Dettaglio Gara

Numero Gara: 7845854 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANO - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI, DEL PROGETTO SOLLIEVO ALZHEIMER E ALTRI SERVIZI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ A FAVORE DELL’UTENZA DISABILE E CON DEMENZA. PERIODO NOVEMBRE 2020 - SETTEMBRE 2022.



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDI DI GARA
    
(13,52 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
    
(124,37 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MIRANO
    
(36,83 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(303,61 KiB)  
DUVRI
    
(335,57 KiB)  
LINEE GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROGETTO DEL SERVIZIO
    
(63,40 KiB)  
PROGETTO SOLLIEVO APPROVATO DALLA REGIONE
    
(8,13 MiB)  
PROGETTO SOLLIEVO PROGRAMMAZIONE ANNUALE
    
(4,25 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(7,06 MiB)  
REGOLAMENTO COMUNALE IN MATERIA DI SERVIZI E PRESTAZIONI SOCIALI
    
(402,67 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DICHIARAZIONI INTEGRATIVE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(41,98 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(216,50 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
MODELLO SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(22,68 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(64,00 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 9 settembre 2020

 DOMANDA
QUESITO N 8

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

In riferimento alla scheda offerta tecnica e precisamente al criterio B2, si chiede cosa si intende per "Servizi collaterali già disponibili".





RISPOSTA

Risposta:

I “Servizi Collaterali già disponibili” sono indicati nel disciplinare di gara a pag. 27, all’interno della tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica, in particolare nell’ultima colonna della tabella è indicata la modalità di attribuzione del punteggio con la spiegazione delle caratteristiche che non devono avere i servizi collaterali già disponibili ed infine un elenco esemplificativo di quali potrebbero essere i suddetti servizi.


Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)


    
(79,24 KiB)  

Data: martedì 8 settembre 2020

 DOMANDA
QUESITO N 7

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

1) Di chi è l'onere del carburante dell'automezzo comunale utilizzato per il trasporto degli utenti da e per il centro diurno?

2) (Art. 11 punto 8 del capitolato - polizza infortuni e polizza rimborso spese mediche) Qual è il numero degli assicurati (utenti - personale in servizio) e la tipologia di utenza da assicurare.





RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mirano, si risponde nei seguenti termini:

1) La spesa relativa al carburante del mezzo utilizzato per i trasporti degli utenti da e per il centro diurno è a carico del Comune.

2) Numero utenti destinatari dei servizi oggetto di gara:

·         centro diurno: capienza massima n. 30 persone;

·         progetto sollievo: capienza massima n. 20 persone;

·         servizi domiciliari: si stima circa n. 20 utenti.
    Personale in servizio: come richiesto da capitolato.

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)


    
(79,80 KiB)  

Data: lunedì 7 settembre 2020

 DOMANDA
QUESITO N 6

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

I 16.500 km indicati nel documento "progetto" sono comprensivi dei km svolti dall'autista per il trasporto, degli anziani, da e per il centro diurno?





RISPOSTA
RISPOSTA:

No, i km indicati non sono comprensivi del trasporto da e per il centro diurno svolto dall'autista.


Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)



    
(78,69 KiB)  
 DOMANDA
QUESITO N 5

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

1)  Qual è l'importo delle spese che l'aggiudicatario deve sostenere per la stipula del contratto?


2) Qual è l'importo corretto relativo alle spese che l'aggiudicatario deve sostenere per il rimborso delle spese di pubblicazione della documentazione di gara, in quanto nel disciplinare vengono indicati € 550,00 mentre nel documento progetto vengono indicati € 1.000,00.





RISPOSTA
RISPOSTA:

1)   Le spese contrattuali presunte ammontano ad € 300,00, come indicato all’art. 23 del capitolato speciale d’appalto.

2)   L’importo corretto delle spese presunte di pubblicazione è quello indicato nel disciplinare di gara, pari ad € 550,00.


Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)



    
(79,52 KiB)  
 DOMANDA
QUESITO N 4

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1)     1) Qual è il prezzo orario attualmente corrisposto al gestore?

2)     2) L’attuale gestore fornisce automezzi aziendali agli operatori?


3)     3) E’ possibile l'utilizzo degli automezzi personali degli operatori (con rimborso km) per lo svolgimento del servizio?

4)    4)(Art. 11 capitolato) L’aggiudicatario può presentare una polizza di responsabilità civile generale già attiva (con massimali assicurativi maggiori di quelli richiesti) o è necessario emettere una polizza ad hoc?

5)     5) E’ prevista, dal secondo anno di contratto, una revisione del prezzo (istat);


6)     6) La produzione del pasto è a carico dell'aggiudicatario del servizio o è a carico solo la distribuzione del pasto?


7)     7) Il servizio di trasporto da e per il centro diurno è svolto con automezzi di proprietà della stazione appaltante?


8)     8) Di chi è l'onere delle utenze della struttura "centro diurno"?





RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mirano, si risponde nei seguenti termini:

1) Risposta: € 19,05 + IVA 5%

2)  Risposta: Si

3) Risposta: Si

4) Risposta: Si conferma che è possibile presentare una polizza di responsabilità civile generale già attiva a condizione che i massimali assicurativi siano uguali o maggiori di quelli previsti dal capitolato e a condizione che sia inserita apposita appendice che faccia esplicito riferimento alla copertura dei rischi derivanti dall'appalto oggetto della presente procedura di gara. 

5) Risposta: no

6) Risposta: è a carico solo la distribuzione.

7) Risposta: si

8) Risposta: le utenze sono a carico del Comune.

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)


    
(84,39 KiB)  
 DOMANDA
QUESITO N 3

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

In riferimento ai “costi della manodopera” identificati in € 257.229,60 per 16.923,00 ore (pag. 5 del Disciplinare di gara) si chiede a quale CCNL faccia riferimento l’amministrazione per definire la cifra sopra indicata corrispondente a € 15,20/ora. Si allega per conoscenza la “tabella ministeriale” del CCNL Cooperative sociali, evidenziando il livello C1 (livello indicato per il SAD). Inoltre inviamo tramite allegato un estratto del CCNL Cooperative sociali da dove si evince che gli operatori che svolgono le loro mansioni presso Centri Diurni devono essere inquadrati con il livello contrattuale C2.





RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mirano, si risponde nei seguenti termini:

Si comunica che per mero errore materiale è stata indicata in 76% la percentuale dei costi della manodopera anziché la percentuale del 90% pari ad € 304.614,00.

In ordine all'inquadramento contrattuale degli operatori del centro diurno, si precisa che si tratta di servizio rivolto a persone autosufficienti. 


Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)


    
(80,70 KiB)  

Data: venerdì 4 settembre 2020

 DOMANDA
QUESITO N. 2

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1)      Conferma che le ore individuate dalla SA per il servizio di accompagnamento e trasporto degli Utenti da e per il CD (+12 h/sett) e per il Progetto Sollievo Alzheimer (+6 h/sett) siano aggiuntive rispetto alle 12 h/sett previste per il servizio di trasporto di cui all’art. 3.3 del Capitolato e che – in virtù della possibilità di attivare tali ulteriori ore – le stesse verranno fatturate a parte, in quanto non incluse nel calcolo della base d’asta (cfr. tab. 2 a pag. 5 del Disciplinare).

2)       Conferma che all’interno dei monte ore stimati dalla Stazione Appaltante per i servizi SAD anziani e SAD disabili siano ricompresi i tempi di trasferimento che gli Operatori impiegano per spostarsi da un domicilio all’altro.

