Numero gara: 2024_SUA033 - SUA VE P/C COMUNE DI QUARTO D'ALTINO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "POLLICINO" ANNI EDUCATIVI 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027, 2027/2028, 2028/2029.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
     
(215,75 KiB)
 
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
     
(436,96 KiB)
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI PUBBLICI DIPENDENTI ADOTTATO DAL COMUNE DI QUARTO D’ALTINO
     
(61,37 KiB)
 
DETERMINAZIONE N. 26 DEL 07.06.2024 DEL COMUNE DI QUARTO D’ALTINO
     
(141,93 KiB)
 
DETERMINAZIONE N. 30 DELL’11.06.2024 DEL COMUNE DI QUARTO D’ALTINO
     
(107,16 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(2,00 MiB)
 
MATRICE DEI RISCHI
     
(186,60 KiB)
 
MODALITÀ E CRITERI PER LA GESTIONE ORGANIZZATIVA DELL'ASILO NIDO COMUNALE POLLICINO
     
(174,96 KiB)
 
PLANIMETRIA
     
(980,72 KiB)
 
PROGETTO – RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
     
(423,15 KiB)
 
PROSPETTO ECONOMICO FINANZIARIO
     
(208,13 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
     
(11,12 MiB)
 
REGOLAMENTO SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE
     
(134,66 KiB)
 
TABELLA PERSONALE IN SERVIZIO
     
(78,95 KiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(95,22 KiB)
 
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(41,45 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Tecnica
 
ALL. A) ELENCO PRODOTTI DI QUALITÀ OFFERTI PER IL SERVIZIO MENSA ASILO NIDO [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(88,86 KiB)
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO PREMIALE [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(147,64 KiB)
 
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(24,03 KiB)
 
RELAZIONE TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(42,10 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(28,90 KiB)
 
RELAZIONE ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: venerdì 5 luglio 2024
 DOMANDA

QUESITO N.1


Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:


“ con la presente si richiedono:
- i costi sostenuti, negli anni 2021-2022-203, relativi alle utenze (gas, energia elettrica, acqua, telefono);
- i costi sostenuti, negli anni 2021-2022-2023, relativi alla TARI ed espurgo pozzi;
- i costi sostenuti, negli anni 2021-2022-2023, relativi alla manutenzione del verde e dell'area esterna.”



RISPOSTA

Sentito il RUP del Comune di Quarto d’Altino, si da riscontro alla richiesta riportando di seguito i dati dichiarati dall'attuale concessionario con le relative precisazioni.

 

 

2021

2022

2023

Utenze

14.195,29 *

25.401,16 **

9.762,66 ***

Tari ed espurgo

40,79

382,03

313,87

Manutenzione del Verdee area esterna

2.432,75

1.056,00

2.941,40

 

 Il costo generale in PEF è stato dedotto dalla media ponderata delle tre annualità

* nell’anno 2021 il costo delle utenze è ridotto, vista la chiusura parziale della struttura per COVID.

** nell’anno 2022 il costo delle utenze è aumentato per via del conflitto Russo-Ucraino. Il costo è statosuccessivamente calmierato. Si segnala inoltre un importante problema tecnico all’impianto di riscaldamento,sistemato a carico dell’Amministrazione comunale, che ha creato parziali consumi anomali.

***nell'anno 2023 non è presente il costo del gas in quanto il fornitore non ha ancora inviato i conteggi.

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

     
(646,09 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: martedì 16 luglio 2024
 DETERMINA DI NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Si pubblica la determina n. 1946 / 2024 del 16/07/2024, prot. n. 45715 e i curricula dei componenti della commissione giudicatrice.
     
(268,16 KiB)
 
(2,04 MiB)
 
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