Numero gara: 7456503 - SUA VE P/C DEL COMUNE DI SCORZE'. GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) ED EDUCATIVA DOMICILIARE (SED) PER IL PERIODO 1/1/2020-31/12/2022 DEL COMUNE DI SCORZE’. CIG 7932774C2F.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(1020,68 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SCORZE'
    
(825,63 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(571,10 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(221,50 KiB)  
Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 d.lgs 50/2016 (da presentare qualora ricorra la fattispecie) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Ricevuta del pagamento del contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila (da presentare in caso di RTI già costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Modello dichiarazioni integrative domanda di partecipazione e a corredo DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,04 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(127,50 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(337,50 KiB)  
PROGETTO - RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
    
(28,36 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(64,50 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: martedì 10 settembre 2019
 DOMANDA

a. Ai fini dell'applicazione della clausola sociale chiediamo un elenco non nominativo del personale ora in servizio con indicazione, per ogni lavoratore della qualifica, ruolo, categoria contrattuale, scatti di anzianità maturati e data del prossimo scatto, monte-ore dedicato all'appalto ed eventuali trattamenti economici di miglior favore;

b. Chiediamo quanti utenti siano attualmente seguiti nell'ambito del SAD, Prog. Intese, SEDm e SEDa

c. Chiediamo se siano attualmente in uso sistemi di registrazione informatizzata degli interventi domiciliari e se questi si riferiscano solo al SAD ovvero anche al SED

d. Chiediamo, se disponibile, il numero e la tipologia di mezzi di trasporto aziendali eventualmente messi a disposizione dall'attuale gestore

e. Il criterio di valutazione tecnica n. 3 si riferisce al numero di corsi di formazione nel corso della durata dell'appalto ovvero su base annuale?



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Scorzè:

a. La tabella è già presente al punto 5 del documento di gara “Progetto – Relazione tecnica”. Per esigenze di trasparenza e completezza, si segnala la sopravvenienza di un fatto modificativo dei dati inseriti nella tabella di cui al suindicato punto 5, fatto ignoto al momento dell’estensione dei documenti di gara ma che avrà effetto alla data di apertura delle offerte: in data 20.09.2019 verrà meno il rapporto di lavoro dell’educatore coordinatore SED di livello D2; negli ultimi mesi gli si è affiancato e prenderà il suo posto un nuovo educatore con le seguenti caratteristiche:

Inizio

Livello

Mansione

Contratto

Ore settimanali

Scatti maturati

07.01.2019

D2

Educatore

t. indet.

10

Nessuno

Le ore indicate sono quelle effettivamente prestate per l’appalto. Con la cooperativa di riferimento, l’educatore in questione mantiene un rapporto di 15 ore a settimana.

b. Alla data del 31.08.2019, sono attivate n. 30 utenze SAD; n. 6 utenze da Progetto Intese; n. 10 utenze SEDm, con la precisazione che un’utenza comprende 3 fratelli. La previsione di utenza SEDa è una novità del presente appalto. Una relazione presentata in Giunta in fase preparatoria della gara identificava un elenco di circa 7 possibili utenti del servizio.

c. Attualmente esiste per le OSS un sistema di registrazione delle presenze su supporto cartaceo sottoscritte dall’utente che costituiscono la base per il calcolo della compartecipazione; le ore da fatturare vengono invece contabilizzate dall’attuale appaltatrice mediante utilizzo di cellulari e codici utente. L’AS e gli educatori SED limitano al cartaceo la registrazione delle ore di servizio.

d. L’attuale gestore dell’appalto ha messo a disposizione delle OSS n. 5 Fiat Panda ultimo modello.

e. La documentazione di gara parla di corsi di formazione […] che l’affidatario intende organizzare in corso di esecuzione dell’appalto. Non vi sono pertanto particolari vincoli cronologici per l’organizzazione dei corsi se non la durata triennale dell’appalto.

 DOMANDA

Con la presente si richiede:

a. se il costo del personale è comprensivo del rinnovo del CCNL delle cooperative sociali siglato in data 28/03/2019;

b. se il personale attualmente in servizio utilizza automezzi aziendali o automezzi di proprietà;

c. i prezzi orario attualmente fatturati dal gestore del servizio.





RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Scorzè:

a. I conteggi economici complessivi relativi alle coperture di bilancio del servizio in gara sono stati effettuati prima del 28.03.2019. Conseguentemente, nella determinazione del valore della gara e del costo orario posto a base della stessa non è stato tenuto in alcun conto il rinnovo del CCNL di categoria.

b. Le OSS attualmente in servizio utilizzano mezzi aziendali; l’AS e gli educatori SED utilizzano mezzi personali per raggiungere i domicili, salvo casi particolari legati ad esigenze di accompagnamento che vengono effettuate con l’auto aziendale.

c.Il costo orario IVA esclusa per AS e OSS è di € 21,10; il costo orario IVA esclusa per gli educatori SED è di € 21,72.



MessaggioDocumenti
12
Dimensione pagina
 Pagina 1 di 2; elementi da 1 a 10 di 13.
Data: mercoledì 11 dicembre 2019
 pubblicazione esito di gara
Si pubblica l'esito di gara.
    
(91,97 KiB)  
Data: martedì 19 novembre 2019
 pubblicazione dichiarazione efficacia dell'aggiudicazione
Si pubblica la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione (prot n. 2019/74353).
    
(338,47 KiB)  
Data: mercoledì 6 novembre 2019
 Pubblicazione determina di aggiudicazione
Si pubblica la determina di aggiudicazione.
    
(183,19 KiB)  
Data: martedì 5 novembre 2019
 Pubblicazione del verbale n. 4
Si pubblica il verbale n. 4.
    
(216,86 KiB)  
Data: martedì 29 ottobre 2019
 pubblicazione verbale di gara n. 3
Si pubblica il verbale di gara n. 3 del 22/10/2019.
    
(533,91 KiB)  
 Spostamento della seduta del 29/10 in sala Verde
Si informa che la seduta prevista per la data odierna alle ore 8.45 si terrà nella sala VERDE (1° piano) anziché nella sala BLU (piano 0) della Città metropolitana di Venezia.
Data: giovedì 24 ottobre 2019
 Avviso convocazione seduta pubblica
Si pubblica l'avviso di convocazione della seduta pubblica di martedì 29 ottobre 2019 ore 8.45.
    
(341,55 KiB)  
 Verbale di gara n. 2
Si pubblica il verbale di gara n. 2 del 22/10/2019
    
(104,94 KiB)  
Data: giovedì 10 ottobre 2019
 RINVIO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA IL 22/10/2019

Si comunica che per sopraggiunta improvvisa indisponibilità di un commissario di gara la seduta pubblica del giorno 11 ottobre 2019 è rinviata il giorno martedì 22 ottobre  presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), al piano 0 sala blu, si riunirà alle ore 9.00.

    
(48,41 KiB)  
Data: lunedì 7 ottobre 2019
 VERBALE N. 1 DEL 03/10/2019
SI PUBBLICA IL VERBALE N. 1 DEL 03/10/2019.
    
(249,88 KiB)