Numero gara: 2025_SUA007 - SUA P/C COMUNE DI MIRA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI DUE SEZIONI DELL’ASILO NIDO COMUNALE “PRIMO VOLO”, CUCINA INTERNA, PULIZIE E SERVIZI AUSILIARI PER GLI ANNI EDUCATIVI 2025/2026, 2026/2027 E 2027/2028


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(1,87 MiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
     
(246,70 KiB)
 
DETERMINA N. 303 DEL 19/03/2025 DEL COMUNE DI MIRA
     
(221,32 KiB)
 
DISCIPLINARE
     
(976,52 KiB)
 
DUVRI
     
(5,67 MiB)
 
INVENTARIO BENI ASILO NIDO
     
(73,22 KiB)
 
PLANIMETRIA AREA ESTERNA ASILO NIDO
     
(165,08 KiB)
 
PLANIMETRIA AREA INTERNA ASILO NIDO
     
(175,15 KiB)
 
REGOLAMENTO COMUNALE DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO
     
(125,66 KiB)
 
RELAZIONE GENERALE ILLUSTRATIVA (COMPRENSIVA DI QUADRO ECONOMICO)
     
(176,09 KiB)
 
SCHEMA CONTRATTO D’APPALTO
     
(168,75 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(40,09 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(91,58 KiB)
 
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS. 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO PER REQUISITI DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(25,32 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(148,49 KiB)
 
DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(25,88 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(70,00 KiB)
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,67 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(36,60 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 30 aprile 2025
 DOMANDA

QUESITO N. 3

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

si chiede di chiarire il numero annuale di settimane di apertura del servizio in oggetto.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mira, si risponde nei seguenti termini:

il numero annuale di settimane di apertura del servizio, per anno educativo, è mediamente pari a 44.

In concomitanza di festività (ponti primaverili) le settimane da considerare possono registrare un numero di giorni di apertura inferiore a 5.

     
(186,97 KiB)
 
Data: giovedì 24 aprile 2025
 DOMANDA

QUESITO N. 2

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

6.3. REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE: Esecuzione negli ultimi dieci anni dalla data di indizione della presente procedura di gara (da aprile 2015 ad aprile 2025) di servizi analoghi al servizio di gestione di asili nido, di importo minimo complessivo pari a € 1.074.450,00, iva esclusa.

 

Si richiede se l'importo indicato in oggetto (€ 1.074.450,00, iva esclusa) possa essere soddisfatto sommando al servizio di gestione asilo nido, anche servizi ausiliari e di supporto ai servizi educativi svolti in asili nido e scuole dell'infanzia.

 

 



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mira, si risponde nei seguenti termini:

Premesso che i servizi analoghi designano una categoria aperta di prestazioni accomunate da elementi caratterizzanti simili ed omogenei a quelli messi a garacon riferimento ai requisiti di partecipazione e nello specifico al requisito "Capacità tecniche e professionali: esecuzione negli ultimi dieci anni di contratti analoghi anche a favore di soggetti privati per un importo minimo complessivo pari a euro 1.074.450,00 Iva esclusa." si conferma che detto requisito può essere soddisfatto sommando al valore del servizio di gestione di asili nido anche, in quota minoritaria, il valore di servizi ausiliari e di supporto ai servizi educativi svolti presso asili nido e scuole dell'infanzia.

     
(427,04 KiB)
 
Data: mercoledì 16 aprile 2025
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

si chiede cortesemente di chiarire se la stima economica di euro 7 800 per la formazione prevista dai documenti di gara corrisponda al costo relativo al monte ore non frontale per le figure educative e ausiliarie.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mira, si risponde nei seguenti termini:

la stima economica per la formazione contenuta nella relazione generale illustrativa dell’appalto si intende riferita al monte ore non frontale sia del personale educativo che ausiliario.

     
(183,91 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 2 luglio 2025
 RAPPORTI SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE
Ai sensi dell'art. 9 dell'Allegato II.3 del Codice, si pubblicano i rapporti sulla situazione del personale di cui all'art. 1 del medesimo allegato.
     
(387,98 KiB)
 
Data: lunedì 19 maggio 2025
 NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA
Si pubblicano la determina di nomina del Seggio e della Commissione e i curricula dei componenti
     
(393,93 KiB)
 
(394,18 KiB)
 
(43,62 KiB)
 
(167,06 KiB)