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| DOMANDA
CHIARIMENTO N. 3
Un operatore economico ha
inviato la seguente richiesta di chiarimento:
Con riferimento al
punto 7.3 del Disciplinare di gara (Requisiti di capacità tecnica e
professionale), si chiede conferma del fatto che tra i servizi analoghi al CPV
925110006 “Servizi di biblioteche” possono essere anche ricompresi i “Servizi
museali” e i “Servizi culturali” e ciò tenuto conto che, anche alla luce di
pronunciamenti giurisprudenziali in materia, con la locuzione “servizi
analoghi” si individua «una categoria aperta di prestazioni accomunate da
elementi caratterizzanti simili ed omogenei a quelli messi a gara» (non
identificandosi pertanto, con “servizi identici”).
RISPOSTA
Risposta:
Si
conferma che tra i servizi analoghi possono ricomprendersi i servizi museali e
i servizi culturali.
Il Funzionario
dott. Stefano
Pozzer
(documento
firmato digitalmente)
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| DOMANDA
RISPOSTA A
CHIARIMENTO N. 2
Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta
di chiarimento:
Nella documentazione di gara vengono quantificate le ore
annue in 4.238,00 ore. Si chiede conferma che in tale monte ore siano
ricomprese anche le ore dedicate al servizio Librobus che dovrà essere svolto
nel periodo estivo, così come indicato agli art. 6 e 8 del CSA di gara.
RISPOSTA
Risposta:
Si conferma che il
monte ore annuo comprende anche le ore dedicate al servizio Librobus.
Il Funzionario
dott. Stefano
Pozzer
(documento firmato digitalmente)
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| DOMANDA
CHIARIMENTO N. 1 Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta
di chiarimento:
In
relazione all'allegato "dichiarazione soggetti cessati dalla carica nei 12
mesi antecedenti la data di pubblicazione del bando", si chiede conferma
che le dichiarazioni contenute all'interno del documento possano essere rese
dal legale rappresentante con al dicitura "per quanto a propria
conoscenza".
RISPOSTA
Si
conferma tale possibilità.
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| PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA N 3 DEL 06/02/2020, N. 4 DEL 06/02/2020, N. 5 E N. 6 DEL 18/02/2020 PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA N 3 DEL 06/02/2020, N. 4 DEL 06/02/2020, N. 5 E N. 6 DEL 18/02/2020 |
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| RINVIO SEDUTA PUBBLICA IL 18/02/2020 ORE 13:00
AVVISO: RINVIO SEDUTA PUBBLICA Si comunica che a causa di un
sopraggiunto impedimento di un commissario di gara, la seduta pubblica prevista
per il giorno martedì 11 febbraio 2020 è rinviata il giorno martedì 18 febbraio 2020 alle ore 13:00,
presso la medesima sede del Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia
di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), al piano zero, sala blu.
Il dirigente
della S.U.A.
dr. Stefano Pozzer
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| CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA IL 11/02/2020 ORE 13:00
Si comunica, ai sensi degli artt. 19 e
21 del Disciplinare di gara relativo alla procedura in oggetto, che il giorno martedì 11 febbraio 2020, presso il
Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 -
30173 Mestre (VE), al piano 0, sala blu,
si riunirà alle ore 13.00, la
commissione di gara in seduta pubblica per comunicazione esito offerte tecniche
e apertura offerte economiche.
Il dirigente
della S.U.A.
dr. Stefano Pozzer
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| VERBALI N 1 DEL 23/01/2020 E N 2 DEL 06/02/2020 sI PUBBLICANO I VERBALI N 1 DEL 23/01/2020 E N 2 DEL 06/02/2020. |
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| Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7568125 - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL REFERENCE, FRONT OFFICE E CATALOGAZIONE LIBRARIA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO (VE) PERIODO 01/04/2020 – 31/03/2025. CIG: 8068047AFF. Spett.le concorrente, sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi. Cordiali saluti |
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Data emissione: |
06/02/2020
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| AVVISO - CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 06/02/2020 ORE 10:00
Si pubblica il seguente avviso:
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che il giorno giovedì
06 febbraio 2020 alle ore 10.00, presso il Centro Servizi
della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre
(VE), piano 0, sala blu, si riunirà
in seduta pubblica il seggio di gara per dare conto degli esiti dei soccorsi
istruttori attivati.
A seguire nel medesimo
luogo, si insedierà la Commissione giudicatrice per l’apertura in seduta
pubblica delle offerte tecniche.
Il
Dirigente S.U.A.
dr.
Stefano Pozzer
(documento
firmato digitalmente)
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| Determinazione dirigenziale di nomina seggio e commissione di gara Si invia la determinazione dirigenziale di nomina seggio e commissione di gara n. 177 del 21/01/2020 e i curriculum dei componenti della commissione di gara. |
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| AVVISO - SUA P/C COMUNE DI JESOLO - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL REFERENCE, FRONT OFFICE E CATALOGAZIONE LIBRARIA PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO (VE) PERIODO 01/04/2020 – 31/03/2025. CIG: 8068047AFF.
Con
riferimento alla procedura in oggetto, necessita correggere due meri errori di
trascrizione di date presenti nel testo del bando di gara e sotto evidenziate
in grassetto.
Più
precisamente le seguenti frasi contenute nel punto 6 del bando di gara “Termine
ultimo per la ricezione delle offerte: 20/01/2019 ore 12:00” e “Data,ora e luogo di apertura delle offerte:
23/01/2019 ore 09.00 presso la sede
della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n.191,30173 Mestre -
Venezia” vengono sostituite come segue:
“Termine
ultimo per la ricezione delle offerte: 20/01/2020 ore 12:00”;
“Data, ora
e luogo di apertura delle offerte: 23/01/2020
ore 09.00 presso la sede della Città
metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n.191, 30173 Mestre – Venezia”.
Il dirigente
S.U.A. VE
dr. Angelo Brugnerotto
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