Numero gara: 8590220 - SUA VE MIRANO PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI, PROGETTO SOLLIEVO ALZHEIMER E ALTRI SERVIZI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ. PERIODO DAL 01.10.2022 AL 30.09.2024 – CIG: 9260374E5C


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(43,91 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(137,35 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MIRANO
    
(36,41 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(378,37 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(904,90 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PATTO DI INTEGRITÀ DEL COMUNE DI MIRANO
    
(189,55 KiB)  
PROGETTO DI SERVIZIO
    
(91,92 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(89,79 KiB)  
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,07 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,66 KiB)  
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,85 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,12 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 7 luglio 2022
 DOMANDA

QUESITO N.2

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

 “…in merito al punto 6.3 del Disciplinare di gara "Requisiti di capacità tecnica e professionale" si chiede se al momento della presentazione dell'offerta sia sufficiente presentare l'elenco dei servizi tramite compilazione del DGUE oppure se già in questa fase sia necessario allegare documentazione a comprova dei requisiti.”



RISPOSTA

 

RISPOSTA

Si conferma che al momento della presentazione dell’offerta è sufficiente indicare l’elenco dei servizi compilando l’apposita sezione del DGUE. Come precisato nel Disciplinare di gara al punto 6, paragrafo 14.3.2 “Documentazione a corredo”, il caricamento della documentazione di comprova dei requisiti è da considerarsi¸ al momento della presentaizone dell’offerta, facoltativo.

    
(271,86 KiB)  
Data: martedì 5 luglio 2022
 DOMANDA

QUESITO N.1

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

N. 1.1

“Nella schermata del portale relativa alle "Richieste tecniche”, risultano presenti n. 2 campi "Relazione tecnica". Si chiede pertanto conferma che, al solo fine di avanzare nel caricamento dell'offerta, debba essere caricato per ciascun campo il medesimo documento "Relazione tecnica”.

N. 1.2

“In merito alla Relazione tecnica richiesta, si chiede cortese conferma di dover produrre un’unica relazione tecnica e non singole relazioni afferenti i singolo sub-criteri.”



RISPOSTA

RISPOSTA N. 1.1

Riguardo a quanto segnalato, si è provveduto a rimuovere il campo in eccesso e, pertanto, ora è presente nel portale un solo campo “Relazione tecnica” nel quale deve essere carico il documento “Relazione tecnica”.

RISPOSTA N. 1.2

Come previsto al paragrafo 15 lettera a) del disciplinare di gara deve essere prodotta un’unica Relazione tecnica afferente i criteri di natura discrezionale A.1, A.2, A.3, A.4, A.5, A.6.

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(692,90 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: giovedì 29 settembre 2022
 ESITO DI GARA
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(47,79 KiB)  
Data: lunedì 5 settembre 2022
 AVVISO DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(180,50 KiB)  
Data: mercoledì 10 agosto 2022
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
si pubblica quanto in oggetto
    
(200,23 KiB)  
Data: martedì 2 agosto 2022
 VERBALI DI GARA

Si pubblicano i verbali di gara n°1 del 25.07.2022, n°2 e n°3 del 25.07.2022, n°4 del 27.07.2022, n°5 del 02.08.2022, n°6 del 02.08.2022.

Distinti saluti

    
(251,80 KiB)  
(262,52 KiB)  
(242,97 KiB)  
(327,45 KiB)  
(282,52 KiB)  
Data: venerdì 29 luglio 2022
 COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE COMMISSIONE DI GARA

Si comunica che il giorno 02.08.2022 alle ore 14.30, presso la Sala Attico del Centro Servizi II, Torre Nord, della Città metropolitana di Venezia, via Forte Marghera n. 191 a Venezia - Mestre (VE), si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per la comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche e l’apertura delle offerte economiche.

 

Venezia - Mestre,  29.07.2022

 

                   F.to

 Il Presidente della Commissione

        Dott. Stefano Pozzer

Data: giovedì 21 luglio 2022
 COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEGGIO DI GARA

Si comunica che la prima seduta pubblica telematica per la gara in oggetto, prevista per il giorno 25.07.2022 alle ore 9:00, è stata posticipata alle ore 10:30 del medesimo giorno, presso la sede della Città metropolitana di Venezia ubicata in Via Forte Marghera 191 - 30173 Venezia-Mestre (VE).

 

f.to

Il dirigente SUA

        Dott. Stefano Pozzer

    
Non è presente alcun documento
 DETERMINA NOMINA SEGGIO, COMMISSIONE AGGIUDICATRICE e CURRICULA COMMISSARI
Si da pubblicazione alla determina nr. 2022/2022 del 21.07.2022 e ai curricula dei commissari di gara.
    
(269,86 KiB)  
(1,94 MiB)  
(124,61 KiB)  
(162,38 KiB)