Numero gara: 2024_SUA024 - SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MUSILE DI PIAVE.PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI FORNITURA PASTI PER SOGGETTI ASSISTITI DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI DAL 01.08.2024 AL 31.07.2027. N. GARA: 2024_SUA024


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
ALLEGATO A - Planimetria della cucina centralizzata
    
(39,33 KiB)  
ALLEGATO B -Elenco delle attrezzature esistenti
    
(34,68 KiB)  
ALLEGATO C- Piano di manutenzione delle attrezzature
    
(894,07 KiB)  
ALLEGATO D -Menù invernale
    
(13,29 KiB)  
ALLEGATO E -Menù estivo
    
(13,42 KiB)  
ALLEGATO F - Grammature e frequenza di riferimento
    
(218,75 KiB)  
ALLEGATO G - Qualità e caratteristiche delle derrate alimentari
    
(278,94 KiB)  
ALLEGATO H - Preparazioni e cotture e dei pasti
    
(203,25 KiB)  
ALLEGATO I – DUVRI
    
(977,13 KiB)  
BANDO
    
(77,80 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
    
(803,02 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MUSILE DI PIAVE
    
(190,00 KiB)  
DETERMINA A CONTRARRE COMUNE DI MUSILE DI PIAVE
    
(259,42 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(1,19 MiB)  
Progetto refezione 2024
    
(279,05 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITA'
    
(11,12 MiB)  
 
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,12 KiB)  
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(223,00 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(46,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
CONTRATTO DI AVVALIMENTO (PREMIALE) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Modello " Scheda offerta Tecnica" [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,90 KiB)  
Modello "dichiarazione accesso all'offerta tecnica" [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(147,35 KiB)  
modello "Progetto di assorbimento personale" [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(70,00 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Modello " dettaglio costi della manodopera" [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,44 KiB)  
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 6 giugno 2024
 DOMANDA

Chiarimento  N. 3

 

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1) Con  riferimento alla garanzia provvisoria si chiede conferma che l'importo da garantire si possa ridurre del 30% e un ulteriore 20% per il possesso di ulteriori certificazioni individuate dall'allegato II.13.

2) Si chiede inoltre di precisare la corretta intestazione del beneficiario di tale garanzia, se alla SUA Città di Venezia o direttamente al Comune di Musile di Piave.



RISPOSTA

Come si legge nel disciplinare al paragrafo 10 “GARANZIA PROVVISORIA”, si risponde nei seguenti termini:

1.     Ai sensi dell’art. 106, comma 8, del Codice l’importo della garanzia è ridotto nei termini di seguito indicati.

a.               Riduzione del 30% in caso di possesso della certificazione di qualità conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9000. In caso di partecipazione in forma associata, la riduzione si ottiene:

-             per i soggetti di cui all’articolo 65, comma 2, lettere e), f), g), h) del Codice solo se tutti soggetti che costituiscono il raggruppamento, consorzio ordinario o GEIE, o tutte le imprese retiste che partecipano alla gara siano in possesso della certificazione;

-             per i consorzi di cui all’articolo 65, comma 2, lettere b), c), d) del Codice, se il Consorzio ha dichiarato in fase di offerta che intende eseguire con risorse proprie, solo se il Consorzio possiede la predetta certificazione;  se  il Consorzio ha indicato in fase di offerta che intende assegnare parte delle prestazioni a una o più consorziate individuate nell’offerta, solo se sia il Consorzio sia la consorziata designata posseggono la predetta certificazione, o in alternativa, se il solo Consorzio possiede la predetta certificazione e l’ambito di certificazione del suo sistema gestionale include la verifica che l’erogazione della prestazione da parte della consorziata rispetti gli standard fissati dalla certificazione.

b.               Riduzione del 50% in caso di partecipazione di micro, piccole e medie imprese e di raggruppamenti di operatori economici o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da micro, piccole e medie imprese. Tale riduzione non è cumulabile con quella indicata alla lett. a).

N.B. Non sono previste ulteriori riduzioni rispetto a quelle sopra citate.

2.     La cauzione è costituita mediante accredito a favore della Stazione Unica Appaltante – Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n. 191, 30173 Venezia - Mestre, C.F. 80008840276, con bonifico o con altri strumenti e canali di pagamento elettronici, presso il conto:

codice IBAN: IT69T0200802017000101755752 - c/c: 000101755752 - ABI: 02008 - CAB: 02017 - CIN: T - SWIFT: UNCRITM1VF2.”

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

 

    
(377,49 KiB)  
 DOMANDA

Chiarimento  N. 2

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1)     In riferimento al criterio 6 del disciplinare di gara si chiede di confermare che per prodotti a “filiera corta geografica” si intendano sia prodotti a Km0 e/o prodotti a fillirea corta.

2) Si chiede di confermare che la documentazione richiesta a comprova dell’offerta tecnica per il criterio 6 sarà l’esibizione delle Schede tecniche dei prodotti offerti quale miglioria



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Musile di Piave, si risponde nei seguenti termini:

1)     I prodotti utilizzati nel servizio dovranno essere conformi a  quanto indicato nel CSA nonché ai Criteri Minimi Ambientali (c.d. C.A.M.) di cui al decreto del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10.03.2020 “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari”. Di conseguenza, per prodotti a “filiera corta geografica” debbono intendersi prodotti che soddisfino contemporaneamente il requisito di “filiera corta” e di “km zero”.

 

2)     In sede di offerta, la Ditta concorrente dovrà solo auto-dichiarare quali e quanti prodotti a “filiera corta geografica” intende utilizzare se aggiudicataria dell’appalto. Ultimata la gara, prima di procedere all’aggiudicazione definitiva ed entro il termine assegnato, alla Ditta aggiudicataria verrà richiesto di produrre la documentazione comprovante quanto offerto in sede di gara, che potrà anche consistere nelle schede tecniche dei prodotti offerti.

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(209,96 KiB)  
 DOMANDA

Chiarimento  N. 1

 

Un operatore economico formula le seguenti richieste:

1)      A quanto ammontano le spese relative alla  TARI

2)    Qual’e’ l’orario per la somministrazione delle merende presso scuola infanzia



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Musile di Piave, si risponde nei seguenti termini:

 

1)              la TARI ammonta a € 1.627,02 annui.

 

2)               Si rimanda a quanto indicato nel CSA (art. 6 – pag. 11):

 Per la Scuola dell’Infanzia sono previste due merende:

- Mattino (tra le 9.00 e le 9.30)

- Pomeriggio (tra le 14.00 e le 15.00)”.

 

Il dirigente

dott. Stefano Pozzer

(documento firmato digitalmente)

    
(271,52 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: venerdì 21 giugno 2024
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE E CV COMMISSARI

Si PUBBLICA  DOCUMENTI ALLEGATI  

 

    
(169,66 KiB)  
(310,34 KiB)  
(207,67 KiB)  
(140,26 KiB)