Numero gara: 2024_SUA047 - SUA VE P/C COMUNE DI MEOLO. PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI PROCEDIMENTI RELATIVI AL PROCESSO SANZIONATORIO AMMINISTRATIVO DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI MEOLO. DURATA 36 MESI.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
     
(76,31 KiB)
 
Capitolato speciale d’appalto
     
(414,21 KiB)
 
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Meolo
     
(1,59 MiB)
 
Determina a contrarre n. 374 del 22.07.2024 del Comune di Meolo
     
(1,05 MiB)
 
Disciplinare di gara
     
(1,27 MiB)
 
Progetto del Servizio
     
(244,94 KiB)
 
Protocollo di legalità
     
(11,12 MiB)
 
Tabella spesa del personale
     
(356,89 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(41,72 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(226,00 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,50 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(148,03 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(70,00 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(32,24 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,44 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 22 agosto 2024
 DOMANDA

QUESITO N.1

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

1.      “In considerazione degli art. 2 del Capitolato "Il presente Capitolato riguarda la sola gestione delleattività ivi descritte da parte del Fornitore aggiudicatario e non la fornitura di softwaregestionale", si chiede conferma che il criterio B) dell'art. 18.1 del Disciplinare di gara "Formazionee assistenza", si riferisca al Servizio di gestione dei verbali oggetto di gara.

2.      Con riferimento all'art. 2.12 del Capitolato, si chiede di indicare a quali "piattaforme on-line" il concorrente dovrà garantire l'integrazione.

3.      Si chiede di indicare se l'importo unitario di cui all'art. 4 del Capitolato verrà riconosciuto all'aggiudicatario per ogni verbale protocollato o per ogni verbale stampato postalizzato e/o notificato via PEC / SEND / qualsiasi altra modalità digitale prevista dalla normativa.

4.      Con riferimento all'art. 8.10 del Capitolato, si chiede conferma che il deposito telematico sia incarico all'Ente. Si chiede inoltre conferma che anche la presenza in giudizio rimarrà in caricoall'Ente

5.      In riferimento all'art. 8.10 del Capitolato, si chiede conferma che la richiesta di gestione "a seguito di contestazione dell'ingiunzione di pagamento e di riscossione coattiva" sia da considerarsi unrefuso in quanto il servizio di riscossione coattiva non è oggetto di gara.

6.      riguardo alla garanzia provvisoria chiediamo conferma: 1) di non poter applicare l'ulterioreriduzione del 20% (in aggiunta a quella del 30% per la ISO 9001) per possesso della ISO 14001,avendo notato che nel Disciplinare non ne viene fatta menzione e che nella Domanda diPartecipazione è stata barrata l'opzione a pag.7; 2) che la predetta cauzione vada intestata allaCittà metropolitana di Venezia - Via Forte Marghera, n. 191 30173 Venezia - Mestre.”

  



RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Meolo, si da riscontro come segue:

1.      si conferma;

2.      al portale https://meolo.multeonline.it, fornito dalla ditta Maggioli Spa;

3.      l’importo unitario verrà riconosciuto per ogni verbale stampato postalizzato e/o notificato via pec / send / qualsiasialtra modalità digitale prevista dalla normativa;

4.      si conferma che il deposito telematico e la presenza in giudizio restano in carico all’ente;

5.      si conferma che ilservizio di riscossione coattiva non è oggetto di gara;

6.      come già indicato al punto 10 “Garanzia provvisoria” del Disciplinare di gara, si conferma che: 1) la riduzione prevista per il possesso della certificazione di qualità è pari al 30% e non è prevista l’ulteriore riduzione del 20% per il possesso della ISO 14001; 2) la cauzione deve essere intestata alla Città Metropolitana di Venezia.

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(641,64 KiB)
 


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