Numero gara: 8632014 - SUA P/C COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD). CIG: 93063101F6


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(80,20 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(291,61 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI DEL COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA
    
(628,45 KiB)  
DISCIPLINARE
    
(796,58 KiB)  
LINEE GUIDA PER COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
RELAZIONE TECNICA
    
(192,85 KiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(272,46 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,31 KiB)  
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,37 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,56 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,93 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: martedì 2 agosto 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 4

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

In riferimento al personale attualmente impiegato, si chiede di conoscere per ciascuno di essi:

1)      eventuali maternità

2)      la formazione obbligatoria effettuata ex D. Lgs. 81/08 (tipologia di corsi e n. ore)



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini:

1.        Trattasi di dato sanitario e, pertanto, soggetto alla normativa sulla privacy.  

2.        La formazione è stata svolta nei termini di legge.

    
(184,75 KiB)  
Data: venerdì 29 luglio 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 3

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1.      attualmente gli operatori impiegati nel servizio utilizzano la propria auto (con rimborso chilometrico) o automezzi messi a disposizione dall’attuale gestore?

2.      per il “trasporto sociale” è previsto l’utilizzo di un automezzo comunale o il rimborso chilometrico da parte del gestore?



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini:

1.        Attualmente per il servizio SAD gli operatori  utilizzano la propria auto con rimborso chilometrico.  

2.        Il “trasporto sociale” rientra tra le prestazioni del servizio SAD; non è previsto l’utilizzo di un automezzo comunale.  

    
(250,57 KiB)  
Data: venerdì 22 luglio 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 2

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1.      se sia possibile, per lo svolgimento del servizio, l’utilizzo degli automezzi personali degli operatori (con rimborso km);

2.      (art. 19 CSA) se l’automezzo attrezzato deve essere dedicato al servizio (sempre a disposizione) o può essere fornito solo in caso di necessità di trasporto attrezzato.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini:

1.        Sì, è possibile; si precisa che relativamente al servizio di consegna pasti i mezzi di trasporto devono essere idonei al trasporto di alimenti;

2.        L’automezzo attrezzato può essere fornito solo in caso di necessità di trasporto attrezzato.

    
(256,64 KiB)  
Data: mercoledì 20 luglio 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 1

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1.      (art. 23 CSA) se l’aggiudicatario può presentare una polizza di responsabilità civile generale già attiva (con massimali assicurativi maggiori di quelli richiesti), producendo apposita appendice specifica per il servizio oggetto di affidamento, o è necessario emettere una polizza ad hoc;

2.      se sia prevista, in caso di rinnovo CCNL di settore (NO variazione ISTAT), una revisione del prezzo;

3.      se la dimostrazione della comprova del possesso dei requisiti di partecipazione è richiesta alla sola impresa aggiudicataria;

4.      se sia possibile allegare solo una copia della carta di identità del sottoscrittore a fronte di più dichiarazioni distinte.



RISPOSTA

1.      Sì, è possibile presentare una polizza già esistente con apposita appendice specifica per il servizio oggetto di affidamento.

2.      No, il rinnovo del CCNL o l’aumento del costo del lavoro non formerà oggetto di revisione dei prezzi.

3.      Sì, la dimostrazione della comprova del possesso dei requisiti di partecipazione è richiesta alla sola impresa aggiudicataria.

4.      Non è necessario allegare alcuna copia del documento d’identità trattandosi di dichiarazioni sottoscritte con firma digitale.

    
(275,27 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 12 ottobre 2022
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
Si pubblica quanto in oggetto
    
(89,74 KiB)  
Data: giovedì 1 settembre 2022
 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
si pubblica quanto in oggetto
    
(141,19 KiB)  
Data: venerdì 12 agosto 2022
 VERBALI DI GARA

Si pubblicano in allegato i verbali della gara in oggetto.

Distinti saluti

    
(251,22 KiB)  
(215,83 KiB)  
(683,85 KiB)  
(1,40 MiB)  
Data: giovedì 11 agosto 2022
 AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 12/08/2022 ORE 9:00

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si informa che il giorno 12/08/2022, a partire dalle ore 09:00, come disciplinato al paragrafo 19 del disciplinare di gara, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi tecnici conseguiti dai concorrenti e per l'apertura delle offerte economiche. Seguirà la valutazione della documentazione amministrativa a cura del Seggio di gara.

 

Distinti saluti

Data: mercoledì 10 agosto 2022
 DETERMINA DI NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si pubblica la determina allegata.

Distinti saluti

    
(333,38 KiB)  
(109,83 KiB)  
(122,93 KiB)  
(292,08 KiB)