Numero gara: 7568125 - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL REFERENCE, FRONT OFFICE E CATALOGAZIONE LIBRARIA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO (VE) PERIODO 01/04/2020 – 31/03/2025. CIG: 8068047AFF.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO AL DUVRI
    
(142,82 KiB)  
BANDO
    
(23,73 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(305,94 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI JESOLO
    
(656,88 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(286,74 KiB)  
DUVRI
    
(1,37 MiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROGETTO - RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA
    
(569,02 KiB)  
SCHEDA DEL PERSONALE IMPIEGATO
    
(329,88 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,63 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(89,92 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(66,50 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 13 gennaio 2020
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 3

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento: Con riferimento al punto 7.3 del Disciplinare di gara (Requisiti di capacità tecnica e professionale), si chiede conferma del fatto che tra i servizi analoghi al CPV 925110006 “Servizi di biblioteche” possono essere anche ricompresi i “Servizi museali” e i “Servizi culturali” e ciò tenuto conto che, anche alla luce di pronunciamenti giurisprudenziali in materia, con la locuzione “servizi analoghi” si individua «una categoria aperta di prestazioni accomunate da elementi caratterizzanti simili ed omogenei a quelli messi a gara» (non identificandosi pertanto, con “servizi identici”).



RISPOSTA

Risposta:

 

Si conferma che tra i servizi analoghi possono ricomprendersi i servizi museali e i servizi culturali.

Il Funzionario

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(91,81 KiB)  
 DOMANDA

RISPOSTA A CHIARIMENTO N. 2

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

 

Nella documentazione di gara vengono quantificate le ore annue in 4.238,00 ore. Si chiede conferma che in tale monte ore siano ricomprese anche le ore dedicate al servizio Librobus che dovrà essere svolto nel periodo estivo, così come indicato agli art. 6 e 8 del CSA di gara.



RISPOSTA

Risposta:

 

Si conferma che il monte ore annuo comprende anche le ore dedicate al servizio Librobus.

 

Il Funzionario

dott. Stefano Pozzer

 (documento firmato digitalmente)

 

    
(90,91 KiB)  
Data: giovedì 2 gennaio 2020
 DOMANDA

CHIARIMENTO N. 1

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

In relazione all'allegato "dichiarazione soggetti cessati dalla carica nei 12 mesi antecedenti la data di pubblicazione del bando", si chiede conferma che le dichiarazioni contenute all'interno del documento possano essere rese dal legale rappresentante  con al dicitura "per quanto a propria conoscenza".



RISPOSTA

Si conferma tale possibilità.

    
(177,67 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 28 febbraio 2020
 PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA N 3 DEL 06/02/2020, N. 4 DEL 06/02/2020, N. 5 E N. 6 DEL 18/02/2020
PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA N 3 DEL 06/02/2020, N. 4 DEL 06/02/2020, N. 5 E N. 6 DEL 18/02/2020
    
(324,77 KiB)  
(372,47 KiB)  
(108,01 KiB)  
Data: lunedì 10 febbraio 2020
 RINVIO SEDUTA PUBBLICA IL 18/02/2020 ORE 13:00

AVVISO:

RINVIO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che a causa di un sopraggiunto impedimento di un commissario di gara, la seduta pubblica prevista per il giorno martedì 11 febbraio 2020 è rinviata il giorno martedì 18 febbraio 2020 alle ore 13:00, presso la medesima sede del Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), al piano zero, sala blu.

 

 

Il dirigente della S.U.A.

dr. Stefano Pozzer

    
(48,08 KiB)  
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA IL 11/02/2020 ORE 13:00

Si comunica, ai sensi degli artt. 19 e 21 del Disciplinare di gara relativo alla procedura in oggetto, che il giorno martedì 11 febbraio 2020, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), al piano 0, sala blu, si riunirà alle ore 13.00, la commissione di gara in seduta pubblica per comunicazione esito offerte tecniche e apertura offerte economiche.

Il dirigente della S.U.A.

dr. Stefano Pozzer

    
(45,70 KiB)  
Data: venerdì 7 febbraio 2020
 VERBALI N 1 DEL 23/01/2020 E N 2 DEL 06/02/2020
sI PUBBLICANO I VERBALI N 1 DEL 23/01/2020 E N 2 DEL 06/02/2020.
    
(337,88 KiB)  
(151,42 KiB)  
Data: giovedì 6 febbraio 2020
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7568125 - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL REFERENCE, FRONT OFFICE E CATALOGAZIONE LIBRARIA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO (VE) PERIODO 01/04/2020 – 31/03/2025. CIG: 8068047AFF.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(29,38 KiB)  
Data emissione: 06/02/2020
Data: martedì 4 febbraio 2020
 AVVISO - CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 06/02/2020 ORE 10:00

Si pubblica il seguente avviso:


CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA


Si comunica che il giorno giovedì 06 febbraio 2020 alle ore 10.00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), piano 0, sala blu, si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori attivati.


A seguire nel medesimo luogo, si insedierà la Commissione giudicatrice per l’apertura in seduta pubblica delle offerte tecniche.

Il Dirigente S.U.A.

dr. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(135,80 KiB)  
Data: mercoledì 22 gennaio 2020
 Determinazione dirigenziale di nomina seggio e commissione di gara
Si invia la determinazione dirigenziale di nomina seggio e commissione di gara n. 177 del 21/01/2020 e i curriculum dei componenti della commissione di gara.
    
(57,19 KiB)  
(136,82 KiB)  
(101,52 KiB)  
(134,65 KiB)  
Data: mercoledì 11 dicembre 2019
 AVVISO - SUA P/C COMUNE DI JESOLO - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL REFERENCE, FRONT OFFICE E CATALOGAZIONE LIBRARIA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO (VE) PERIODO 01/04/2020 – 31/03/2025. CIG: 8068047AFF.

Con riferimento alla procedura in oggetto, necessita correggere due meri errori di trascrizione di date presenti nel testo del bando di gara e sotto evidenziate in grassetto.

Più precisamente le seguenti  frasi  contenute nel punto 6 del bando di gara  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 20/01/2019 ore 12:00” e  Data,ora e luogo di apertura delle offerte: 23/01/2019 ore 09.00 presso la sede della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n.191,30173 Mestre - Venezia” vengono sostituite come segue:

“Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 20/01/2020 ore 12:00”;

“Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/01/2020 ore 09.00 presso la sede della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n.191, 30173 Mestre – Venezia”.

Il dirigente S.U.A. VE

dr. Angelo Brugnerotto


    
(49,00 KiB)  


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