Numero gara: [8611270] - SUA VE MIRANO PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARID I FRONTOFFICE, INFORMAZIONE AL PUBBLICO E DI SUPPORTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE. PERIODO DAL 01.01.2023 AL 31.12.2025 – CIG: 9283524E58


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(552,65 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE
    
(274,63 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNE MIRANO
    
(36,41 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(105,77 KiB)  
DISCIPLINARE
    
(796,20 KiB)  
ELENCO PERSONALE DIPENDENTE
    
(649,16 KiB)  
Linee guida per la compilazione del DGUE
    
(3,48 MiB)  
PATTO D'INTEGRITA'
    
(191,65 KiB)  
PROGETTO
    
(114,41 KiB)  
PROTOCOLLO LEGALITA'
    
(11,12 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MOD. DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,82 KiB)  
MOD. DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(89,72 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Modello "Accesso offerta Tecnica" [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,60 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MOD. DETTAGLIO COSTI MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,22 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 10 agosto 2022
 DOMANDA

 

QUESITO N.2

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

“con la presente siamo a richiedere, al fine di garantire il rispetto dei principi di efficacia, correttezza, libera concorrenza, trasparenza, pubblicità e non discriminazione così come enunciati all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 50/2016, i seguenti chiarimenti/informazioni:

1. Formazione del personale attualmente impiegato nei servizi

Con riferimento all’allegato alla documentazione di gara “Tabella del Personale Impiegato”, si chiede di specificare per ciascun addetto:

- Eventuale corso di primo soccorso (data primo corso e ultimo aggiornamento)

- Eventuale patentino antincendio (livello, data primo corso e ultimo aggiornamento)”



RISPOSTA

 

RISPOSTA

 

Come riscontrato dal RUP, i dati inseriti nella “Tabella del personale impiegato” corrispondono a quelli previsti nelle Linee Guida ANAC n°13. La richiesta di ulteriori dati non risulta pertinente ai fini dell’applicazione della clausola sociale.

 

 

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

 

 

    
(285,94 KiB)  
Data: martedì 2 agosto 2022
 DOMANDA

QUESITO N.1

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

 

“Chiediamo chi sia l'attuale gestore del servizio in oggetto.”



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Il servizio oggetto di gara risulta attualmente gestito dalla Società Cooperativa Culture di Venezia-Mestre.

 

 

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(184,66 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: martedì 15 novembre 2022
 ESITO DI GARA
Si pubblica quanto in oggetto.
    
(100,33 KiB)  
Data: martedì 18 ottobre 2022
 AVVISO DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
Si pubblica quanto in oggetto.
    
(194,56 KiB)  
Data: lunedì 10 ottobre 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(199,15 KiB)  
Data: giovedì 22 settembre 2022
 VERBALI DI GARA
Si pubblicano i verbali di gara n. 1 del 07.09.2022, nn. 2 e 3 del 09.09.2022, n. 4 del 09.09.2022, n. 5 del 16.09.2022 e n. 6 del 16.09.2022.
    
(213,07 KiB)  
(219,84 KiB)  
(201,85 KiB)  
(287,43 KiB)  
(196,62 KiB)  
Data: mercoledì 14 settembre 2022
 AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che il giorno 16.09.2022 alle ore 09.30, presso la Sala Blu del Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, via Forte Marghera n. 191 a Venezia - Mestre (VE), si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per la comunicazione dei punteggi delle offerte tecniche e l’apertura delle offerte economiche.

 

Venezia - Mestre,  14.09.2022

 

                    Il Presidente della Commissione

        Dott. Stefano Pozzer

Data: martedì 6 settembre 2022
 DETERMINA NOMINA SEGGIO, COMMISSIONE AGGIUDICATRICE e CURRICULA COMMISSARI
Si da pubblicazione alla determina nr. 2368/2022 del 06.09.2022 e ai curricula dei commissari di gara.
    
(139,00 KiB)  
(267,14 KiB)  
(108,41 KiB)  
(124,61 KiB)  
Data: lunedì 5 settembre 2022
 AVVISO CONVOCAZIONE SEGGIO DI GARA

Si comunica che la prima seduta pubblica telematica per la gara in oggetto, prevista per il giorno 07.09.2022 alle ore 9:00, è stata posticipata alle ore 14:00 del medesimo giorno, presso la sede della Città metropolitana di Venezia ubicata in Via Forte Marghera 191 - 30173 Venezia-Mestre (VE).

 

Venezia - Mestre,  05.09.2022

 

                    Il Presidente della Commissione

        Dott. Stefano Pozzer