3)       Conferma della possibilità, da parte della Ditta, di far utilizzare al personale automezzi propri nell’espletamento del servizio SAD.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Mirano, si risponde nei seguenti termini:

1)      Le ore individuate per il servizio di trasporto degli Utenti da e per il CD (+12 h/sett) e per il Progetto Alzheimer (+6 h/sett) sono parte integrante del servizio e come tali già incluse nelle ore settimanali medie indicate nella tabella 2 di pag. 5 del disciplinare nei rispettivi servizi (Centro Diurno e Progetto Alzheimer).

2)      Sì, si conferma.

3)      Sì, si conferma.

    
(183,19 KiB)  

Data: mercoledì 2 settembre 2020

 DOMANDA
QUESITO N. 1

Un operatore economico formula la seguente richiesta:

Con la presente si chiede conferma che le attestazioni relative ai servizi svolti dalla concorrente non vanno allegate alla documentazione di gara, bensì devono essere disponibili all’atto della dimostrazione del possesso dei requisiti.



RISPOSTA

Sì, si conferma che è facoltativo allegare alla documentazione di gara le attestazioni relative ai servizi svolti.


    
(171,42 KiB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 24 novembre 2020

 ESITO DI GARA
Si pubblica l'esito di gara.

Città Metropolitana di Venezia
Servizio gare e contratti
    
(90,58 KiB)  

Data: lunedì 12 ottobre 2020

 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N 2444 DEL 12/10/2020
Si pubblica la determinazione di aggiudicazione esecutiva ed efficace n 2444 del 12/10/2020.

Città Metropolitana di Venezia
Area Gare e Contratti
    
(172,79 KiB)  

Data: venerdì 2 ottobre 2020

 VERBALE N. 2 E N 3 DEL 25/09/2020 - VERBALE N 4 DEL 30/09/2020
Si pubblicano i verbali di gara n. 2 e n. 3 del 25/09/2020 e il verbale di gara n. 4 del 30/09/2020.

Città Metropolitana di Venezia
Area Gare e Contratti
    
(830,20 KiB)  
(177,58 KiB)  

Data: lunedì 28 settembre 2020

 AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 30/09/2020

Con riferimento alla procedura specificata in oggetto, si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno mercoledì 30.09.2020 alle ore 13.00, presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia di Via Forte Marghera 191 - 30173 Mestre (VE), torre nord, piano terzo, sala attico, per la comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte tecniche e la successiva apertura delle buste telematiche dell’offerta economica.

 

Mestre - Venezia, 28/09/2020

Il dirigente

dr. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)


    
(39,32 KiB)  

Data: mercoledì 23 settembre 2020

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 25/09/2020
Convocazione seduta pubblica del 25/09/2020 per l’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche e per la verifica formale della documentazione ivi contenuta.

    
(48,89 KiB)  

Data: martedì 22 settembre 2020

 PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA N. 1 DEL 22/09/2020
Si pubblica il verbale di gara n. 1 del 22/09/2020.
    
(229,60 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7845854 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANO - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI, DEL PROGETTO SOLLIEVO ALZHEIMER E ALTRI SERVIZI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ A FAVORE DELL’UTENZA DISABILE E CON DEMENZA. PERIODO NOVEMBRE 2020 - SETTEMBRE 2022.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(177,51 KiB)  
Data emissione: 22/09/2020

Data: lunedì 21 settembre 2020

 PUBBLICAZIONE DETERMINAZIONE DI NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA N 47303 DEL 21/09/2020
SI PUBBLICA LA DETERMINAZIONE DI NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA N 2257 DEL 21/09/2020 E I CURRICULA DEL PRESIDENTE E DELLA COMMISSIONE DI GARA.
    
(124,61 KiB)  
(133,13 KiB)  
(607,45 KiB)  
(1,33 MiB)  

Data: martedì 8 settembre 2020

 AVVISO RETTIFICA COSTI DELLA MANODOPERA
SI PUBBLICA L'AVVISO DI RETTIFICA DEI COSTI DELLA MANODOPERA.

Città Metropolitana di Venezia
Area Gare e Contratti
    
(78,50 KiB)  


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