Numero gara: 9149472 - SUA VE COMUNE DI MARTELLAGO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE PREINSEGNE/FRECCE RELATIVE ALL’INFORMAZIONE PUBBLICITARIA DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI, COMMERCIALI E TURISTICA DI CUI AGLI ARTT. 47 E 134 DEL D.P.R. N. 495/1992. CIG: 9881285656


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(220,26 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’ONERI
    
(560,20 KiB)  
CENSIMENTO IMPIANTI
    
(1,03 MiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MARTELLAGO
    
(10,35 MiB)  
DETERMINAZIONE N. 535 DEL 13/06/2023 DEL COMUNE DI MARTELLAGO
    
(121,79 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(543,43 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,02 MiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(126,60 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(213,00 KiB)  
MODELLO -DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(37,12 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Economica
 
SCHEDA PEF [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(15,70 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 26 luglio 2023
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico ha formulato i seguenti quesiti:

a) si chiede conferma che le frecce attualmente esposte (n. 271) sono anch'esse di proprietà del comune di Martellago e pertanto non saranno rimosse dal concessionario uscente ma resteranno nella disponibilità/gestione del nuovo concessionario;

b) si chiede se è obbligatorio l'utilizzo del modello PEF allegato agli atti di gara ovvero i partecipanti possono utilizzare propri modelli PEF purchè contenenti i valori occorrenti per una corretta analisi di sostenibilità economica dell'offerta presentata”.




RISPOSTA

 

RISPOSTA

 

Sentito il RUP del Comune di Martellago, si precisa quanto segue:

 

  1. Il capitolato speciale allegato al contratto attualmente in essere per la concessione del servizio di cui trattasi, all'art. 6 così recita:

Art. 6 - RILASCIO DEGLI IMPIANTI DATI IN CONCESSIONE E ACQUISIZIONE DI NUOVI IMPIANTI
Alla scadenza del contratto, il Concessionario aggiudicatario dovrà rilasciare tutti gli impianti, comprensivi della segnaletica, in buono stato di manutenzione, considerato il deterioramento dovuto all’uso effettuato nella vigenza del contratto.
Qualora siano stati installati nuovi impianti in aggiunta a quelli dati in concessione, comprensivi della segnaletica, questi saranno acquisiti al patrimonio comunale senza alcun corrispettivo per il Concessionario, previa verifica dello stato delle attrezzature.

b)   E’ preferibile ed auspicabile l'utilizzo del modello PEF allegato agli atti di gara, per uniformità di valutazione.

 

Il dirigente sostituto

dott. Michele Fratino

(documento firmato digitalmente)


    
(356,56 KiB)  
(265,22 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: giovedì 16 novembre 2023
 ESITO DI GARA
  Si pubblica l'esito di gara esperita
    
(171,57 KiB)  
Data: mercoledì 11 ottobre 2023
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica la determina di aggiudicazione n. 3147/2023 del 11/10/2023.
    
(180,49 KiB)  
Data: giovedì 10 agosto 2023
 VERBALE DI GARA
Si pubblica il verbale di gara del 09/08/2023, prot. n. 55545/2023.
    
(609,43 KiB)  
Data: lunedì 7 agosto 2023
 errata corrige
Si precisa l'orario previsto della convocazione del seggio di gara  del giorno 09/08/2023: ore 09:00.
 AVVISO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE

Si comunica che la  seduta pubblica telematica per la gara in oggetto, prevista per il giorno 08.08.2023 alle ore 9:00, è stata rinviata al 09/08/2023 alle ore 09:00 alle ore 14:00, presso la sede della Città metropolitana di Venezia ubicata in Via Forte Marghera 191 - 30173 Venezia-Mestre (VE).

Il Dirigente SUA

dott. Stefano Pozzer

Data: mercoledì 26 luglio 2023
 AVVISO DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE

AVVISO

 

Alcuni operatori economici hanno segnalato l’impossibilità di aprire i files relativi al Capitolato d’oneri e alle Linee Guida per la compilazione del DGUE.

 

Pertanto si provvede a riallegare i suddetti documenti (sempre nel formato pdf).

 

 

 

 

Il dirigente sostituto

dott. Michele Fratino

(documento firmato digitalmente)


    
(560,20 KiB)  
(283,27 KiB)  
(3,48 MiB)