Numero gara: 8779054 - SUA VE PER CONTO DELL'IPAB "ANDREA DANIELATO" DI CAVARZERE. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DELL’IPAB “ANDREA DANIELATO”. CIG: 946952426A.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO "A" AL CSA - DESCRIZIONE ATTIVITA'
    
(922,60 KiB)  
ALLEGATO "B" AL CSA - AREE E FREQUENZE
    
(92,50 KiB)  
ALLEGATO "C" AL CSA - TABELLA ELENCO PERSONALE
    
(10,95 KiB)  
ALLEGATO "D" AL CSA - PLANIMETRIE
    
(1,41 MiB)  
ALLEGATO "E" AL CSA - D.U.V.R.I.
    
(335,61 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(70,79 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(1,06 MiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(945,08 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(3,71 MiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(395,65 KiB)  
STIMA COSTI DELLA MANODOPERA
    
(12,40 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(89,60 KiB)  
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,29 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE AI FINI DELL'EVENTUALE ACCESSO ALL'OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,41 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(32,72 KiB)  
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(64,00 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 7 dicembre 2022
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Nella documentazione di gara è presente l'allegato riportante le ore del personale uscente.

Nell’ultima riga sono riportati 2 Addetti di 2° livello con un monte ore settimanale di 8 ore.

Si chiede di confermare se trattasi di 8 ore totali o 8 ore per ciascuno addetto.



RISPOSTA

Premesso che il quesito è pervenuto oltre il termine previsto nel disciplinare di gara, si ritiene comunque di dare riscontro nello spirito di massima collaborazione tra stazione appaltante ed operatori economici.

Il  RUP ha chiarito quanto segue:

si comunica che devono intendersi 8 ore settimanali per ciascuno operatore.

 

    
(215,42 KiB)  
Data: giovedì 1 dicembre 2022
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

In riferimento alla "Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica" - p.to 7 Qualità della Struttura Organizzativa del  Personale - Struttura Organizzativa dedicata all'Appalto", si chiede conferma che i curriculum del Responsabile del servizio e del Coordinatore del servizio  sono da considerarsi allegati e non compresi nel computo delle due facciate della  relazione.

RISPOSTA

Si conferma che il materiale documentale ulteriore non rientra nel numero complessivo delle facciate della relazione.

    
(212,72 KiB)  
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Ai fini di una congrua valutazione dei materiali di consumo che dovranno essere forniti, si chiede di poter avere una stima delle persone (dipendenti/ospiti/pubblico) che frequentano giornalmente o annualmente la struttura IPAB "Andrea Danielato".

RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup:

Si riportano di seguito i dati richiesti:

Dipendenti: 61 (numero di dipendenti ad oggi)

Ospiti: i residenti ad oggi sono 78, di cui 69 non autosufficienti (pari dunque al numero di posti per non autosufficienti per i quali la struttura risulta attualmente autorizzata) e 9 autosufficienti (i posti potenzialmente disponibili per gli autosufficienti sono circa 14). A completamento dell'opera di ristrutturazione i posti disponibili per i non autosufficienti saranno 90.

Pubblico: si stima la presenza giornaliera di circa 80 persone, considerando in media un familiare/visitatore per ospite.

    
(198,63 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: lunedì 3 aprile 2023
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica avviso di aggiudicazione
    
(70,89 KiB)  
Data: lunedì 20 febbraio 2023
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica determina di aggiudicazione
    
(209,73 KiB)  
Data: giovedì 2 febbraio 2023
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8779054 - SUA VE PER CONTO DELL'IPAB "ANDREA DANIELATO" DI CAVARZERE. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DELL’IPAB “ANDREA DANIELATO”. CIG: 946952426A.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(247,83 KiB)  
Data emissione: 02/02/2023
 VERBALI DI GARA

Si pubblicano:

Verbale n. 2 del 20.12.2022

Verbale n. 3 del 19.01.2023

Verbale n. 4 del 23.01.2023

Verbale n. 5 del 31.01.2023

Verbale n. 6 del 31.01.2023

    
(297,70 KiB)  
(219,40 KiB)  
(307,79 KiB)  
(115,86 KiB)  
(203,87 KiB)  
Data: venerdì 27 gennaio 2023
 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 31.01.2023.
    
(177,34 KiB)  
Data: martedì 20 dicembre 2022
 Verbale n. 1 del 20 12 2022
Si pubblica verbale n. 1 del 20 12 2022.
    
(272,86 KiB)  
Data: venerdì 16 dicembre 2022
 Convocazione seduta pubblica
Di pubblica convocazione seduta pubblica.
    
(163,99 KiB)  
Data: giovedì 15 dicembre 2022
 Nomina commissione di gara e CV commissari
Si pubblica determina di nomina della Commissione di gara e CV dei commissari
    
(148,63 KiB)  
(45,52 KiB)  
(67,29 KiB)  
(124,61 KiB)  
Data: martedì 13 dicembre 2022
 RINVIO SEDUTA PUBBLICA 14/12/2022

Si pubblica avviso in allegato relativo al rinvio della seduta pubblica

 

 

 

    
(163,83 KiB)