Numero gara: 2024_SUA008 - SUA P/C COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE. PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” DEL PNRR - COMPONENTE 2 - SOTTO COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.1.2 – “AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI”.CUP: C14H22000420006


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(756,64 KiB)  
CAPITOLATO
    
(220,37 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO
    
(5,57 MiB)  
DETERMINA
    
(186,22 KiB)  
DISCIPLINARE
    
(866,76 KiB)  
PATTO D'INTEGRITA'
    
(111,44 KiB)  
PROGETTO
    
(2,41 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(11,12 MiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(221,50 KiB)  
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(156,83 KiB)  
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,54 KiB)  
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL DLGS 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(46,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO (PREMIALE) [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL'EVENTUALE ACCESSO ALL'OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(148,05 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(27,67 KiB)  
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONI PRESA D'ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(120,89 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 15 aprile 2024
 DOMANDA

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

 

“Spett.le Amministrazione,

la presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

- ART 2 del capitolato: è indicata la durata dell'appalto in 22 mesi ma all'ART 3 del capitolato è indicato come IMPORTO la cifra € 251.056,00 che corrisponderebbe a 12mesi di servizio. Anche all'ART 1 si parla prima di 22 mesi e poi di contratto di 12 mesi per utente. Qual è la durata corretta e l'importo corretto da prendere in considerazione come base d'asta e su cui calcolare i costi per l'espletamento del servizio?

- ART 1 oggetto del contratto, si chiede con riferimento al seguente punto a) servizio di fornitura di un sistema strutturale e funzionale di domotica e/o sensoristica per il monitoraggio da remoto degli anziani non autosufficienti (esempio sensore di gas metano, sensore esistenza in vita o movimento, sensore di allagamento, sensore di caduta ecc.); si intenda la mera fornitura dei dispositivi o se vada ricompresa l'installazione degli stessi

- ART. 6.3 DISCIPLINARE: si richiede "Aver eseguito nel precedente triennio dalla data di indizione della procedura di gara (marzo 2021 –marzo 2024) contratti analoghi a quello in affidamento anche a favore di soggetti privati." possono essere pertanto ricompresi i servizi di SAD?”



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di San Donà di Piave, si risponde nei seguenti termini:

 

1)      In riferimento al primo punto (all’art. 2 del Capitolato): l'importo a base di gara di € 251.056,00  si riferisce all'intero periodo (01/06/24 - 31/03/26). La durata del servizio oggetto di gara e', quindi, di 22 mesi: nell'arco di questo periodo verranno attivati n. 85 progetti individuali,  ognuno dei quali avra’ una durata massima di 12 mesi.

 

2)      in riferimento al secondo punto del quesito: deve essere compresa anche l’istallazione;

 

 

3)      in riferimento al terzo punto del quesito (art. 6.3 del Disciplinare): sì.

    
(323,71 KiB)  
 DOMANDA

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

 

 

“Con riferimento alla presente procedura si inviano le seguenti richieste di chiarimenti:

1) Con riferimento all’art. 18.1 criteri B.5 si chiede se il possesso della certificazione PDR 125:2022 sulla parità di genere possa essere considerato equivalente/alternativo a quella della certificazione Familiy Audit. Questo perché anche la certificazione PDR 125:2022 richiede l’implementazione di politiche di conciliazione famiglia lavoro, welfare, tutela della genitorialità e pari opportunità la cui attuazione viene monitorata attraverso specifici indicatori.

 

2) L’art 18.1 del disciplinare al criterio B.2 recita “Saranno presi in considerazione protocolli di intesa e/o convenzioni e/o contratti di appalto, già sottoscritti alla data di pubblicazione della presente procedura di gara, con il soggetto candidato o in caso di raggruppamento nel suo complesso. Si precisa che ai fini dell’attribuzione del punteggio non saranno prese in considerazione le delibere di affidamento.” - La scrivente detiene un contratto con la Regione Veneto per la prestazione del servizio di telesoccorso, per l’erogazione del quale è richiesta, nell’ambito della gestione dei bisogni dell’utenza fragile residente anche nel territorio dell’ATS Veneto Orientale, la conoscenza della rete territoriale dei servizi e l’interazione con i referenti dei servizi stessi. Si chiede di confermare che tale contratto possa avere valenza di un atto con riconoscimento di 3 punti tabellari.

 

3) Con riferimento al documento “Scheda_offerta_tecnica.docx” fermi restando l’organizzazione dei paragrafi, la dimensione del carattere e l’interlinea si chiede conferma che sia facoltà della proponente scrivere i propri contenuti utilizzando l’intera larghezza del foglio. Ciò al fine di consentire un migliore impiego dello spazio a disposizione.

 

4) Con riferimento al documento “Scheda_offerta_tecnica.docx” fermi restando l’organizzazione dei paragrafi, la dimensione del carattere e l’interlinea si chiede conferma che possa essere facoltà della proponente scrivere i propri contenuti utilizzando un layout verticale piuttosto che quello orizzontale proposto e/o personalizzare i margini.

Distinti saluti.”

 

 



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di San Donà di Piave, si risponde nei seguenti termini:

1)      Sì;

 

2)      sì;

 

3)      la clausola di gara, prevede prescrizioni  concernenti solo il formato, il carattere e il numero di facciate, valendo per ogni ulteriore e diverso profilo (ivi inclusa la  spaziatura fra i caratteri) la libertà delle forme. Si precisa che la scheda offerta tecnica  prevede una compilazione da parte dell’operatore nella parte “tecnica” con opzione “sì/no”  e un’ allegazione della relazione nella parte “discrezionale”, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara;

 

4)      le norme di gara non disciplinano l’orientamento della facciata (orizzontale/verticale), per cui sul punto è da ritenere sussistere il già richiamato, alla precedente risposta n.3 , principio della libertà delle forme.

    
(442,31 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 24 aprile 2024
  VERBALE DI GARA DESERTA.
Si pubblica il verbale di gara deserta.
    
(348,63 KiB)