Numero gara: 8696718 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA ED INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DELLA DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ, DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E REDAZIONE DEGLI ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA. RIQUALIFICAZIONE URBANA DI EDIFICI IN AREE LIMITROFE ALLA LINEA FERROVIARIA IN COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE – CANTINA DEI TALENTI – AMBITO 2 (CUI S00625230271202200019 - CUP E78C22000000006 – CIG 93791775B5)


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(60,99 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(5,57 MiB)
 
DETERMINA N. 925 DEL 01/09/2022 DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(153,43 KiB)
 
DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI EX D.M. 17/06/2016
     
(376,94 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(904,72 KiB)
 
ELENCO PRESTAZIONI A BASE DI GARA
     
(184,73 KiB)
 
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
     
(3,48 MiB)
 
PATTO DI INTEGRITÀ
     
(1,12 MiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
     
(11,12 MiB)
 
SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO
     
(262,55 KiB)
 
VINCOLI DNSH
     
(115,61 KiB)
 
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
MODELLO “A - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(131,00 KiB)
 
MODELLO “B - DICHIARAZIONI SOGGETTI ASSOCIATI” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(17,09 KiB)
 
MODELLO “DGUE ” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(232,00 KiB)
 
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS.N. 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(44,50 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO “C - DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(35,01 KiB)
 
MODELLO “SCHEDA OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,33 KiB)
 
OFFERTA TECNICA PER IL CRITERIO DI VALUTAZIONE A - PROFESSIONALITÀ E ADEGUATEZZA DELL’OFFERTA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
OFFERTA TECNICA PER IL CRITERIO DI VALUTAZIONE B - CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL’OFFERTA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
OFFERTA TECNICA PER IL CRITERIO DI VALUTAZIONE C - QUALITÀ DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTALI DEL GRUPPO DI LAVORO [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 5 ottobre 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

Sono cortesemente a richiedere quale sia e/o se vi sia una data di scadenza fissata dal PNRR come termine di affidamento dei lavori all'impresa ovvero come termine per la pubblicazione del bando di gara per l'affidamento dei lavori medesimi.



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave, si risponde nei seguenti termini:

 

l’aggiudicazione dei lavori è prevista entro il 30/07/2023, come specificato al punto 18.1.1 - "criteri motivazionali" del disciplinare di gara.

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(194,61 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 20 gennaio 2023
 ESITO DI GARA
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(69,56 KiB)
 
Data: giovedì 1 dicembre 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
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(192,31 KiB)
 
Data: martedì 8 novembre 2022
 VERBALI DI GARA
.
     
(884,24 KiB)
 
(241,56 KiB)
 
(943,41 KiB)
 
(194,25 KiB)
 
Data: venerdì 21 ottobre 2022
 AVVISO RETTIFICA SEDUTA PUBBLICA DEL 24/10/22. NUOVA SEDUTA IL 25/10/22

Si informa che la seduta pubblica telematica, dedicata alla comunicazione dei punteggi dell’offerta tecnica ed all’apertura delle buste economiche, già pianificata per il giorno 24/10/2022, a partire dalle ore 15:00, si terrà invece il giorno 25/10/22 a partire dalle ore 11:00.

 

Distinti saluti

 AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 24/10/22

Si informa che la seduta pubblica telematica, dedicata alla comunicazione dei punteggi dell’offerta tecnica ed all’apertura delle buste economiche, si terrà il giorno 24/10/2022, a partire dalle ore 15:00.

 

Distinti saluti

Data: martedì 18 ottobre 2022
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CV COMMISSARI
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(136,02 KiB)
 
(143,70 KiB)
 
(311,90 KiB)
 
(4,57 MiB)