Numero gara: 2024_SUA032 - SUA P/C COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI CUI ALLA MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” DEL PNRR - COMPONENTE 2 - SOTTO COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1.2 “AUTONOMIA DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI”. CUP: C14H22000420006. 2 LOTTI


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
     
(338,14 KiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
     
(289,11 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(5,58 MiB)
 
DETERMINA N. 647 DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(189,56 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(1022,84 KiB)
 
PATTO DI INTEGRITÀ DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(111,37 KiB)
 
PROGETTO
     
(2,41 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(313,60 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(93,28 KiB)
 
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR – ALL. I [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(300,19 KiB)
 
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR – ALL. IB [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(299,53 KiB)
 
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR – ALL. II [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(301,94 KiB)
 
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR – ALL. III [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(302,00 KiB)
 
DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR – ALL. IV [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(302,79 KiB)
 
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS. 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(300,80 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA - LOTTO 1 [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(302,98 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONE PRESA D’ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI MANODOPERA - LOTTO 1 [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(304,58 KiB)
 
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(300,80 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA - LOTTO 2 [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(302,68 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONE PRESA D’ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI MANODOPERA - LOTTO 2 [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(304,96 KiB)
 



MessaggioDocumenti
Data: martedì 2 luglio 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 4

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

1) L’art 18.1 del disciplinare al criterio B.2 recita “Saranno presi in considerazione convenzioni o contratti di appalto, già sottoscritti alla data di pubblicazione della presente procedura di gara, con il soggetto candidato. Per ciascun candidato sarà valutato un solo atto per ente pubblico (max 3 atti complessivamente): verranno attribuiti 3 punti per ogni atto, fino a max 9 punti.”

La scrivente detiene un contratto con la Regione Veneto per la prestazione del servizio di telesoccorso, per l’erogazione del quale è richiesta, nell’ambito della gestione dei bisogni dell’utenza fragile residente anche nel territorio dell’ATS Veneto Orientale, la conoscenza della rete territoriale dei servizi e l’interazione con i referenti dei servizi stessi. Si chiede di confermare che tale contratto possa avere valenza di un atto con riconoscimento di 3 punti tabellari.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

1)      Si conferma.

     
(270,94 KiB)
 
Data: mercoledì 26 giugno 2024
 DOMANDA

Risposta:

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

1) I curricula vanno allegati e non vanno conteggiati nel numero  massimo di 3 facciate.

 

2) Si, possono essere svolti dalla stessa persona.

 

3) Come è stato precisato nel disciplinare di gara a pag. 29, per quanto riguarda il criterio B.2, esso andrà dichiarato così come indicato nel modello “Scheda offerta tecnica” e “Prima di procedere all’aggiudicazione definitiva ed entro il termine assegnato, all’aggiudicatario verrà richiesto di produrre la documentazione al fine di verificare quanto offerto in sede di gara.”

   

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)



RISPOSTA

 

Risposta:

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

1)     Si conferma.

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(270,94 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N. 3

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1) In relazione alla Tabella dei criteri di valutazione dell’Offerta tecnica, in particolare il punto B.1 Struttura organizzativa, dove viene richiesto di allegare i curricola del responsabile tecnico e dei referenti per le attività di assistenza e per le attività di rendicontazione, si chiede se i curricola vadano computati nel numero di facciate indicate per il paragrafo, ovvero 3, oppure se possano eccedere tale numero;

2) Sempre in riferimento al punto B.1 della Tabella dei criteri di valutazione, si richiede inoltre se i ruoli di Referente per le attività di assistenza e di Referente per le attività di rendicontazione possano essere svolti dalla stessa persona.

3) In relazione alla tabella di valutazione delle offerte tecniche al punto B2 si chiede di indicare le convenzioni/contratti d’appalto in essere con gli enti pubblici del territorio. Si chiede se è sufficiente l’indicazione di un mero elenco degli stessi (oggetto poi di verifica successivamente) o se vadano proprio allegati i relativi contratti visto il limite di pagine presente per la redazione dell’offerta tecnica.



RISPOSTA

Risposta:

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

1) I curricula vanno allegati e non vanno conteggiati nel numero  massimo di 3 facciate.

 

2) Si, possono essere svolti dalla stessa persona.

 

3) Come è stato precisato nel disciplinare di gara a pag. 29, per quanto riguarda il criterio B.2, esso andrà dichiarato così come indicato nel modello “Scheda offerta tecnica” e “Prima di procedere all’aggiudicazione definitiva ed entro il termine assegnato, all’aggiudicatario verrà richiesto di produrre la documentazione al fine di verificare quanto offerto in sede di gara.”

   

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(283,17 KiB)
 
 DOMANDA

QUESITO N. 2

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

1) In riferimento al bando in oggetto, nell'individuazione dei costi di mano d'opera, come devono essere dichiarati nel documento di gara "DICHIARAZIONE PRESA D’ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI MANODOPERA LOTTO 1" al punto b) della dichiarazione, nella compilazione della tabella: nel caso di lavoro prestato dai soci amministratori della società di tipo SRL, che svolgeranno, fra le altre, attività di:
-progettazione e configurazione dei sistemi;
- installazione dei dispositivi;
- formazione del personale di assistenza;

la manodopera e il relativo costo orario possono essere indicati uniformemente per tutte le attività o è necessario differenziarli sulla base delle attività svolte, riferendosi necessariamente alle figure operative analoghe presenti nel CCNL metalmeccanici?



RISPOSTA

Risposta:

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

1) va distinto sulla base delle mansioni svolte, livello, qualifica, numero di ore svolte e costo orario come da schema contenuto nel modello  “Dichiarazione presa d’atto prezzo fisso e dettagli costi della manodopera”

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(210,08 KiB)
 
Data: lunedì 24 giugno 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 1

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

In riferimento al Capitolato Speciale d'Appalto della gara in oggetto, all'art. 1 sezione Oggetto punto b) si fa riferimento a "una Centrale Operativa attiva 24h su 24h attraverso la quale realizzare un monitoraggio continuo dei dispositivi...":

a)il servizio di tale Centrale Operativa è già stato individuato?
b)si tratta della stessa centrale per tutte le installazioni o sono previste più centrali con diversa competenza territoriale?
c) se è/sono stata/e individuata/e, è possibile avere i riferimenti relativi per avere da loro informazioni circa le modalità operative concrete di collegamento?



RISPOSTA

Risposta:

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Donà di Piave si forniscono le seguenti risposte:

a)  No, il servizio di centrale operativa rientra nell'oggetto dell'appalto.

 b) Per la stazione appaltante è indifferente, potrebbero anche esserci più centrali con competenza territoriale diversa, purchè le modalità operative siano le stesse.

c) Quindi nessun riferimento.

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(186,90 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: lunedì 8 luglio 2024
 NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA
Si pubblicano la determina di nomina del Seggio e della Commissione di gara, nonché i curricula dei componenti della Commissione 
     
(1,14 MiB)
 
(48,41 KiB)
 
(444,67 KiB)
 
(285,95 KiB)