Numero gara: 8519555 - SUA P/C COMUNE DI MIRA - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI DUE SEZIONI DELL’ASILO NIDO COMUNALE “PRIMO VOLO”, CUCINA INTERNA, PULIZIE E SERVIZI AUSILIARI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024 E 2024/2025. CIG: 9180882F7C


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
     
(80,46 KiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
     
(240,65 KiB)
 
CARTA DEL SERVIZIO DELL’ASILO NIDO
     
(500,88 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI DEL COMUNE DI MIRA
     
(120,51 KiB)
 
DISCIPLINARE
     
(821,51 KiB)
 
DUVRI
     
(399,84 KiB)
 
INVENTARIO BENI ASILO NIDO
     
(69,27 KiB)
 
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
     
(3,48 MiB)
 
PLANIMETRIA AREA ESTERNA ASILO NIDO
     
(164,40 KiB)
 
PLANIMETRIA AREA INTERNA ASILO NIDO
     
(309,51 KiB)
 
PROGETTO TECNICO ILLUSTRATIVO
     
(157,76 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
     
(11,12 MiB)
 
REGOLAMENTO COMUNALE DELL’ASILO NIDO
     
(124,87 KiB)
 
SCHEMA DI CONTRATTO
     
(108,13 KiB)
 
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(88,48 KiB)
 
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(35,48 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(44,50 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(29,56 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(32,91 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(31,21 KiB)
 



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 25 maggio 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 1

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

Si chiede alla stazione appaltante di voler fornire: 

1. Tabella oraria del personale

2. Costi personale, età, qualifiche, titoli di studio, tipo di contratto in essere

3. Richiesta numero attuali iscritti con distribuzione fasce orarie



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune, si risponde nei seguenti termini:

1.      Vedi progetto tecnico illustrativo.

2.      Vedi progetto tecnico illustrativo,

3.      Gli attuali iscritti sono n. 51, di cui n. 18 a tempo parziale e n. 33 a tempo pieno.

     
(185,73 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: martedì 23 agosto 2022
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
si pubblica quanto in oggetto
     
(71,26 KiB)
 
Data: mercoledì 27 luglio 2022
 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
si pubblica quanto in oggetto
     
(144,11 KiB)
 
Data: lunedì 20 giugno 2022
 VERBALI NN. 1-2-3-4-5-6
si pubblicano i verbali in oggetto
     
(402,28 KiB)
 
(228,38 KiB)
 
(240,78 KiB)
 
(206,96 KiB)
 
(226,70 KiB)
 
Data: martedì 14 giugno 2022
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 16/06/2022
Si pubblica avviso di convocazione di seduta pubblica telematica.
     
(210,82 KiB)
 
Data: martedì 7 giugno 2022
 NOMINA COMMISSIONE
Si pubblicano la determina di nomina Seggio e Commissione di gara, nonché i curricula dei Commissari
     
(109,83 KiB)
 
(125,04 KiB)
 
(179,48 KiB)
 
(166,73 KiB)
 
Data: venerdì 3 giugno 2022
 Rinvio seduta pubblica
Si pubblica il rinvio della prima seduta pubblica
     
(126,22 KiB)