Numero gara: 2024_SUA023 - SUA P/C COMUNE DI FIESSO D’ARTICO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) E DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE (SED) PER IL PERIODO 01/11/2024-31/10/2030


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(83,65 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(809,14 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI FIESSO D’ARTICO
    
(1,36 MiB)  
DETERMINAZIONE N. 184 DEL COMUNE DI FIESSO D’ARTICO
    
(146,09 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(1,13 MiB)  
PROGETTO
    
(536,46 KiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,12 KiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,67 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(46,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(147,58 KiB)  
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(70,00 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(147,08 KiB)  
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(158,54 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 27 maggio 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 4

 Un operatore economico formula le seguenti richieste:

 

a) Preso atto che l’istituto del subappalto è vietato ai sensi dell’art. 8 del Disciplinare si chiede conferma di poterlo dichiarare comunque per il solo servizio facoltativo di fornitura e consegna pasti (prestazione attivabile a discrezione dell’Ente da gennaio 2025 ai sensi dell’art. 120 co 1 lett. a) del Codice).

b) Conferma che nel monte ore presunto per i servizi SAD e SED siano incluse le ore di trasporto sociale richiesti, ivi le ore dell’accompagnatore se necessario.




RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Fiesso d’Artico, si risponde nei seguenti termini:

a)      Trattandosi di servizio che potrà essere attivato in corso di esecuzione dell’appalto e sarà oggetto di modifica contrattuale, tenuto conto delle caratteristiche del servizio si comunica che potrà essere subappaltato.

b)      Si conferma che nel monte ore presunto sono incluse le ore di trasporto sociale ai sensi degli art. 9-10 del capitolato.

    
(269,07 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 3

 Un operatore economico formula le seguenti richieste:

a)      Si chiede se nella base d’asta e nella revisione dei prezzi si è tenuto conto degli aumenti contrattuali del 2024 e degli anni successivi previsti dal CCNL delle Cooperative Sociali in vigore dal 01.02.2024, considerando che detto rinnovo prevede ulteriori aumenti nelle seguenti date: 01.10.2024 +8,08%, 01.01.2025 +12,44%, 01.10.2025 +14,57%.

b)      N. auto necessarie per l’espletamento del servizio.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Fiesso d’Artico, si risponde nei seguenti termini:

a)      Nella base d’asta si è tenuto conto degli aumenti contrattuali previsti dal rinnovo CCNL delle Cooperative Sociali; è prevista la revisione prezzi ai sensi dell’art 6 del capitolato.

b)      Attualmente il servizio viene svolto con un veicolo del Comune, un veicolo dell’appaltatore più i mezzi privati degli operatori; all’articolo 5 del “Progetto” presente tra la documentazione di gara sono riportati anche i km percorsi annualmente. Si precisa che, ai sensi dell’art. 24 del capitolato, l’aggiudicatario della gara in oggetto dovrà mettere a disposizione tutti i mezzi necessari per l’espletamento dei servizi.

    
(273,17 KiB)  
Data: mercoledì 22 maggio 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

si richiede chi sia l’attuale gestore.



RISPOSTA

Risposta:

i dati relativi all’attuale gestore sono indicati al paragrafo 5 del “Progetto” presente tra i documenti di gara.

    
(261,76 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 2

 Un operatore economico formula la seguente richiesta:

In relazione alla procedura di gara in oggetto si chiede conferma che il requisito di cui all’art. 6.3 del Disciplinare di gara (Esecuzione negli ultimi tre anni (maggio 2021 – maggio 2024) di almeno n. 1 servizio analogo a quello oggetto del presente appalto) sia assolto dall’avvenuta esecuzione di servizi di SAD rivolti ad anziani, adulti e minori.



RISPOSTA
Sì, si conferma che il requisito di cui all’art. 6.3 del Disciplinare di gara (Esecuzione negli ultimi tre anni (maggio 2021 – maggio 2024) di almeno n. 1 servizio analogo a quello oggetto del presente appalto) è assolto dall’avvenuta esecuzione di servizi di SAD rivolti ad anziani, adulti e minori.
    
(266,42 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: giovedì 20 giugno 2024
 NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Si pubblicano:

- Determina di nomina della Commissione;

- CV componenti la Commisione

    
(235,80 KiB)  
(160,19 KiB)  
(169,09 KiB)  
(249,96 KiB)