Numero gara: 9451984 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI CAVARZERE - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI RESIDENZIALI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SOCIAL HOUSING PER CAVARZERE, PINQUA – I STRALCIO ESECUTIVO VIA CAVOUR”. INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PNRR NEXT GEN. EU M5 C2 I2.3. ID PINQuA 132. CUP H74F21000010006. CIG A031D6CE77.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA CAVARZERE - VIA CAVOUR
    
(252,25 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAVARZERE
    
(185,62 KiB)  
DETERMINA A CONTRARRE N. 53 DEL 27/11/2023 DEL COMUNE DI CAVARZERE
    
(367,19 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA CAVARZERE - VIA CAVOUR
    
(755,09 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ SOTTOSCRITTO IN DATA 17/09/2019 DALLA PREFETTURA DI VENEZIA, REGIONE DEL VENETO, UPI VENETO E DA ANCI
    
(11,12 MiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(167,31 KiB)  
MODELLO DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(140,25 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(224,00 KiB)  
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS. 198/06 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(93,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(81,07 KiB)  
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA PER I CRITERI DI VALUTAZIONE TABELLARE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(110,18 KiB)  
RELAZIONE TECNICO DESCRITTIVA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(109,63 KiB)  
MODELLO LISTA DELLE CATEGORIE DELLE LAVORAZIONI [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(153,17 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 8 gennaio 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 2

Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta:

Buongiorno,

con la presente si chiede conferma (o meno) circa la comprensione dell'importo previsto per la progettazione esecutiva (€ 54.850,00) oggetto di contratto nell'importo di €2.192.131,33 totale. Escluse le opzioni. Si ringrazia e si inviano distinti saluti



RISPOSTA

A riscontro del chiarimento richiesto, si rinvia al paragrafo 3 del disciplinare di gara (in particolar modo alle tabelle nn. 1, 2, 3 e 4 ed ai titoli delle stesse), in cui sono ben chiari gli importi di progettazione e di lavori.

    
(231,55 KiB)  
Data: mercoledì 27 dicembre 2023
 DOMANDA

QUESITO N. 1

Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta:

Buongiorno, con la presente si chiede se le categorie scorporabili OS21 – OS28 e OS30 possono essere oggetto di avvalimento, grazie. 



RISPOSTA

RISPOSTA

 

 

A riscontro del chiarimento richiesto, si dà risposta positiva, fermo restando che il concorrente deve essere in possesso di regolare attestazione SOA in corso di validità per la categoria prevalente OG1  – classifica III-bis o superiore. Si rinvia al disciplinare gara, in particolare a quanto previsto in merito ai requisiti di capacità economica e finanziaria e tecnica e professionale per l’esecuzione dei lavori e all’avvalimento.


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 26 aprile 2024
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
.
    
(483,03 KiB)  
Data: giovedì 14 marzo 2024
 Verbali di gara
.
    
(821,88 KiB)  
(692,25 KiB)  
(799,24 KiB)  
Data: martedì 23 gennaio 2024
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE E CV
.
    
(155,46 KiB)  
(421,94 KiB)  
(85,32 KiB)  
(701,51 KiB)  
Data: mercoledì 17 gennaio 2024
 RISCONTRO RICHIESTA PROROGA

Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta:

Spett.le Stazione Appaltante,

la presente per chiedere una proroga del termine di presentazione dell’offerta per la procedura in oggetto.

Tale proroga viene chiesta al fine di permetterci una completa e corretta valutazione dell’opera e della completezza delle lavorazioni indicate, riuscendo nel frattempo ad avere i dovuti riscontri dai nostri fornitori, che nei tempi dati dalla presente procedura, non sono in grado di rispondere in modo esaustivo. A tal proposito sottolineiamo che trattandosi di appalto integrato a corpo, una volta formulata l'offerta, in caso di aggiudicazione quest'ultima sarà vincolante e non modificabile, pertanto qualora il progetto a base di gara avesse delle mancanze quest'ultime non potranno essere sanate in fase successiva all'appalto.

Le tempistiche di gara così come oggi espresse, vista anche la pausa natalizia intercorsa, non sono compatibile con la complessità della procedura stessa e delle lavorazioni previste.

Risulta quindi evidente come l'eventuale continuazione della procedura in simili circostanze, generi il rischio di una lesione del principio del favor partecipationis, limitando la concorrenza e la massima partecipazione alla gara stessa, andando a violare l’art. 30, comma 1, del Codice.

Inoltre, vista l’importanza e la delicatezza dell’opera in appalto, l’eventuale proroga ci consentirebbe di sviluppare in maniera più accurata tutto ciò che riguarda la corposa richiesta dell'offerta tecnica.

RISPOSTA

Come rilevato dalla RUP del Comune di Cavarzere, si riscontra quanto segue: si ritiene che la scadenza fissata nel bando di gara sia congrua (38 giorni) rispetto alla complessità della procedura e delle lavorazioni previste.

Considerato, inoltre, che l'intervento risulta in parte finanziato da risorse PNRR, che prevedono il rispetto di milestone stringenti ed improrogabili, in base alle quali è stato definito il cronoprogramma delle attività successive alla procedura di gara, si ritiene non sussistano i presupposti per concedere una proroga.

    
(235,81 KiB)  
Data: lunedì 8 gennaio 2024
 AVVISO CUP CORRETTO

Si rende noto che, diversamente da quanto indicato nei documenti di gara della procedura in oggetto, il CUP corretto è il seguente: H74F21000000006.

    
(534,32 KiB)