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| DOMANDA
Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento: Nella documentazione di gara è presente l'allegato riportante le ore del personale uscente. Nell’ultima riga sono riportati 2 Addetti di 2° livello con un monte ore settimanale di 8 ore. Si chiede di confermare se trattasi di 8 ore totali o 8 ore per ciascuno addetto.
RISPOSTA
Premesso che il quesito è pervenuto oltre il termine previsto nel disciplinare di gara, si ritiene comunque di dare riscontro nello spirito di massima collaborazione tra stazione appaltante ed operatori economici. Il RUP ha chiarito quanto segue: si comunica che devono intendersi 8 ore settimanali per ciascuno operatore.
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| DOMANDA
Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento: In riferimento alla "Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica" - p.to 7 Qualità della Struttura Organizzativa del Personale - Struttura Organizzativa dedicata all'Appalto", si chiede conferma che i curriculum del Responsabile del servizio e del Coordinatore del servizio sono da considerarsi allegati e non compresi nel computo delle due facciate della relazione.
RISPOSTA
Si conferma che il materiale documentale ulteriore non rientra nel numero complessivo delle facciate della relazione. |
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| DOMANDA
Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento: Ai fini di una congrua valutazione dei materiali di consumo che dovranno essere forniti, si chiede di poter avere una stima delle persone (dipendenti/ospiti/pubblico) che frequentano giornalmente o annualmente la struttura IPAB "Andrea Danielato".
RISPOSTA
Come riscontrato dal Rup: Si riportano di seguito i dati richiesti:
Dipendenti: 61 (numero di dipendenti ad oggi)
Ospiti: i residenti ad oggi sono 78, di cui 69 non autosufficienti (pari dunque al numero di posti per non autosufficienti per i quali la struttura risulta attualmente autorizzata) e 9 autosufficienti (i posti potenzialmente disponibili per gli autosufficienti sono circa 14). A completamento dell'opera di ristrutturazione i posti disponibili per i non autosufficienti saranno 90.
Pubblico: si stima la presenza giornaliera di circa 80 persone, considerando in media un familiare/visitatore per ospite.
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| AVVISO DI AGGIUDICAZIONE Si pubblica avviso di aggiudicazione |
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| DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Si pubblica determina di aggiudicazione |
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| Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8779054 - SUA VE PER CONTO DELL'IPAB "ANDREA DANIELATO" DI CAVARZERE. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DELL’IPAB “ANDREA DANIELATO”. CIG: 946952426A. Spett.le concorrente, sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi. Cordiali saluti |
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Data emissione: |
02/02/2023
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| VERBALI DI GARA
Si pubblicano: Verbale n. 2 del 20.12.2022 Verbale n. 3 del 19.01.2023 Verbale n. 4 del 23.01.2023 Verbale n. 5 del 31.01.2023 Verbale n. 6 del 31.01.2023 |
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| Convocazione seduta pubblica Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 31.01.2023. |
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| Verbale n. 1 del 20 12 2022 Si pubblica verbale n. 1 del 20 12 2022. |
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| Convocazione seduta pubblica Di pubblica convocazione seduta pubblica. |
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| Nomina commissione di gara e CV commissari Si pubblica determina di nomina della Commissione di gara e CV dei commissari |
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| RINVIO SEDUTA PUBBLICA 14/12/2022
Si pubblica avviso in allegato relativo al rinvio della seduta pubblica |
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