Numero gara: 7448919 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI JESOLO. GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. CIG 7924166CA3.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(460,30 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(1,04 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Dichiarazione integrative domanda di partecipazione e a corredo del DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,99 KiB)  
Avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,50 KiB)  
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(87,37 KiB)  
Garanzia Provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Contributo ANAC [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Requisiti di capacità tecnica e professionale [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Codice di comportamento Comune di Jesolo
    
(656,88 KiB)  
Linee guida per la compilazione del DGUE
    
(3,48 MiB)  
Progetto
    
(1,23 MiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(75,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA - PROGETTO TECNICO GESTIONALE [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Dichiarazione assolvimento bollo [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,50 KiB)  
Piano economico finanziario [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(17,38 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 26 agosto 2019
 DOMANDA

La presente per comunicare che alla data di oggi, 22 agosto 2019 ore 14.20, il CIG per la creazione del PASSOE non è ancora attivo.

Tale circostanza, non potendo effettuare il relativo inserimento sulla piattaforma di gara, risulta bloccante per l'inserimento di ulteriore documentazione e passaggio alla fase successiva.

Ci si riserva pertanto, stante la situazione di oggettivo impedimento dovuto a fattori esterni non dipendenti dalla volontà dell'operatore economico partecipante alla procedura, la facoltà di poter chiedere chiarimenti, nel caso in cui se ne ravvedesse la necessità, in merito all'inserimento della documentazione tecnica ed economica.



RISPOSTA

Si informa che quest’oggi, 26/8/2019, la RUP di gara, sentita l’ANAC, ha risolto il problema legato al CIG.

Data: martedì 20 agosto 2019
 DOMANDA


  1. La tabella di ripartizione dei punteggi esposta al capitolo 18.1 riporta al rigo N. 3 i criteri attinenti il SISTEMA INFORMATICO DI GESTIONE E SITO WEB A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUENTI E DELL’ENTE. Gli elementi da sviluppare sono:

     -  Omissis -   

    - La modalità di accesso per l’Ente per verifiche e controlli sulla gestione;

    -   Le modalità di accesso a favore del Comune in via telematica alla banca dati delle utenze; valutati secondo i criteri motivazionali esposti nella colonna FORMULA E PUNTEGGIO CRITERI MOTIVAZIONALI che prevedono tra gli altri il criterio di “completezza delle informazioni e dei mezzi di informazione a disposizione dell’utenza.”

     Si chiede quindi se il criterio “Le modalità di accesso a favore del Comune in via telematica alla banca dati delle utenze” debba essere inteso come “ Le modalità di accesso a favore del Contribuente in via telematica alla banca dati delle utenze” avendo già il criterio “La modalità di accesso per l’Ente per verifiche e controlli sulla gestione” indirizzato al Comune/Ente.

     In tal senso si avrebbe rispondenza sia verso il SISTEMA INFORMATICO DI GESTIONE che verso il SITO WEB PER I CONTRIBUENTI.

  2. si segnala una anomalia in merito alla procedura in oggetto. Il CIG associato alla gara risulta non definito (Si allega Pdf da portale ANAC), pertanto non è possibile procedere con la creazione del PAssoE e col versamento del contributo ANAC


     




RISPOSTA


Su riscontro della RUP del Comune committente Dr. Cristina Carpenedo si forniscono le seguenti risposte:


 1.  In merito al quesito 1, la proposta di interpretazione non può essere condivisa.

Il punto 3 della tabella contenuta nell’allegato 3 “Elementi di valutazione delle offerte”, in ordine al SISTEMA INFORMATICO DI GESTIONE E SITO WEB A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUENTI E DELL’ENTE prevede quanto segue: Dovrà essere allegata una relazione di massimo 2 facciate (formato A4 e carattere 12) indicante:

-              la modalità di gestione della singola posizione comprensiva di base imponibile del mezzo pubblicitario e anagrafica del contribuente;

-              la modalità di accesso per l’Ente per verifiche e controlli sulla gestione;

-              le modalità di accesso a favore del comune in via telematica alla banca dati delle utenze .

La  valutazione, oltre alla previsione relativa alla modalità di gestione della singola posizione, considera due possibili modalità  di accesso a favore del Comune/ente  per permettere i controlli sulla gestione contabile e tributaria dell’imposta:


  • La modalità di accesso per le verifiche sulla gestione svolta dal concessionario;

  • La modalità di accesso informatica e telematica relativa alla banca dati delle utenze.


 Ne consegue che non può essere condivisa l’interpretazione proposta nel quesito 1  secondo cui “Le modalità di accesso a favore del Comune in via telematica alla banca dati delle utenze” debba essere inteso come “ Le modalità di accesso a favore del Contribuente in via telematica alla banca dati delle utenze”.

 

2. In merito al quesito n. 2 si informa che il Comune di Jesolo ha provveduto in data 19/8/2019 a perfezionare il CIG di gara.




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Data: lunedì 2 dicembre 2019
 ESITO DI GARA
Si pubblica avviso di aggiudicazione.
    
(73,03 KiB)  
Data: giovedì 10 ottobre 2019
 VERBALE N. 4, 5 E 6 DEL 30 09 2019
Si pubblica il verbale n. 4, 5 e 6 del 30 09 2019
    
(511,57 KiB)  
 VERBALE N. 2 E 3 DEL 23 09 2019
Si pubblica il verbale n. 2 e 3 del 23 09 2019
    
(452,93 KiB)  
Data: mercoledì 25 settembre 2019
 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica avviso di convocazione seduta pubblica
    
(165,71 KiB)  
Data: venerdì 20 settembre 2019
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7448919 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI JESOLO. GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI. CIG 7924166CA3.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(191,08 KiB)  
Data emissione: 20/09/2019
Data: martedì 10 settembre 2019
 AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA E RISERVATA
AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA E RISERVATA
    
(175,13 KiB)  
 DETERMINA DI SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE
SI PUBBLICA DETERMINA DI SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE
    
(133,13 KiB)  
Data: martedì 3 settembre 2019
 Determina nomina seggio di gara e commissione giudicatrice e CV componenti commissione

Pubblicazione determina nomina seggio di gara e commissione giudicatrice e CV componenti commissione

    
(9,74 KiB)  
(212,92 KiB)  
(138,27 KiB)  
(98,96 KiB)  
Data: venerdì 30 agosto 2019
 PRECISAZIONE SULLA DOMANDA DELL'OFFERTA ECONOMICA "AGGIO"

A precisazione del testo della domanda della piattaforma telematica dell'offerta economica - aggio "Inserire la percentuale del ribasso sull'aggio posto a base di gara" si informa che, come previsto nel disciplinare di gara al paragrafo 17, deve essere intesa come "la misura percentuale dell'aggio offerto inferiore rispetto all'aggio posto a base di gara (20%)". In tal senso è stata impostata la formula per l'attribuzione del relativo punteggio.

 ATTIVAZIONE DEL CAMPO DELL'OFFERTA TECNICA

A causa di problemi informatici, è stato attivato quest'oggi il campo "OFFERTA TECNICA - PROGETTO TECNICO GESTIONALE" ove caricare l'offerta tecnica nei termini e con le modalità stabilite nel disciplinare di gara.