Numero gara: 7620296 - S.U.A. per conto del Comune di Martellago. GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE PALESTRE COMUNALI PER GLI ANNI 2020 - 2023. CIG 812798623C


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
07 Organico in servizio NUOVO
    
(178,35 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(59,34 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(908,34 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MARTELLAGO
    
(266,19 KiB)  
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
    
(203,70 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(471,80 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(548,36 KiB)  
ELENCO PREZZI UNITARI
    
(203,97 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
ORGANICO IN SERVIZIO
    
(178,87 KiB)  
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA E QUADRO ECONOMICO
    
(158,46 KiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(221,82 KiB)  
STIMA INCIDENZA MANODOPERA
    
(100,26 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO AVVALIMENTO [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
MODELLO “DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,99 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(218,50 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO “DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,65 KiB)  



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Data: martedì 11 febbraio 2020
 DOMANDA
Si chiede di indicare il numero e tipologia di mezzi e attrezzature attualmente impiegate per il servizio di pulizia

RISPOSTA
Come comunicato dal RUP del comune di Martellago, non è possibile dare un dettaglio esaustivo delle attrezzature attualmente utilizzate per il servizio
Data: venerdì 7 febbraio 2020 (Visualizzati 9 di 27 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 DOMANDA
si chiede conferma che per servizi analoghi si intende servizi di pulizia civile in generale

RISPOSTA
si conferma
 DOMANDA
chiede il numero di ore settimanali e mensili minime da garantire per singola sede

RISPOSTA
non è previsto un  numero di ore settimanali e mensili minime da garantire per singola sede
 DOMANDA
in riferimento alle frequenze definite all’Art. 1 del Capitolato Speciale si chiede di specificare se sono previsti periodi di chiusura degli edifici elencati per festività (es. periodo natalizio, periodo estivo per gli impianti sportivi, ecc) ed in caso affermativo di esplicitare le date di inattività delle strutture

RISPOSTA
come comunicato dal RUP del comune di Martellago, non sono previste chiusure specifiche programmate oltre ai giorni festivi
 DOMANDA
è previsto l’assorbimento del personale attualmente in forza?

RISPOSTA
si rinvia all’’art. 22 “Clausola sociale – obbligo di assorbimento del personale” del Capitolato Speciale d’Appalto e all’art. 25 “ Clausola sociale e altre condizioni particolari di esecuzione” del disciplinare di gara
 DOMANDA
si chiede se la fornitura del materiale igienico sanitario di consumo (carta igienica, mani, sapone liquido, ecc.) è a carico della società esecutrice dei servizi

RISPOSTA
si rinvia al Capitolato Speciale d’Appalto e in particolare all’art. 9 “Attrezzature e materiali”
 DOMANDA
si chiede se è previsto un sopralluogo obbligatorio e in caso positivo si chiedono termini e modalità per eseguirlo

RISPOSTA
il sopralluogo è facoltativo, come indicato al punto 11 del disciplinare di gara al quale si rimanda
 DOMANDA
siamo a richiedere una proroga di qualche giorno della scadenza del termine di presentazione delle offerte, in modo da poter elaborare un'offerta adeguata

RISPOSTA
i termini per la presentazione delle offerte sono stati fissati in base a quanto previsto dall’articolo 60, comma 1, del D.Lgs 50/2016. Si conferma pertanto la scadenza di presentazione delle offerte fissata nel bando e nel disciplinare di gara
 DOMANDA
si chiede gentilmente in quale campo del portale sia possibile inserire la dichiarazione prevista all'articolo 15.3.3 del disciplinare di gara riferita ai Raggruppamenti temporanei non ancora costituiti

RISPOSTA
la dichiarazione sopra specificata andrà inserita nella sezione riservata alla “DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” come indicato al punto 15 del disciplinare; per ulteriori informazioni si invita a contattare il servizio “Info & Helpesk”
 DOMANDA
si chiede se è corretto che il "modello dettaglio costi della manodopera” sia inserito nella documentazione amministrativa riportando lo stesso dati economici

RISPOSTA
il modello “Dettaglio costi della manodopera” andrà inserito dal concorrente nella sezione “ Richieste economiche” come indicato al punto 17 del disciplinare; si precisa che il detto modulo dovrà essere compilato qualora il concorrente indichi un costo della manodopera inferiore rispetto a quello stimato dal comune di Martellago.


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Data: lunedì 3 agosto 2020
 ESITO DI GARA

Si pubblica l’esito della procedura di gara esperita.

Cordiali saluti
    
(62,39 KiB)  
Data: giovedì 2 luglio 2020
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE

Si pubblica dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione.

Cordiali saluti
    
(141,06 KiB)  
Data: venerdì 12 giugno 2020
 Determina di aggiudicazione

Si pubblica la determina di aggiudicazione n. 1316 del 12/06/2020.

Cordiali saluti

    
(243,37 KiB)  
Data: mercoledì 6 maggio 2020
 Verbale di gara n. 6 del 29.04.2020
Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 29.04.2020
    
(331,58 KiB)  
 Verbale di gara n. 5 del 22.04.2020
Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 22.04.2020
    
(363,53 KiB)  
 Verbale di gara n. 4 del 07.04.2020
Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 7.04.2020
    
(682,88 KiB)  
Data: venerdì 24 aprile 2020
 Convocazione seduta pubblica di gara del 29/04/2020

Si pubblica avviso relativo alla convocazione della seduta pubblica di gara per il 29/04/2020
    
(29,04 KiB)  
Data: mercoledì 8 aprile 2020
 Verbale seduta pubblica del 12.03.2020
Si pubblica il verbale di gara relativo alla seduta del 12.03.2020
    
(130,11 KiB)  
Data: martedì 3 marzo 2020
 AVVISO IMPORTANTE - RINVIO SEDUTA PUBBLICA DI GARA
Si invita a prendere visione della comunicazione allegata
    
(154,43 KiB)  
Data: giovedì 27 febbraio 2020 (Visualizzati 1 di 4 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 Convocazione seduta pubblica di gara del 4/03/2020
Si pubblica avviso relativo alla convocazione della seduta pubblica di gara per il 4/03/2020 alle ore 9,00
    
(154,56 KiB)