Numero gara: 8105460 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNEDI MARCON. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE DAL 01.09.2021 AL 31.08.2026 - CIG 869764213D


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO A
    
(218,59 KiB)  
BANDO DI GARA
    
(84,34 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(725,54 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNE DI MARCON
    
(122,37 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(872,55 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(3,90 MiB)  
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
    
(691,24 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(212,00 KiB)  
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTCIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(41,64 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,26 KiB)  
  Documentazione Economica
 
MODELLO DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(62,00 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 20 maggio 2021
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Si chiede di specificare se lo "sportello informativo" richiesto come elemento premiante nella scheda di offerta tecnica al punto n. 8, debba avere caratteristiche proprie di un ufficio aperto al pubblico, che tipo di destinazione d'uso debbano avere i locali e se l'azienda che ne dichiara il possesso o la disponibilità, debba essere munita di idonea polizza RC aziendale per accogliere il pubblico in tale ubicazione”




RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP del Comune di Marcon, si fornisce la seguente risposta


“Si comunica che lo sportello informativo deve avere come caratteristiche quelle di essere in un locale idoneo, sotto tutti gli aspetti, al ricevimento del pubblico”.


    
(473,18 KiB)  
Data: venerdì 14 maggio 2021
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Si chiede di fornire il monte ore del personale autista ed assistente da impiegare nel servizio”




RISPOSTA


“Come riscontrato dal RUP , si riportano i seguenti dati:”

Mansione

Monte ore annuale

Autisti trasporto scolastico

4857,5

Accompagnatore

462,5

5320


    
(96,24 KiB)  
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

“È legittimo ritenere che, allorquando si partecipi alla gara come RTI, il requisito di cui al punto 7.3 del Disciplinare di Gara possa essere raggiunto sommando gli importi prodotti dalle aziende raggruppande o raggruppate, fermo restando che il requisito debba essere posseduto in misura maggioritaria dalla mandataria?”




RISPOSTA

Risposta:

Si conferma.


    
(93,75 KiB)  
 DOMANDA

Un  operatore economico ha inviato la seguente richiesta di chiarimento:

Relativamente all'art. 9 "CARATTERISTICHE DEGLI AUTOMEZZI";visto quanto riportato nella frase: "E' concesso comunque l'utilizzo di mezzi con diversa capienza, a condizione che sia garantito il trasporto di tutti gli alunni iscritti al servizio per ciascun anno scolastico, secondo le modalità previste";si chiede se un mezzo con capienza inferiore di uno o due posti rispetto a quanto richiesto da Capitolato Speciale d'Appalto, possa essere presentato anche in sede di gara o se invece possa essere utilizzato solo successivamente per l'espletamento del servizio, sulla base degli utenti effettivamente iscritti”.




RISPOSTA

Risposta:


“Come riscontrato dal RUP , si conferma l’indicazione dei posti previsti dal capitolato speciale d’appalto art. 9 come capienza. Rimane, comunque, possibile in fase di esecuzione del servizio sulla base delle effettive iscrizioni per ciascun anno scolastico, l'utilizzo di mezzi con diversa capienza, a condizione che sia garantito il trasporto di tutti gli alunni iscritti.”



    
(114,92 KiB)  


MessaggioDocumenti
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Data: lunedì 30 agosto 2021
 AVVISO DI aggiudicazione
Si pubblica il relativo avviso di avvenuta aggiudicazione
    
(101,55 KiB)  
 dichiarazione efficacia aggiudicazione
Si pubblica la dichiarazione di efficacia allegata
    
(205,61 KiB)  
 determina di aggiudicazione
Si pubblica la relativa determina di aggiudicazione
    
(165,54 KiB)  
Data: giovedì 24 giugno 2021
 VERBALI N. 3, 4 E 5
Si pubblicano i verbali n. 3 e 4 del 15.06.2021 e n. 5 del 21.06.2021
    
(204,10 KiB)  
(673,26 KiB)  
Data: giovedì 17 giugno 2021
 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 21.06.2021
    
(170,51 KiB)  
Data: lunedì 14 giugno 2021
 Convocazione seduta pubblica
Si pubblica convocazione seduta pubblica per il 15.06.2021
    
(113,54 KiB)  
Data: venerdì 11 giugno 2021
 Verbale n. 1 del 03.06.2021 e verbale n. 2 del 11.06.2021
Si pubblicano i verbali n. 1 del 03.06.2021 e n. 2 del 11.06.2021
    
(178,83 KiB)  
(302,95 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 8105460 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNEDI MARCON. PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE DAL 01.09.2021 AL 31.08.2026 - CIG 869764213D
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(242,65 KiB)  
Data emissione: 11/06/2021
Data: giovedì 10 giugno 2021
 Convocazione Seduta Pubblica
Si pubblica la convocazione per la seduta per il giorno 11/06/2021
    
(115,95 KiB)  
Data: lunedì 31 maggio 2021 (Visualizzati 1 di 2 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 Determina nomina commissione
Si pubblica ulteriore CV di componente della commissione
    
(869,20 KiB)