Numero gara: 7540791 - SUA VE P/C COMUNE DI SALZANO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI ED INSEGNANTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLE SCUOLE PRIMARIE. CIG 8036183400


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA PROT. 67839/2019
    
(150,29 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(856,18 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 1 MENÙ
    
(102,63 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 1.1 NOTE AL MENÙ
    
(612,67 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 2 ASPETTI MERCEOLOGICI DELLE DERRATE ALIMENTARI
    
(541,22 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 3 ELENCO ATTREZZATURE REFETTORI SCOLASTICI
    
(187,50 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 4 D.U.V.R.I.
    
(355,38 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - ALLEGATO 5 PROGETTO (RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA)
    
(239,47 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI SALZANO
    
(3,25 MiB)  
DISCIPLINARE
    
(709,19 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(744,25 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(55,81 KiB)  
RICEVUTA DI PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(110,86 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,98 KiB)  
  Documentazione Economica
 
DICHIARAZIONE ASSOLVIMENTO BOLLO OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(43,68 KiB)  
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,75 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 15 novembre 2019
 DOMANDA

QUESITO N. 2

considerato che nel CSA sono previste le prestazioni riferite alla disinfestazione dei locali e ai campionamenti analitici, si chiede conferma che queste prestazioni potranno essere oggetto di subappalto ai sensi dell’art. 105 L. 50/2018



RISPOSTA
in materia di subappalto si richiamano il paragrafo 9 del disciplinare di gara e l’art. 35 del capitolato speciale d’appalto, secondo i quali il subappalto è consentito limitatamente al servizio di trasporto pasti e alla fornitura del gestionale informatico. Pertanto le prestazioni riferite alla disinfestazione dei locali e ai campionamenti analitici non possono essere oggetto di subappalto
    
(182,78 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 1

all’articolo 20 del Capitolato “Lotta allo spreco alimentare” viene fatto riferimento ad un progetto da presentare in sede di gara. Poiché, tra i criteri di aggiudicazione, non viene richiesta la presentazione di un progetto di lotta allo spreco alimentare, si chiede di confermare che tale riferimento sia un refuso.



RISPOSTA

sì, trattasi di un refuso e, pertanto, in sede di gara non è necessario allegare alcun progetto relativo alla “Lotta allo spreco alimentare”.

    
(175,62 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 7 febbraio 2020
 AVVISO DI GARA ESPERITA
Si pubblica quanto in oggetto
    
(107,27 KiB)  
Data: martedì 28 gennaio 2020
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA AGGIUDICAZIONE
Si pubblica dichiarazione in oggetto prot. n. 3937 del 23/01/2020
    
(194,58 KiB)  
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica quanto in oggetto
    
(134,00 KiB)  
Data: venerdì 20 dicembre 2019
 VERBALI NN. 2-3-4-5-6
si allega quanto in oggetto
    
(374,99 KiB)  
(714,47 KiB)  
Data: venerdì 13 dicembre 2019
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 18/12/2019
si pubblica quanto in oggetto
    
(214,31 KiB)  
Data: giovedì 5 dicembre 2019
 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 11/12/2019

si pubblica quanto in oggetto

    
(213,42 KiB)  
Data: martedì 3 dicembre 2019
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7540791 - SUA VE P/C COMUNE DI SALZANO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI ED INSEGNANTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLE SCUOLE PRIMARIE. CIG 8036183400
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(224,85 KiB)  
Data emissione: 03/12/2019
Data: lunedì 2 dicembre 2019
 NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE GIUDICATRICE
si pubblicano i curricula dei commissari e la determina di nomina del seggio e della commissione
    
(9,74 KiB)  
(120,08 KiB)  
(124,19 KiB)  
(67,97 KiB)