Numero gara: 7640007 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO LA COMUNITA’ EDUCATIVA RESIDENZIALE PER MINORI CON PRONTA ACCOGLIENZA “CASA PATERNA” SITA IN SAN DONA’ DI PIAVE, VIA CALNOVA N. 35, PER IL PERIODO 01/07/2020 – 30/06/2022. CIG: 815104464B.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO PLANIMETRIA CASA PATERNA PIANO PRIMO
    
(3,62 MiB)  
ALLEGATO PLANIMETRIA CASA PATERNA PIANO TERRA
    
(3,83 MiB)  
BANDO DI GARA
    
(14,52 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
    
(629,33 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(286,45 KiB)  
DUVRI
    
(406,27 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROGETTO DEL SERVIZIO
    
(667,13 KiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(559,08 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Richiesta DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,00 KiB)  
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,61 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(19,37 KiB)  
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,68 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: martedì 3 marzo 2020
 DOMANDA
CHIARIMENTI N. 2

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimenti:

Relativamente alla procedura aperta di cui all'oggetto si richiede indicazione sulla tipologia di "servizi analoghi" da riportare nell'elenco dei servizi a dimostrazione del possesso dei requisiti di

capacita' tecnica e professionale.
Nella fattispecie si richiede se si tratta di indicare unicamente servizi di vigilanza notturna (cioè servizio identico a quello oggetto d'appalto) o se vadano elencati anche servizi educativi svolti presso strutture e/o presso domicilio dell'utenza.





RISPOSTA

RISPOSTA A CHIARIMENTI N. 2

Premesso che il disciplinare di gara prevede al paragrafo 7.3, quale requisito di capacità tecnica e professionale, l’esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi, intendendo come tali quelle prestazioni svolte nel medesimo settore imprenditoriale o professionale di attività, o che presentino elementi di similitudine tali da rivelare caratteristiche assimilabili all’oggetto dell’appalto da aggiudicare, si ritiene che i servizi educativi svolti presso strutture e/o presso domicilio dell'utenza possano essere considerati analoghi.

Il Dirigente

dott. Stefano Pozzer

 (documento firmato digitalmente)



    
(94,69 KiB)  
 DOMANDA

CHIARIMENTI N. 1

Un operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimenti:

1. si chiede se la procedura è riservata a società di tipo sociale/cooperative di tipo b o situazioni similari;
2. si chiede se previsto un sopralluogo obbligatorio e si chiedono termini per eseguirlo.







RISPOSTA

RISPOSTA A CHIARIMENTI N. 1

1.    La procedura di gara di cui all’oggetto non è riservata alle cooperative sociali di tipo B.

2.    Il sopralluogo è facoltativo; le modalità per l’eventuale sopralluogo sono specificate al paragrafo n. 11 a pag. 12 del disciplinare di gara.


Il Dirigente

dott. Stefano Pozzer

 (documento firmato digitalmente)



    
(91,73 KiB)  


MessaggioDocumenti
12
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Data: venerdì 22 maggio 2020
 ESITO DI GARA
Si invia l'esito di gara già pubblicato sul sito istituzionale della Città Metropiltana di Venezia e visibile al link:

https://cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua-ve-conto-dellistituto-provinciale-l%E2%80%99infanzia-santa-maria-della-piet%C3%A0-procedura-aperta


Distinti saluti

Città Metropolitana di Venezia
Area Gare e Contratti
    
(15,97 KiB)  
Data: giovedì 21 maggio 2020
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Si invia la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione di efficacia relativa alla “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza notturna presso la comunita’ educativa residenziale per minori con pronta accoglienza “Casa Paterna” sita in San Dona’ di Piave, via Calnova n. 35, per il periodo 01/07/2020 – 30/06/2022. CIG: 815104464B".

    
(79,94 KiB)  
Data: martedì 14 aprile 2020
 PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N 868 DEL 14/04/2020
Si informa che è stata pubblicata la determinazione di aggiudicazione N 868 DEL 14/04/2020, presente in allegato, sul sito web www.cittametropolitana.venezia.it, nell’apposita sezione “Bandi SUA”.      

Cordiali saluti
    
(181,33 KiB)  
Data: lunedì 6 aprile 2020
 PUBBLICAZIONE VERBALI N. 3, N 4 , N 5 DEL 06/04/2020
Si comunica che sono stati pubblicati i verbali n 3, n 4 e n 5 del 06/04/2020 sul nostro sito istituzionale e sono visibili al link:

https://cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua-ve-conto-dellistituto-provinciale-l%E2%80%99infanzia-santa-maria-della-piet%C3%A0-procedura-aperta


Cordiali saluti
    
(585,53 KiB)  
Data: mercoledì 1 aprile 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 06/04/2020
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 06/04/2020 ore 9:00.
    
(190,18 KiB)  
Data: martedì 31 marzo 2020
 PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA N. 1 DEL 12/03/2020 E VERBALE N. 2 DEL 31/03/2020
PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA N. 1 DEL 12/03/2020 E VERBALE DI GARA N. 2 DEL 31/03/2020
    
(176,46 KiB)  
(277,74 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7640007 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO LA COMUNITA’ EDUCATIVA RESIDENZIALE PER MINORI CON PRONTA ACCOGLIENZA “CASA PATERNA” SITA IN SAN DONA’ DI PIAVE, VIA CALNOVA N. 35, PER IL PERIODO 01/07/2020 – 30/06/2022. CIG: 815104464B.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(175,94 KiB)  
Data emissione: 31/03/2020
Data: giovedì 26 marzo 2020
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 31/03/2020

Si comunica che il giorno martedì 31 marzo 2020 alle ore 9.00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), piano 0, sala blu, si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori attivati.

Il Dirigente
dr. Stefano Pozzer







    
(69,23 KiB)  
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 31/03/2020

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA


Si comunica che il giorno martedì 31 marzo 2020 alle ore 9.00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), piano 0, sala blu, si riunirà in seduta pubblica il seggio di gara per dare conto degli esiti dei soccorsi istruttori attivati.

Venezia-Mestre, 26.03.2020

                                                           Il Dirigente

                                                           dr. Stefano Pozzer

                                                                              (documento firmato digitalmente)



Data: martedì 17 marzo 2020
 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA N 704 DEL 16/03/2020

Si informa che è stata pubblicata la determinazione di aggiudicazione esecutiva ed efficace n 704 del 16/03/2020.

Cordiali saluti

    
(208,16 KiB)