Numero gara: N. GARA: 2024_SUA076 - SUA P/C COMUNE DI FOSSO’ - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DI FOSSÒ, PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2029.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
     
(614,77 KiB)
 
CAPITOLATO
     
(204,00 KiB)
 
D.U.V.R.I.
     
(167,63 KiB)
 
DET. n. 366/2024 DEL COMUNE DI FOSSO'
     
(188,81 KiB)
 
DISCIPLINARE
     
(715,57 KiB)
 
RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA
     
(74,08 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(41,55 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(89,49 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
MOD. AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,50 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
MOD. PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(31,64 KiB)
 
MODULO OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(13,42 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(70,00 KiB)
 
RELAZIONE ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



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Data: mercoledì 20 novembre 2024
 DETERMINA NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si pubblica la determina n. 3428/2024 del 19/11/2024, prot. n. 75240 relativa alla nomina del seggio e della commissione giudicatrice per la gara in oggetto e i curricula dei componenti la commissione.
     
(93,25 KiB)
 
(48,22 KiB)
 
(623,32 KiB)
 
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