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Numero gara: 8769649 - SUA P/C COMUNE DI MIRA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA RISERVATA AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO NORMATIVO PER OTTENIMENTO CPI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI MALCONTENTA I STRALCIO - FONDI L. 145/2018 ART. 139. FONDI PNRR M2 COMPONENTE C4 INVESTIMENTO 2.2 CIG: 9459581530
Dettaglio gara
Dettaglio gara
Gestore operativo della procedura di gara
Città Metropolitana Venezia
Stazione appaltante
Città Metropolitana Venezia
Affida per sé
Si
Denominazione gara
SUA P/C COMUNE DI MIRA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA RISERVATA AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO NORMATIVO PER OTTENIMENTO CPI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI MALCONTENTA I STRALCIO - FONDI L. 145/2018 ART. 139. FONDI PNRR M2 COMPONENTE C4 INVESTIMENTO 2.2 CIG: 9459581530
Tipo di procedura
Negoziata Sotto Soglia
Progressivo Gara
112/2022
Numero gara
8769649
Dinamica gara d'appalto
Rialzo
Settore
Ordinario
Progettazione prevista
No
Accordo quadro
No
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Modalità di affidamento
Acquisto
Presentazione delle offerte
Percentuale
Unità di misura
Punti percentuale
Numero di decimali
2
Svolgimento della gara
Telematica
Obbligo a partecipare a tutti i lotti
Si
Concorso in progettazione
No
Inizio fase di qualifica
Scadenza fase di qualifica
Inizio
12/12/2022 16:00:00
CEST
Scadenza
11/01/2023 12:00:00
CEST
Criterio di selezione dei fornitori invitati
Offerte al netto di IVA
Si
Verifica dell'anomalia delle offerte
Si
Esclusione automatica delle offerte anomale
Si
Giorni validità offerta
180
Metodo Calcolo Anomalia
Pubblicata il
lunedì 12 dicembre 2022 09:46:29
Stato / Fase
Chiusa
/
Deserta
Categoria Merceologica
Categoria Merceologica
Sotto Categoria Merceologica
Classe Economica
Prevalente
Lavori pubblici
OS 30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
Fino a € 150.000,00
No
Lavori pubblici
OS 03 Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie
I - Fino a € 258.000,00
No
Lavori pubblici
OG 01 Edifici civili e industriali
I - Fino a € 258.000,00
Si
Documentazione di Gara
Documentazione di Gara
Gara
Documentazione allegata
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MIRA
(120,51 KiB)
DETERMINAZIONE N. 1117/2022
(1,18 MiB)
DISCIPLINARE DI GARA
(878,82 KiB)
LETTERA DI INVITO
(237,75 KiB)
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
(3,48 MiB)
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
(11,12 MiB)
Documentazione richiesta
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(34,94 KiB)
MODELLO B - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(40,50 KiB)
MODELLO A BIS - DICHIARAZIONI PNRR [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(56,57 KiB)
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(87,93 KiB)
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS. 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
Dettaglio lotti
Dettaglio lotti
Lotto n.: 1
Oggetto
LAVORI DI “ADEGUAMENTO NORMATIVO PER OTTENIMENTO CPI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI MALCONTENTA I STRALCIO - FONDI L. 145/2018 ART. 139. FONDI PNRR M2 COMPONENTE C4 INVESTIMENTO 2.2
Stato
Deserto
CIG Lotto
9459581530
Quantità totale
Unità di misura
Si offre per
Prezzo Totale
Importo soggetto a ribasso
191.315,00
Oneri di Sicurezza
8.685,00
Altri oneri non soggetti a ribasso
Importo totale lotto
200.000,00
Durata contratto
150 Giorni
Eventuale opzione
Criterio di aggiudicazione
Prezzo più basso
Usa dettaglio offerta economica
No
Usa scheda economica con punteggio
No
LCC
No
Convenzione
No
Seduta pubblica
Si
Documentazione dei Lotti
Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Documentazione Amministrativa
Documentazione richiesta
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(44,50 KiB)
Documentazione Economica
Documentazione richiesta
MODELLO C - DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
(30,22 KiB)
Chiarimenti
Messaggio
Documenti
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Comunicazioni dell'Amministrazione
Messaggio
Documenti
Data: giovedì 12 gennaio 2023
pubblicazione verbale gara deserta del 12/1/2023
Si pubblica il documento in oggetto
Saluti
(270,17 KiB)
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