Numero gara: 2025_SUA013 - S.U.A. per conto del Comune di Martellago - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA TRENTO” – CUP: H42B22005560004


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MARTELLAGO
     
(409,52 KiB)
 
DETERMINA N. 322/2025 DEL COMUNE DI MARTELLAGO
     
(309,45 KiB)
 
DETERMINA N. 334/2025 DEL COMUNE DI MARTELLAGO
     
(175,29 KiB)
 
DISCIPLINARE DI GARA
     
(944,09 KiB)
 
LETTERA DI INVITO
     
(229,18 KiB)
 
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
     
(11,12 MiB)
 
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(216,15 KiB)
 
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(91,71 KiB)
 

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
     
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(46,00 KiB)
 
  Documentazione Economica
 
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
(42,61 KiB)
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
     
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 15 maggio 2025
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

“In merito alla gara in oggetto si chiede se i lavori dovranno necessariamente essere iniziati con la chiusura delle scuole, per cui verso metà giugno, oppure c'è la possibilità di iniziarli ai primi di settembre.”




RISPOSTA

Risposta

Premesso che, come indicato al paragrafo 2.2 del Disciplinare di gara: “Le richieste di chiarimenti devono pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 09/05/2025”, nel rispetto del principio di leale collaborazione, come riscontrato dal RUP, si fornisce la seguente risposta:

 

“Occorre necessariamente iniziare i lavori non oltre il mese di giugno e comunque il prima possibile, in quanto alcune lavorazioni devono essere effettuate quando la scuola è chiusa, per non creare interferenze con le attività didattiche”.

 

Il dirigente

Dott. Stefano Pozzer

     
(415,90 KiB)
 
(420,27 KiB)
 


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 21 maggio 2025
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 2025_SUA013 - S.U.A. per conto del Comune di Martellago - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA TRENTO” – CUP: H42B22005560004
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
     
(6,05 KiB)
 
Data emissione: 21/05/2025
 SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

Si comunica che l'inizio della prima seduta telematica di gara, prevista per oggi 21/05/2025, previsto per le ore 9:00 è differito alle ore 10:30.

 

L'Autorità di Gara

dott. Stefano Pozzer