Numero gara: 9168564 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI JESOLO. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO MANIFESTAZIONE “VILLAGGIO DI NATALE” EDIZIONI 2023/2024 E 2024/2025. CIG: 99020126CC.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(66,12 KiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
     
(552,13 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI JESOLO
     
(662,82 KiB)
 
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
     
(439,71 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(804,46 KiB)
 
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
     
(3,48 MiB)
 
PLANIMETRIA CASETTE
     
(659,21 KiB)
 
PLANIMETRIA DELL'AREA INTERESSATA
     
(487,35 KiB)
 
PLANIMETRIA VUOTA
     
(453,18 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
     
(11,02 MiB)
 
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
     
(436,92 KiB)
 
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(220,00 KiB)
 
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(34,26 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(44,50 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO DICHIARAZIONI AI FINI DELL'EVENTUALE ACCESSO ALL'OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(29,67 KiB)
 
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(33,12 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(32,20 KiB)
 



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 2 agosto 2023
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 3

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

1)      I render di allestimento in quale cartella possiamo caricarli nel paragrafo 17.1 sono indicati i punti per una corretta relazione tecnica?

2)      Nella "scheda offerta tecnica", cosa dobbiamo inserire?

RISPOSTA

1)      Nel campo “Relazione tecnica”, della sezione offerta tecnica della piattaforma, è possibile caricare più allegati. Le planimetrie richieste devono essere caricate in questo campo.

             2) Nella “Scheda offerta tecnica”, relativa ai criteri di valutazione n. 2.2. e 4 della tabella di cui al punto 17.1 del Disciplinare di gara vanno inseriti rispettivamente il numero delle casette offerte e i mq. aggiuntivi offerti della moquette del tappeto del villaggio di Natale . 
     
(216,91 KiB)
 
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 2

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Siamo a chiedere alcune specifiche in merito al bando in oggetto.

 1) in merito ai requisiti richiesti inerenti al fatturato minimo richiesto per organizzazione di eventi, chiediamo se tale fatturato può essere stato generato da appalti relativi a noleggio di luminarie natalizie e allestimento di mercatini di Natale o viene richiesto un fatturato minimo specifico solamente per l'organizzazione di eventi?

 2) per quanto riguarda la verniciatura delle casette non viene richiesta alcuna colorazione specifica. visionando le immagini degli allestimenti effettuati negli anni precedenti dove erano presenti colorazioni differenti, chiediamo Vostre specifiche ulteriori in merito. 

 3) nelle specifiche delle richieste relative agli impianti elettrici delle singole casette, vengono menzionate  prese rosse. Richiediamo da quanti "A" (ampere) occorrono? 16 o 32? tripolari o penta polari?

 4) nei punti previsti per la collocazione delle casette troviamo già predisposto l'allaccio della corrente proveniente dalla dorsale principale o è necessario predisporre e montare anche la dorsale di corrente per portare luce ad ogni casetta? 

 5) nel caso in cui sia da realizzare la dorsale principale di fornitura di energia elettrica, quanti kw di corrente occorre portare ad ogni casetta? 

 6) per quanto riguarda le casette con misura di 3x2 (chalet) le ribalte sui lati di 2 mt devono svilupparsi su tutta la profondità oppure solamente per 1 mt sulla profondità?  (se possibile allegare foto esemplificativa)

 7) le porte di accesso delle casette possono andare bene sul lato posteriore, oppure avete esigenze differenti?

 8) per quanto riguarda la casa di Babbo Natale e l'ufficio postale viene richiesto da capitolato la presenza di porte e finestre, occorre un unica porta a doppia anta centrale e finestre laterali o avete altre necessità? (se possibile allegare foto esemplificativa)



RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP, si forniscono le seguenti risposte

1.      Come requisito di capacità tecnica e professionale viene richiesto di aver realizzato direttamente e con buon esito, negli ultimi quattro anni dalla data di pubblicazione del bando, a favore di soggetti pubblici e privati, allestimenti e servizi similari a quelli richiesti dal bando, non necessariamente legati al tema natalizio. L’importo degli eseguiti servizi di euro 286.000 dovrà essere pertanto relativo a servizi di allestimento, come ad esempio noleggio e installazione di casette per mercatini natalizi e non, oppure installazione di scenografie e decorazioni a tema natalizio e non, servizio di allestimento per manifestazioni con strutture (casette, moquette, decorazioni, scenografie anche luminose, ecc.). L'esperienza richiesta potrà comunque anche essere riconducibile al servizio di organizzazione di mercatini natalizi.

