicazione dichiarazione efficacia dell'aggiudicazione Si pubblica la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione (prot n. 2019/74353). |
|
| Pubblicazione determina di aggiudicazione Si pubblica la determina di aggiudicazione. |
|
| Pubblicazione del verbale n. 4 Si pubblica il verbale n. 4. |
|
| pubblicazione verbale di gara n. 3 Si pubblica il verbale di gara n. 3 del 22/10/2019. |
|
| Spostamento della seduta del 29/10 in sala Verde Si informa che la seduta prevista per la data odierna alle ore 8.45 si terrà nella sala VERDE (1° piano) anziché nella sala BLU (piano 0) della Città metropolitana di Venezia. |
|
| Avviso convocazione seduta pubblica Si pubblica l'avviso di convocazione della seduta pubblica di martedì 29 ottobre 2019 ore 8.45. |
|
| Verbale di gara n. 2 Si pubblica il verbale di gara n. 2 del 22/10/2019 |
|
| RINVIO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA IL 22/10/2019
Si comunica che per sopraggiunta
improvvisa indisponibilità di un commissario di gara la seduta pubblica del
giorno 11 ottobre 2019 è rinviata il giorno martedì 22 ottobre presso
il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera
191 - 30173 Mestre (VE), al piano 0 sala
blu, si riunirà alle ore 9.00.
|
|
| VERBALE N. 1 DEL 03/10/2019 SI PUBBLICA IL VERBALE N. 1 DEL 03/10/2019. |
|
|
|
|