Numero gara: 8570491 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “TITO LIVIO” DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. ANNI SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025. CIG: 923699623D.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(844,99 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(317,58 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO
    
(232,33 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(6,50 MiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
ORARI DELLE SCUOLE
    
(138,51 KiB)  
PIANO DI TRASPORTO SCOLASTICO
    
(218,06 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
    
(226,14 KiB)  
SCHEMA DI CONTRATTO
    
(180,36 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(216,50 KiB)  
MODELLO “DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,82 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO “DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,62 KiB)  
MODELLO “SCHEDA OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(24,14 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
MODELLO “DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,89 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 6 giugno 2022
 DOMANDA

QUESITO N.1

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“Buongiorno,

on riferimento al parco veicolare da impiegare nel servizio, si chiede conferma che siano necessari n.4 (quattro) automezzi, di cui n.2 da 36 posti, n.1 da 24 posti, n.1 da 20 posti, così come indicati all'art.9 del CSA, e che pertanto non siano necessari ulteriori veicoli per l'erogazione delle uscite didattiche/gite scolastiche, assumendo quindi che le stesse vengano svolte compatibilmente con gli orari scolastici e con impiego delle medesime risorse (automezzi e personale) previste per il servizio di trasporto scolastico.”



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di San Michele al Tagliamento, si risponde nei seguenti termini:

Si conferma la necessità di quattro automezzi che, come previsto dall’art. 9 del Capitolato, si “riassume come di seguito, in almeno:

n. 2 autobus 36 (trentasei) posti a sedere + autista;

n. 1 autobus 24 (ventiquattro) posti a sedere + autista ;

n. 1 autobus 20 (venti) posti a sede + autista”.

Il numero dei posti indicati in CSA si riferisce al numero degli iscritti al trasporto nell'anno scolastico 2021/2022.

Una volta terminate le iscrizioni, sarà data conferma dell'esatto numero degli iscritti al trasporto per il prossimo anno scolastico 2022/2023.

Si conferma che non sono necessari ulteriori veicoli per l'erogazione delle uscite/gite didattiche e che le stesse verranno svolte con l'impiego delle medesime risorse, compatibilmente con gli orari scolastici.

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(282,91 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: lunedì 25 luglio 2022
 ESITO DI GARA
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(946,39 KiB)  
Data: martedì 12 luglio 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
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(167,37 KiB)  
Data: martedì 5 luglio 2022
 VERBALI DI GARA
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(219,60 KiB)  
(400,67 KiB)  
(190,96 KiB)  
Data: lunedì 27 giugno 2022
 AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 28/06/2022

Con riferimento allo svolgimento delle operazioni di gara, considerata l’unica offerta pervenuta entro il termine fissato dal Disciplinare di gara (ore 12:00 del giorno 23/06/2022), con la presente

 

SI COMUNICA

 

Che il giorno 28/06/2021 a partire dalle ore 9:00, la Commissione di gara procederà, in seduta pubblica telematica, alla verifica del contenuto della busta “offerta tecnica” e, in seguito, alla valutazione in seduta riservata. A seguire, in seduta pubblica, all’apertura dell’offerta economica cui seguirà la valutazione della documentazione amministrativa a cura del Seggio di gara.


                                                                                                                       IL DIRIGENTE

                                                                                                                    dott. Stefano Pozzer

Data: venerdì 24 giugno 2022
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CV COMMISSARI
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(79,18 KiB)  
(128,21 KiB)  
(137,33 KiB)  
(109,83 KiB)