|
| DOMANDA
QUESITO N. 4 Un operatore economico formula le seguenti richieste: In riferimento al personale attualmente impiegato, si chiede di conoscere per ciascuno di essi: 1) eventuali maternità 2) la formazione obbligatoria effettuata ex D. Lgs. 81/08 (tipologia di corsi e n. ore)
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini: 1. Trattasi di dato sanitario e, pertanto, soggetto alla normativa sulla privacy. 2. La formazione è stata svolta nei termini di legge. |
|
| DOMANDA
QUESITO N. 3 Un operatore economico formula le seguenti richieste: 1. attualmente gli operatori impiegati nel servizio utilizzano la propria auto (con rimborso chilometrico) o automezzi messi a disposizione dall’attuale gestore? 2. per il “trasporto sociale” è previsto l’utilizzo di un automezzo comunale o il rimborso chilometrico da parte del gestore?
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini: 1. Attualmente per il servizio SAD gli operatori utilizzano la propria auto con rimborso chilometrico. 2. Il “trasporto sociale” rientra tra le prestazioni del servizio SAD; non è previsto l’utilizzo di un automezzo comunale. |
|
| DOMANDA
QUESITO N. 2 Un operatore economico formula le seguenti richieste: 1. se sia possibile, per lo svolgimento del servizio, l’utilizzo degli automezzi personali degli operatori (con rimborso km); 2. (art. 19 CSA) se l’automezzo attrezzato deve essere dedicato al servizio (sempre a disposizione) o può essere fornito solo in caso di necessità di trasporto attrezzato.
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini: 1. Sì, è possibile; si precisa che relativamente al servizio di consegna pasti i mezzi di trasporto devono essere idonei al trasporto di alimenti; 2. L’automezzo attrezzato può essere fornito solo in caso di necessità di trasporto attrezzato. |
|
| DOMANDA
QUESITO N. 1 Un operatore economico formula le seguenti richieste: 1. (art. 23 CSA) se l’aggiudicatario può presentare una polizza di responsabilità civile generale già attiva (con massimali assicurativi maggiori di quelli richiesti), producendo apposita appendice specifica per il servizio oggetto di affidamento, o è necessario emettere una polizza ad hoc; 2. se sia prevista, in caso di rinnovo CCNL di settore (NO variazione ISTAT), una revisione del prezzo; 3. se la dimostrazione della comprova del possesso dei requisiti di partecipazione è richiesta alla sola impresa aggiudicataria; 4. se sia possibile allegare solo una copia della carta di identità del sottoscrittore a fronte di più dichiarazioni distinte.
RISPOSTA
1. Sì, è possibile presentare una polizza già esistente con apposita appendice specifica per il servizio oggetto di affidamento. 2. No, il rinnovo del CCNL o l’aumento del costo del lavoro non formerà oggetto di revisione dei prezzi. 3. Sì, la dimostrazione della comprova del possesso dei requisiti di partecipazione è richiesta alla sola impresa aggiudicataria. 4. Non è necessario allegare alcuna copia del documento d’identità trattandosi di dichiarazioni sottoscritte con firma digitale. |
|
|
| AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Si pubblica quanto in oggetto |
|
| DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE si pubblica quanto in oggetto |
|
| VERBALI DI GARA
Si pubblicano in allegato i verbali della gara in oggetto. Distinti saluti |
|
| AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 12/08/2022 ORE 9:00
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si informa che il giorno 12/08/2022, a partire dalle ore 09:00, come disciplinato al paragrafo 19 del disciplinare di gara, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi tecnici conseguiti dai concorrenti e per l'apertura delle offerte economiche. Seguirà la valutazione della documentazione amministrativa a cura del Seggio di gara. Distinti saluti |
|
| DETERMINA DI NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si pubblica la determina allegata. Distinti saluti |
|
|
|
|