Dettaglio Gara

Numero Gara: 90919200-4 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI DOLO. GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE. CIG 8062541B4D



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO I AL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(1,00 MB)  
ALLEGATO II AL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(30,35 kB)  
BANDO DI GARA
    
(148,24 kB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(681,85 kB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI DOLO
    
(1,19 MB)  
D.U.V.R.I.
    
(872,87 kB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(656,97 kB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,65 MB)  
RELAZIONE TECNICA-ILLUSTRATIVA E QUADRO ECONOMICO
    
(551,13 kB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(326,17 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,57 kB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,94 kB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,91 kB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(225,28 kB)  
RICEVUTA PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,57 kB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,45 kB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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SCHEMA OFFERTA ECONOMICA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(11,42 kB)  



Chiarimenti

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Data: martedì 10 dicembre 2019

 DOMANDA

Due operatori economici hanno inviato le seguenti richieste di chiarimento:

 

1) “Confrontando gli interventi ipotizzati per l’intera durata del contratto nel Capitolato Speciale d’Appalto per i locali appartenenti alla “AREA DI INTERVENTO 4” con quelli riportati per i medesimi locali nello “Schema di Offerta Economica” si nota che questi ultimi risultano la metà dei primi. Si chiede di specificare a  quali valori si debba  fare riferimento”.

2) “Si chiede di chiarire se i valori riportati nello schema di offerta economica alla voce “quantità complessiva” sono da intendersi biennali.

In caso affermativo si fa presente che il numero di interventi riportati nel Capitolato speciale d’appalto, all’art. 4 “Descrizione delle prestazioni”- Area intervento 4, non corrispondono con lo schema di offerta.



RISPOSTA

Su riscontro della RUP del Comune committente, dott.ssa Francesca Varotto, si forniscono le seguenti risposte:

 

Relativamente agli interventi da effettuare presso i locali dell'Area 4, il capitolato Speciale riporta il quantitativo presunto calcolato su 2 anni + eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni, mentre il modulo di offerta indica nelle corrispondenti voci (dalla n. 6 alla n. 13) il quantitativo riferito all'effettiva durata contrattuale, ovvero 2 anni.

    
(151,37 kB)  

Data: giovedì 28 novembre 2019

 DOMANDA

Un operatore economico ha inviato le seguenti richieste di chiarimento:

 

“Trattandosi di procedura telematica, dovendo quindi presentare un'offerta tecnica digitale, si chiede se le prescrizioni di cui all'art. 16 del disciplinare di gara, ovvero le limitazioni legate alla formattazione di stesura dell'offerta tecnica (Arial dimensione corpo 11, interlinea singola, max 50 righe per pagina), siano da ritenersi tassative ovvero indicative? Se anche le tabelle dovranno rispettare tale formattazione o si potrà utilizzare una dimensione di front minore e interlinea singola?

 

In considerazione del livello di dettaglio e della qualità di informazioni richieste nei SUB-PARAMETRI di cui all'art. 18 del disciplinare di gara, si richiede di ampliare il numero delle pagine altre le facciate previste o di contenere i margini e l'interlinea in misure più consone ad uno sviluppo organico permettendo così di rispondere adeguatamente a quanto previsto nelle prescrizioni di gara.

 

In caso contrario, si chiede di chiarire le ragioni di tali limitazioni in considerazione della presentazione telematica.”



RISPOSTA

La proposta tecnica va sviluppata tenendo conto delle limitazioni indicate nel disciplinare di gara.

 

Il prescritto contenimento del numero delle pagine è idoneo a contemperare le esigenze di celere svolgimento della gara con quelle di presentazione di un’offerta esauriente nel contenuto. Può essere un pregio della relazione tecnica proprio la dote di sintesi che evidenzi con immediatezza i suoi punti caratterizzanti.

 

Le tabelle potranno non rispettare la formattazione prevista per le relazioni tecniche.