2.      Non è richiesta una colorazione specifica per le casette, le casette delle scorse edizioni erano di colore bianco, ma non è un requisito specificatamente richiesto.

3.   Indicativamente nel totale delle casette richieste, circa n. 15 (all'interno delle quali si svolgerà l'attività di somministrazione alimenti e bevande) dovranno prevedere il quadro elettrico con 16 A ampere, prese penta polari, 400 W. Le rimanenti n. 45 casette, dovranno prevedere quadro elettrico con 16 A ampere, prese monofasi, 230 W.

4.      Lungo tutto il mercatino viene già prevista la linea di distribuzione elettrica, con la suddivisione dei carichi nelle varie sezioni della via principale. Ogni casetta avrà quindi predisposto l'allaccio della corrente. La casetta al suo interno dovrà essere completa di quadro elettrico a carico della ditta installatrice.

5.     Non deve essere realizzata la linea principale di distribuzione della corrente elettrica, in quanto verrà predisposta direttamente dal Comune.

6.      Le ribalte sui lati di 2 mt non devono svilupparsi su tutta la profondità, possono essere anche di 1 mt, tenendo conto che su uno di questi lati va posizionata la porta di ingresso.

7.      Le porte dovranno essere posizionate di lato, non sul lato posteriore, per una questione di spazi e occupazione di suolo pubblico.

             8.       Per la casa di Babbo Natale e per l'Ufficio postale è necessario avere due porte, una per l'ingresso e una per l'uscita dei visitatori. Le porte non devono essere necessariamente a doppia anta, sono sufficienti le misure minime standard. Le finestre possono essere anche non apribili e posizionate solo come scenografia.
     
(230,05 KiB)
 
Data: lunedì 17 luglio 2023
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 1

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Desidero avere maggiori informazioni relative al punto 6.3 del bando, ovvero requisiti di capacità tecnica e professionale. L'importo di euro 286.000 complessivo, esclusa IVA, è determinato dal totale delle fatture emesse nei confronti di enti pubblici e privati immagino. Va redatto elenco dettagliato fattura per fattura o è sufficiente fare una dichiarazione sostitutiva ?

RISPOSTA

Risposta

Come indicato al punto 6.3 del Disciplinare di gara, per la dichiarazione relativa ai requisiti di capacità tecnica e professionale è necessario compilare la parte IV, sezione C, punto 1b del documento DGUE presente tra la documentazione di gara, indicando nell’apposita tabella i servizi eseguiti nel periodo indicato.

La comprova di quanto dichiarato verrà effettuata come specificato al medesimo punto 6.3 del Disciplinare di gara.

     
(198,30 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: martedì 31 ottobre 2023
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica avviso di aggiudicazione
     
(63,84 KiB)
 
Data: giovedì 26 ottobre 2023
 DICHIARAZIONE EFFICACIA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica dichiarazione di efficacia determina di aggiudicazione
     
(106,09 KiB)
 
Data: giovedì 21 settembre 2023
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica determina di aggiudicazione
     
(165,98 KiB)
 
Data: lunedì 11 settembre 2023
 VERBALI DI GARA
Si pubblicano i verbali n. 3, 4, 5, 6,e 7
     
(193,64 KiB)
 
(250,30 KiB)
 
Data: lunedì 28 agosto 2023
 VERBALI N. 1 E 2 DEL 24 08 2023
Si pubblicano verbale n. 1 e 2 del 24 08 2023.
     
(188,77 KiB)
 
(221,45 KiB)
 
Data: mercoledì 23 agosto 2023
 DETERMINA NOMINA COMMISSIONE E CV COMMISSARI DI GARA
Si pubblica determina di nomina Commissione e CV dei Commissari di gara
     
(111,43 KiB)
 
(234,31 KiB)
 
(128,33 KiB)
 
(269,63 KiB)