Numero gara: 2024_SUA081 - SUA P/C COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE - PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE ATTUATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROSECUZIONE DENOMINATO “SISTEMA DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE” (SAI – EX SIPROIMI – SPRAR) NEL COMUNE DI SAN DONA’ DI PIAVE, E PER LA GESTIONE DEL PROGETTO “ABITARE SOCIALE”. PERIODO 01/01/2025 - 31/12/2026. 2 LOTTI


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(1,87 MiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
     
(344,25 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(5,58 MiB)
 
DETERMINA N. 1186 DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(172,29 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(992,57 KiB)
 
PATTO DI INTEGRITÀ DEL COMUNE DI SAN DONÀ DI PIAVE
     
(113,78 KiB)
 
PIANO ECONOMICO LOTTO 1
     
(417,63 KiB)
 
PIANO FINANZIARIO PREVENTIVO LOTTO 1
     
(149,45 KiB)
 
PROGETTO LOTTO 1
     
(8,65 MiB)
 
PROGETTO LOTTO 2
     
(606,83 KiB)
 
TABELLA PERSONALE LOTTO 1
     
(82,08 KiB)
 
TABELLA PERSONALE LOTTO 2
     
(46,56 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,25 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(93,52 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(148,74 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(71,00 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,23 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONE PRESA D’ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(37,34 KiB)
 
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(148,74 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(71,00 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,36 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONE PRESA D’ATTO PREZZO FISSO E DETTAGLIO COSTI MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(37,64 KiB)
 



MessaggioDocumenti
Data: martedì 17 dicembre 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 2

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

Si chiede di descrivere, per ciascun alloggio, la dotazione attuale in termini di arredi, elettrodomestici e stoviglie - con relative condizioni e stato di usura -, specificando inoltre le necessità di integrazione ad oggi individuate.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di San Donà di Piave, si risponde nei seguenti termini:

LOTTO 1-Progetto SAI: Ciascun appartamento  è dotato degli arredi essenziali in cucina e degli elettrodomestici necessari.

 

Come da regolamento del Ministero,  ciascun beneficiario ha a disposizione all'interno dell'abitazione, un letto (rete e materasso), un comodino e un armadio a due ante per sé.
Tutto l'arredo è “funzionale all’uso cui è destinato”  e utilizzabile.

Ciascun appartamento è quindi provvisto di mobilio sufficiente ad ospitare il numero di beneficiari previsto.

Dove necessario l'ente attuatore ha provveduto ad acquistare ex novo, con i fondi ministeriali,  elettrodomestici, mobilio e pentolame.

In allegato il registro dei beni durevoli relativo al progetto SAI acquistati  nel corso degli ultimi due anni.

 

LOTTO 2- Progetto Abitare Sociale: tutti gli appartamenti sono abitabili e dotati del necessario alle esigenze quotidiane.

 

In caso di bisogno è prevista la manutenzione o l'acquisto/acquisizione attraverso donazione degli elettrodomestici non funzionanti. Uno degli appartamenti e il relativo mobilio sono di proprietà dell'ente ecclesiastico, che mette in concessione d'uso gratuito e temporaneo l'immobile.

In allegato l'elenco della dotazione attualmente in uso.

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

     
(369,63 KiB)
 
(145,55 KiB)
 
(17,22 KiB)
 
Data: giovedì 12 dicembre 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1.      Si chiede conferma che, per soddisfare il requisito di capacità tecnica e professionale richiesto dall’art. 6.3 del Disciplinare di gara, possa essere indicato un fatturato maturato in servizi relativi alla di gestione di centri di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, costituiti da singole unità abitative, per un importo complessivo nel periodo richiesto, pari ad € 1.379.000,00.

2.      Si chiede conferma che, come servizi analoghi a quelli oggetto di gara, possano essere considerati la gestione di unità di offerta sociale e socio-assistenziale quali ad esempio Comunità mamma-bambino, gruppi appartamento disabili, comunità alloggio disabili.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di San Donà di Piave, si risponde nei seguenti termini:

1.      Sì, si conferma.

2.      Sì, si conferma.

     
(262,34 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: lunedì 23 dicembre 2024
 NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA
Si pubblicano la determina di nomina seggio e commissione e i curricula dei Commissari
     
(310,34 KiB)
 
(2,99 MiB)
 
(553,18 KiB)
 
(195,39 KiB)
 
Data: venerdì 20 dicembre 2024
 AVVISO MALFUNZIONAMENTO SERVIZI ANAC
Buongiorno,
si segnala che a causa di un malfunzionamento della piattaforma ANAC (vedi sotto) non è possibile procedere al pagamento del contributo di gara:
Avviso: manutenzione straordinaria sui servizi ad accesso riservato tramite credenziali ANAC, SPID, CIE, CNS, eIDAS
Si comunica che è in corso un’attività di manutenzione straordinaria sui servizi ad accesso riservato tramite credenziali ANAC, SPID, CIE, CNS, eIDAS, elencati nella pagina Servizi online ANAC con accesso SPID, CIE, eIDAS o CNS, nonché sui servizi a beneficio delle Piattaforme di approvvigionamento digitale. I servizi saranno ripristinati appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio arrecato. Ultimo aggiornamento 19/12/2024, 16:52
Informiamo che comunque è possibile presentare offerta allegando, in corrispondenza del contributo ANAC, un file che riporta la comunicazione di mancato funzionamento.
La mancanza del versamento del contributo dovrà essere sanata non appena il portale consentirà di procedere.
Saluti.