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Numero Gara: 8147665 - SUA P/C COMUNI DI CAVARZERE E CONA - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E SEGRETARIATO SOCIALE – CIG: 8749544020



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO
    
(61,44 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(132,19 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNE DI CAVARZERE
    
(5,97 MiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNE DI CONA
    
(925,07 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(95,86 KiB)  
DISCIPLINARE
    
(988,20 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PATTO DI INTEGRITÀ COMUNE DI CONA
    
(153,21 KiB)  
PROGETTO CON RELAZIONE TECNICA-ILLUSTRATIVA
    
(25,69 KiB)  
PROSPETTO DI PREVISIONE ECONOMICA COMUNE DI CAVARZERE
    
(44,97 KiB)  
PROSPETTO DI PREVISIONE ECONOMICA COMUNE DI CONA
    
(43,28 KiB)  
PROSPETTO PERSONALE ATTUALE GESTORE
    
(110,25 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(123,99 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,63 KiB)  
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,78 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(32,01 KiB)  
  Documentazione Economica
DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,73 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: mercoledì 9 giugno 2021

 DOMANDA
QUESITO N. 2

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

Si chiede conferma che il requisito in merito al punto 7.3 del Disciplinare di Gara:

“….avere eseguito negli ultimi tre anni, con buon esito a favore di soggetti pubblici e/o privati, servizi analoghi a quelli relativi al “servizio di assistenza domiciliare – SAD”, per un importo complessivo minimo di € 900.000,00 (iva esclusa).

Si precisa che:

- i servizi dovranno riferirsi al periodo temporale costituito dai tre anni consecutivi antecedenti la data di invio del bando di gara alla GUCE, e più precisamente da maggio 2018 a maggio 2021;

- per servizio analogo si deve intendere un servizio che ha avuto tra le caratteristiche principali la prestazione effettuata a domicilio dell’utente..”, sia soddisfatto dall’avvenuta esecuzione di servizi di:

- cure domiciliari – assistenza domiciliare integrata, eseguito per Ente Pubblico, consistente in assistenza infermieristica e riabilitativa; attività svolte a domicilio degli Utenti in favore di soggetti anziani con limitazioni permanenti e temporanee della propria autonomia ed aventi necessità di assistenza più o meno continuativa.


RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup, si risponde nei seguenti termini:

il servizio di cure domiciliari – assistenza domiciliare integrata, eseguito per Ente Pubblico, consistente in assistenza infermieristica e riabilitativa; attività svolte a domicilio degli Utenti in favore di soggetti anziani con limitazioni permanenti e temporanee della propria autonomia ed aventi necessità di assistenza più o meno continuativa” non può considerarsi servizio analogo a quello di assistenza domiciliare. Infatti i due servizi, quello di cure domiciliari - assistenza domiciliare integrata e quello di assistenza domiciliare rispondono ad esigenze ben distinte. Il primo risponde ad esigenze di tipo sanitario a differenza del SAD che invece risponde ad esigenze di tipo socio-assistenziali.
    
(182,09 KiB)  

Data: lunedì 7 giugno 2021

 DOMANDA
QUESITO N. 1

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

in merito al requisito 7.3 “esecuzione di servizi: aver svolto negli ultimi tre anni con buon esito (...) servizi analoghi a quelli relativi al servizio di assistenza domiciliare -SAD per un importo complessivo minimo di € 900.000,00” anche in considerazione di quanto specificato “per servizio analogo si deve intendere un servizio che ha avuto tra le caratteristiche principali la prestazione effettuata a domicilio dell’utente”, si chiede conferma che per “servizi analoghi” si intendano anche servizi di assistenza domiciliare svolti sia da personale OSS sia da personale non in possesso di qualifica di OSS ma in possesso di competenze minime come previsto dalla normativa regionale di riferimento (delibera Giunta Regionale Friuli Venezia Giulia 14/05/2004 n. 1232).


RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup, si risponde nei seguenti termini:

Si conferma quanto prospettato dall’operatore economico.

    
(178,40 KiB)  


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