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| DOMANDA
Data l'impossibilità tecnica di scaricare alcuni
documenti (probabilmente per una disfunzione della piattaforma), si chiede
cortesemente l'inoltro a mezzo delle comunicazioni di gara o a mezzo posta
elettronica [omissis] dei seguenti
documenti di gara in formato word:
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e
direttori tecnici;
1.4 Dichiarazione soggetti cessati.
RISPOSTA
Si informa che possono essere aperti e scaricati dalla piattaforma
telematica i file delle richieste documentali:
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e
direttori tecnici;
1.4 Dichiarazione soggetti cessati.
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| DOMANDA
Oltre alle norme
redazionali per l'offerta tecnica che si leggono sul disciplinare all'art. 16
(font e dimensione) sono previsti altri limiti come misura margini e
interlinea? Si chiede se, al di
fuori delle 6 facciate di offerta tecnica sono ammessi allegati con elementi
grafici o immagini e se sì con quale limite di pagine. Nella
documentazione di gara ci si riferisce alla figura da inserire con il termine
"personale": si chiede conferma che sia a discrezione del concorrente
e faccia parte della propria proposta poter offrire un organico composto da una
sola persona oppure da più d'una o se da parte del Committente vi sia
l'esplicita volontà di avere per il servizio una sola risorsa. In riferimento agli
elementi di valutazione del progetto tecnico, il punto 2 prevede la descrizione
del PIANO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE. Si legge che verrà
"valutata la varietà e la completezza del piano". Si domanda se sarà
oggetto di giudizio sia la qualità dei contenuti sia il numero di ore offerto e
se quindi quest'ultimo debba essere indicato in chiaro, su base annuale o
totale. Al fine di una
quanto più completa valutazione economica, si chiede se potrebbero essere
previste aperture in giorni festivi e in caso affermativo si chiede, solo a
scopo indicativo, quante ve ne sono state durante l'anno precedente.
RISPOSTA
Risposte su riscontro del RUP del Comune committente, Dr. Boris Carraro:
1- No. 2 - Non sono ammessi allegati.
3 - Rientra nell’autonoma decisione del concorrente, e dovrà far parte
della sua proposta, offrire un organico composto da una sola persona oppure da
più d'una, avendo in ogni caso cura di garantire continuità e adeguatezza al
servizio.
4 - Come indicato saranno oggetto di valutazione varietà e la completezza
del Piano, ovvero tutti gli elementi che concorrono a definire varietà e
completezza, tra i quali figurano senz’altro contenuti e durata della
formazione, da dettagliare come si ritiene più opportuno ed esaustivo.
5 - Sì. Potrebbero essere previste aperture della
biblioteca in giorni festivi. A solo scopo indicativo si informa che lo scorso
anno 2018 è tata effettuata una sola apertura festiva.
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| DOMANDA
Si richiede di
conoscere i seguenti dati relativi all’attuale gestione della Vs. Biblioteca:
Attuale Ente gestore del
servizio Numero di operatori
attualmente operativi nel servizio oggetto di gara Livello contrattuale e CCNL
applicato Scatti maturati e data del
prossimo scatto Eventuali benefit loro
riconosciuti oltre al CCNL Monte ore contrattuale
dedicato all’appalto per ciascun operatore
RISPOSTA
Su riscontro del RUP del Comune committente Dr. Boris Carraro, si fornisce
la seguente risposta:
Il servizio di biblioteca è
attualmente gestito in economia dal Comune, con un unico proprio dipendente
bibliotecario, il quale dal mese di settembre 2019 cesserà dal servizio per
quiescenza.
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| Esito di gara Si pubblica l'esito della gara. |
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| Dichiarazione efficacia aggiudicazione Si pubblica la dichiarazione di efficacia della determinazione di aggiudicazione |
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| DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Si pubblica la determina di aggiudicazione |
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| pubblicazione verbale di gara n. 5 Si pubblica il verbale di gara n. 5 |
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| VERBALI DI GARA NN. 3 E 4 Si pubblicano i verbali di gara n. 3 e n. 4 del 19/9/2019
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| Avviso di convocazione seduta pubblica
Avviso di convocazione della seduta pubblica del 26/9/2019. |
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| Verbali di gara n. 1 e n. 2 Pubblicazione dei verbali di gara nn. 1 e 2. |
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| Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7470110 - SUA VE P/C DEL COMUNE DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LUIGI MENEGHELLO” DI CAMPOLONGO MAGGIORE (VE). PERIODO 1/10/2019-30/9/2024. CIG: 79498843D0 Spett.le concorrente, sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi. Cordiali saluti |
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Data emissione: |
19/09/2019
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| AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTE PUBBLICHE
Si comunica, ai sensi degli artt. 19 e
21 del Disciplinare di gara relativo alla procedura in oggetto, che il giorno giovedì 19 settembre 2019, presso il
Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 -
30173 Mestre (VE), al piano 0 sala blu,
si riunirà alle ore 9.00 in seduta
pubblica il Seggio di gara per dare conto dell’esito del soccorso istruttorio.
A seguire si insedierà la commissione di gara che, in seduta pubblica,
procederà alla verifica della presenza della documentazione tecnica richiesta
all’interno delle buste presentate dai concorrenti e, in seduta riservata, alla
valutazione delle stesse proposte tecniche.
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| DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA E CURRICULA DEI COMMISSARI
Si pubblicano la determinazione di nomina del seggio di gara e della commissione giudicatrice e i curricula dei commissari.
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