 

    
(146,21 kB)  

Data: mercoledì 27 novembre 2019

 DOMANDA

Un operatore economico ha inviato le seguenti richieste di chiarimento:


1) Gli interventi di pulizia dei locali EX MACELLO – ANTIQUARIUM – SALA POLIVANTE BARCHESSA di VILLA CONCINA (area intervento n. 4 del capitolato di appalto) sono pagati extra canone oppure sono compresi nella somma totale dell'appalto?
2) Se c'è un monte minimo di ore da rispettare per l'esecuzione dei lavori.
3 Visto e considerato il numero di dipendenti del precedente appalto, si chiede il numero di ore che i singoli dipendenti espletavano.
4) In merito alle pulizie semestrali delle tende si richiede quante sono il numero delle tende i mq delle stesse e la tipologia di tessuto. 

al fine di poter compilare un'offerta congrua si richiede i metri quadri relativi ai singoli piani della biblioteca 



RISPOSTA

Su riscontro della RUP del Comune committente, dott.ssa Francesca Varotto, si forniscono le seguenti risposte:

 

1) Così come disciplinato dal CSA - art. 4 "Descizione delle prestazioni" relativamente all'Area di intervento 4 (ex Macello, Antiquarium e Sala Polivalente Barchessa di Villa Concina – Piano Terra) la pulizia deve essere eseguita su chiamata, previa richiesta scritta da far pervenire alla ditta con almeno 24 ore di anticipo. Il compenso che verrà liquidato alla ditta sarà commisurato al reale servizio prestato (extra canone).

2) Così come disciplinato dal CSA - art. 8 "Piano Operativo", entro la data di attivazione del servizio, l’impresa dovrà consegnare alla Committente il piano operativo di lavoro redatto conformemente ai contenuti dell’offerta tecnica e alle condizioni, nonché tempistiche ed orari di cui al Capitolato Speciale, con indicazione del numero, del nominativo e della qualifica degli addetti e con la dimostrazione del numero di ore lavorative annue, distinto per addetto, per area di intervento e per pulizie routinarie e di fondo, secondo l’articolazione giornaliera oraria concordata ai sensi dell’art. 11 del CSA.

3) Vedi risposta già pubblicata.

4) Così come previsto dall'art. 11 del Disciplinare di Gara, il sopralluogo è reso obbligatorio al fine di prendere visione dei luoghi, degli arredi e relativi complementi. Le informazioni richieste potranno essere desunte in seguito al sopralluogo.

mq relativi a ciascun piano della Biblioteca:

Piano Terra: mq 192

Primo piano: mq 160

Secondo piano (sottotetto): mq 148

    
(182,78 kB)  
 DOMANDA

Due operatori economici hanno inviato le seguenti richieste di chiarimento:

 

1) “in merito alla procedura in oggetto siamo con la presente a richiedere se nel servizio è impiegato anche personale svantaggiato. Chiediamo inoltre l'indicazione il monte ore settimanale addetto per addetto”.

 

 

2) “la presente per richiedere:

organico attualmente in servizi

CCNL e inquadramento

Livello e monte ore

Eventuali leggi 68”



RISPOSTA


Vedi risposta allegata
                 


    
(233,43 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 14 febbraio 2020

 VERBALI N. 4, 5 e 6
Si pubblicano:
Verbale n. 4 del 23.01.2020
Verbale n. 5 del 04.02.2020
Verbale n. 6 del 07.02.2020
    
(549,20 kB)  
(311,64 kB)  
(296,21 kB)  

Data: martedì 4 febbraio 2020

 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 07.02.2020
    
(175,50 kB)  

Data: giovedì 23 gennaio 2020

 VERBALE N. 3
Si pubblica il verbale n. 3 del 15.01.2020
    
(118,73 kB)  

Data: lunedì 13 gennaio 2020

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 15.01.2020
    
(178,16 kB)  

Data: lunedì 23 dicembre 2019

 VERBALE DI GARA N. 1
si pubblica quanto in oggetto
    
(404,95 kB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 90919200-4 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI DOLO. GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE. CIG 8062541B4D
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(158,03 kB)  
Data emissione: 23/12/2019

Data: venerdì 20 dicembre 2019

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 23.12.2019
    
(118,50 kB)  

Data: giovedì 19 dicembre 2019

 NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si pubblica:

- determinazione dirigenziale di nomina seggio e commissione d gara

- CV dei componenti la commissione

    
(84,38 kB)  
(143,50 kB)  
(831,44 kB)  
(68,90 kB)  


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