Numero gara: 9427411 - SUA P/C DELL’UNIONE DEI COMUNI “CITTÀ DELLA RIVIERA DEL BRENTA” - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI NELL’AMBITO DELLA GESTIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA, DELLE LEGGI, DELLE ORDINANZE E DEI REGOLAMENTI COMUNALI. CIG: A02B377E35


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(136,20 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE
    
(800,12 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE - PDF
    
(770,19 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI UNIONE DEI COMUNI “CITTÀ DELLA RIVIERA DEL BRENTA”
    
(465,85 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(1,17 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
RELAZIONE TECNICA-ILLUSTRATIVA
    
(491,14 KiB)  
RELAZIONE TECNICA-ILLUSTRATIVA PDF
    
(482,98 KiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(51,26 KiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(90,74 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(147,11 KiB)  
PROGETTO ASSORBIMENTO PERSONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(70,00 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(149,80 KiB)  
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(158,19 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 10 gennaio 2024
 DOMANDA

QUESITO N. 1

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1)       Con riferimento all’art. 4.1.11 del capitolato, si chiede conferma che il deposito telematico sia in carico all'Ente e che la redazione delle controdeduzioni sia relativa ai ricorsi per violazioni al Codice della Strada.

2)       Tenendo conto che la gestione del servizio prevede la generazione di documenti digitali e per questi è prevista la “conservazione digitale a norma di legge”(DPCM 3 Dicembre 2013 Art.5, Comma 3), si chiede di specificare se tale servizio rientra nell’oggetto di gara. In caso positivo si chiede conferma che l’aggiudicatario, in forma singola o in raggruppamento, dovrà essere Conservatore Accreditato AgID, oppure ricorrere a soggetto subappaltatore comunque in possesso di tale certificazione.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup dell’Unione dei Comuni, si risponde nei seguenti termini:

1)       Si conferma che il deposito telematico è in carico all’Ente e che la redazione delle controdeduzioni è relativa ai ricorsi per violazioni al Codice della Strada.

2)       Si conferma che il servizio di “conservazione digitale a norma di legge” rientra nell’oggetto di gara. Si conferma, pertanto, che l’aggiudicatario, in forma singola o in raggruppamento, dovrà essere Conservatore Accreditato AgID, oppure ricorrere a soggetto subappaltatore comunque in possesso di tale certificazione.

    
(280,29 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: martedì 30 aprile 2024
 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
si pubblica quanto in oggetto
    
(129,92 KiB)  
(111,04 KiB)  
Data: mercoledì 3 aprile 2024
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
si pubblica quanto in oggetto
    
(213,60 KiB)  
Data: venerdì 9 febbraio 2024
 VERBALI DI GARA
si pubblicano i verbali nn. 1, 6, 7 e 8 del Seggio e nn. 2, 3, 4 e 5 della Commissione
    
(214,96 KiB)  
(423,56 KiB)  
(256,25 KiB)  
(220,30 KiB)  
(206,91 KiB)  
(298,75 KiB)  
(288,83 KiB)  
(215,87 KiB)  
(257,09 KiB)  
(430,92 KiB)  
(430,18 KiB)  
(293,95 KiB)  
(421,21 KiB)  
(286,36 KiB)  
Data: venerdì 19 gennaio 2024
 NOMINA COMMISSIONE E SEGGIO DI GARA
Si pubblicano i curricula dei Commissari e la determina di nomina della Commissione e del Seggio di gara
    
(140,09 KiB)  
(330,08 KiB)  
(154,29 KiB)  
(293,40 KiB)