Numero gara: 2024_CMVE029 - PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI DI COMPETENZA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA PER QUATTRO ANNI


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(245,73 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
     
(258,21 KiB)
 
DETERMINA A CONTRARRE N. 2323/2024
     
(313,16 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(1,01 MiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
     
(11,12 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(88,43 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(91,61 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE ACCESSO ALL'OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,96 KiB)
 
DICHIARAZIONE SUB-CRITERIO B1.3 - NUMERO OPERATORI [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
EVENTUALI RELAZIONI TECNICHE OSCURATE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA SUB-CRITERIO B1.1. MODALITA' OPERATIVE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA SUB-CRITERIO B1.2 STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'APPALTATORE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA SUB-CRITERIO B1.4 - PIANO DI MANUTENZIONE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
RELAZIONE TECNICA SUB-CRITERIO B1.5 - SISTEMA INFORMATIVO [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA PER I CRITERI TABELLARI B2.1 E B2.2 [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(34,47 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,42 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 25 settembre 2024
 DOMANDA

 

Domanda 1: Relativamente al sistema di telecontrollo e in riferimento alla voce del CME 87_IE_09 “Fornitura e posa di Webserver   da quadro […]” si chiede di indicare la piattaforma e software che è attualmente in gestione.

 

Domanda  2:      Relativamente agli impianti fotovoltaici citati nel disciplinare di gara, si chiede conferma che si intendono unicamente la  segnaletica luminosa alimentata da fotovoltaico.

Domanda 3:      Relativamente ai lavori di manutenzione straordinaria, si chiede conferma che tali importi siano pagati a SAL e come siano gestite eventuali variazioni in aumento e in riduzione di tali interventi.

Domanda 4:      Relativamente al CME fornito nella documentazione di gara, si chiede gentilmente di fornire versione editabile dello  stesso.

Domanda 5: Si chiede di confermare che il contratto applicato utilizzato per il calcolo del costo della manodopera sia quello del   settore elettrico e in caso affermativo di fornire il relativo codice alfanumerico CNEL per consentire i dovuti raffronti   economici e normativi in caso di diverso CCNL applicato dall’Operatore Economico

 

 



RISPOSTA

 

 

Risposta 1: Sono dotati di telecontrollo solo 4 impianti (MVE004 - MVE024 - MVE030 - MVE072) e sono monitorati tramite la piattaforma fornita da Revetec.

Risposta 2: Si, al momento sono alimentati da fotovoltaico solo impianti di segnaletica luminosa.

Risposta 3: I lavori di manutenzione straordinaria saranno pagati a misura con SAL a cadenza bimestrale, da fatturare assieme al canone come previsto al capo 4 art. 34 del Capitolato Speciale d’Appalto.

Risposta 4: Il documento richiesto non viene reso disponibile in formato editabile in questa fase.

Risposta 5: Il contratto di riferimento per calcolo della manodopera è quello indicato nei documenti di gara “Settore Elettrico 2022” identificato al CNEL con codice K051.

     
(10,62 MiB)
 
 DOMANDA

Domanda 1:  Considerando che nell'Allegato II al Capitolato Speciale d'Appalto denominato SCHEDE DI REPORT IMPIANTI, si fa riferimento alle seguenti attività per singolo quadro elettrico e singolo punto luce:

 - Verifica dei dati georeferenziati di ogni punto luce forniti dalla la Stazione Appaltante

- verifica dei dati georeferenziati di ogni quadro elettrico forniti dalla Stazione Appaltante;

Si chiede di confermare che Codesta Stazione Appaltante sia in possesso di planimetrie con la georeferenziazione di ogni singolo punto luce, quadro elettrico e lanterna semaforica e che tali informazioni saranno fornite all'aggiudicatario della presente gara al momento della consegna degli impianti, dato che tra gli elaborati di gara non sono presenti planimetrie con la dislocazione dei singoli oggetti, ma soltanto una tabella (Allegato I al CSA) con l'elenco degli impianti di illuminazione e semaforici.

 

       Domanda 2: Si chiede di spiegare meglio il significato del termine "3 LUCI" riportato in corrispondenza di alcuni impianti   

       semaforici presenti nell'allegato I.

 

       Domanda 3: Considerato che nel computo metrico estimativo a base di gara si fa riferimento alla seguente attività: "pulizia di

pannelli fotovoltaici" si chiede di indicare quantità e tipologia, visto che non risulta possibile risalire a tale informazione dai documenti di gara.

 

Domanda 4: si chiede una proroga dei termini per la presentazione dell'offerta.

 

 

 

 



RISPOSTA


Risposta 1: Saranno condivise mappe georeferenziate per ogni impianto all' impresa aggiudicataria.

 

Risposta 2: il termine “3 luci” individua una lanterna semaforica composta dai tre elementi ordinari (rosso, giallo, verde).

 

Risposta 3: L' impianto di cui si tratta è quello lungo la SP 30 dir  Borbiago avente potenza 17kWp. Si allega planimetria di riferimento.

 

Risposta 4: In riferimento alla richiesta di proroga si ritiene che i termini fissati per la formulazione delle offerte siano congrui.

Data: mercoledì 18 settembre 2024
 DOMANDA

Si chiede di indicare il perimetro delle consistenze in termini geografici e quantitativi (esempio: n. Punti Luce, n. Pannelli impianti fotovoltaici, area geografica di ubicazione)



RISPOSTA

 

Si precisa che nell' elaborato "Capitolato speciale d'appalto Parte 2 Parte Tecnica" nell' allegato I sono elencati gli impianti di illuminazione.

Per evidenziare in maniera più chiara le posizioni delle varie consistenze si allegano i seguenti file:

elenco flip flop, formato excel;
elenco impianti illuminazione, formato excel;
elenco semafori, formato excel;
prima zona punti luce, formato kml;
seconda zona punti luce, formato kml;
teza zona punti luce, formato kml;
quarta zona punti luce, formato kml;
torrifaro, formato kml;
quadri distribuzione, formato kml;
quadri regolatore, formato kml;

Si precisa che i file in formato Kml sono reperibili al seguente link:

https://www.cittametropolitana.ve.it/sites/default/files/Bandi/BandiSUA/2024/gara_manutenzione_impianti_illuminazione&semaforici/

Saluti

     
(52,50 KiB)
 
(636,70 KiB)
 
(688,00 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: martedì 1 ottobre 2024
 Determina nomina Commissione
Si pubblica quanto in oggetto
     
(164,74 KiB)
 
(297,13 KiB)
 
(114,87 KiB)
 
(140,60 KiB)