|
|
| | DOMANDA QUESITO N. 1 Un operatore economico ha formulato i seguenti quesiti: “a) si chiede conferma che le frecce attualmente esposte (n. 271) sono anch'esse di proprietà del comune di Martellago e pertanto non saranno rimosse dal concessionario uscente ma resteranno nella disponibilità/gestione del nuovo concessionario; b) si chiede se è obbligatorio l'utilizzo del modello PEF allegato agli atti di gara ovvero i partecipanti possono utilizzare propri modelli PEF purchè contenenti i valori occorrenti per una corretta analisi di sostenibilità economica dell'offerta presentata”.
RISPOSTA RISPOSTA Sentito il RUP del Comune di Martellago, si precisa quanto segue: Il capitolato speciale allegato al contratto attualmente in essere per la concessione del servizio di cui trattasi, all'art. 6 così recita: Art. 6 - RILASCIO DEGLI IMPIANTI DATI IN CONCESSIONE E ACQUISIZIONE DI NUOVI IMPIANTI Alla scadenza del contratto, il Concessionario aggiudicatario dovrà rilasciare tutti gli impianti, comprensivi della segnaletica, in buono stato di manutenzione, considerato il deterioramento dovuto all’uso effettuato nella vigenza del contratto. Qualora siano stati installati nuovi impianti in aggiunta a quelli dati in concessione, comprensivi della segnaletica, questi saranno acquisiti al patrimonio comunale senza alcun corrispettivo per il Concessionario, previa verifica dello stato delle attrezzature. b) E’ preferibile ed auspicabile l'utilizzo del modello PEF allegato agli atti di gara, per uniformità di valutazione. Il dirigente sostituto dott. Michele Fratino (documento firmato digitalmente)
|
|
|
| | ESITO DI GARA Si pubblica l'esito di gara esperita |
|
| | DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Si pubblica la determina di aggiudicazione n. 3147/2023 del 11/10/2023. |
|
| | VERBALE DI GARA Si pubblica il verbale di gara del 09/08/2023, prot. n. 55545/2023. |
|
| | errata corrige Si precisa l'orario previsto della convocazione del seggio di gara del giorno 09/08/2023: ore 09:00. |
|
| | AVVISO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE
Si comunica che la seduta pubblica telematica per la gara in oggetto, prevista per il giorno 08.08.2023 alle ore 9:00, è stata rinviata al 09/08/2023 alle ore 09:00 alle ore 14:00, presso la sede della Città metropolitana di Venezia ubicata in Via Forte Marghera 191 - 30173 Venezia-Mestre (VE). Il Dirigente SUA dott. Stefano Pozzer |
|
| | AVVISO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE AVVISO Alcuni operatori economici hanno segnalato l’impossibilità di aprire i files relativi al Capitolato d’oneri e alle Linee Guida per la compilazione del DGUE. Pertanto si provvede a riallegare i suddetti documenti (sempre nel formato pdf). Il dirigente sostituto dott. Michele Fratino (documento firmato digitalmente)
|
|
|
|
|