Numero gara: 8654981 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI 2023/2024/2025, CON RINNOVO OPZIONALE PER ANNI TRE. CIG: 9332920938.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(233,90 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE
    
(566,15 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI PUBBLICI DIPENDENTI ADOTTATO DAL COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA
    
(628,45 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(416,17 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(646,69 KiB)  
LINEE GUIDA AULSS N. 4 - FREQUENZE ALIMENTI E TABELLE VALORI
    
(800,24 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO
    
(121,21 KiB)  
PROGETTO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
    
(299,78 KiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(88,79 KiB)  
DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,47 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
DICHIARAZIONE AI FINI DELL’EVENTUALE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,62 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,46 KiB)  
  Documentazione Economica
 
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(22,31 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 12 ottobre 2022
 DOMANDA

QUESITO N.6

 

Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta:

 

Con la presente si segnala che l'indirizzo della sede amministrativa del Comune indicata nel capitolato e presente sul sito comunale (Piazza dei Caduti per la Patria 3) non da nessun risultato all'interno dei principali siti di ricerca stradale (Google Maps, ViaMichelin) e dunque impedisce di calcolare correttamente la distanza dai centri pasti.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini:

L’indirizzo è cambiato e Google maps non è aggiornato; il vecchio indirizzo è Piazza Matteotti n. 19 che corrisponde all’attuale indirizzo Piazza dei Caduti per la Patria n. 3.

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(174,14 KiB)  
Data: venerdì 7 ottobre 2022
 DOMANDA

QUESITO N.5

 

Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta:

 

Per quanto riguarda i criteri  di valutazione dell'offerta tecnica espressi all'art. 17.1 del Disciplinare di Gara, si precisa che, nella tabella riepilogativa, sembrano essere stati invertiti i punteggi tabellari con quelli discrezionali. Si chiede cortesemente di verificare la documentazione pubblicata e di confermare che si tratti di un mero errore di impaginazione.



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Si conferma che si tratta di un mero errore di impaginazione così come rilevabile al paragrafo 15 del Disciplinare di gara – offerta tecnica – ove sono indicati correttamente i criteri tabellari e discrezionali.

 

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(183,16 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N.4

 

Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste:

 

Con la presente si chiede di precisare:

1) l'ammontare totale delle morosità suddivise per A.S. 2020/2021 e 2021/2022.

2) quale sistema informatizzato sia in uso oggi.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini:

·         Gli insoluti ammontano rispettivamente, per l'anno scolastico 2020/2021 ad € 7.309,40 e per l'anno scolastico 2021/2022 ad  € 3.750,80.

·         Il sistema informatizzato, ad oggi è seguito da Progetti&Soluzioni ed il sistema si chiama School E-Suite.

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(183,16 KiB)  
Data: giovedì 6 ottobre 2022
 DOMANDA

QUESITO N.3

 

Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste:

 

Con la presente siamo a chiedere se sia possibile inserire tabelle, grafici e schemi all’interno dell’offerta tecnica oltre al numero di pagine indicato nel disciplinare e derogare, alle sole tabelle e schemi, la grandezza del font per il testo indicato all’interno del disciplinare. Inoltre siamo chiedere, ai fini di una sola maggior chiarezza, se sia possibile inserire allegati quali schede tecniche o approfondimenti di materiale già inserito in relazione.



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini:

La proposta tecnica va sviluppata rispettando le limitazioni indicate nel disciplinare di gara. Il prescritto contenimento del numero delle pagine è idoneo a contemperare le esigenze di celere svolgimento della gara con quelle di presentazione di un’offerta esauriente nel contenuto. Si evidenzia altresì che può essere un pregio della relazione tecnica proprio la dote di sintesi che evidenzi con immediatezza i suoi punti caratterizzanti.

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(251,73 KiB)  
Data: martedì 4 ottobre 2022
 DOMANDA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI 2023/2024/2025, CON RINNOVO OPZIONALE PER ANNI TRE. CIG: 9332920938.

QUESITO N.2

 

Un operatore economico ha formulato a seguente richiesta:

 

“Si chiede cortesemente la pubblicazione dell'elenco dell'attuale personale in essere completo di mansioni, livelli, monte ore settimanali”



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini:

Non applicandosi la clausola sociale non si ritiene necessario allegare l’elenco in questione.

 

 

 

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(241,80 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N.1

 

Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste di chiarimenti:

 

1.    All’art. 1 del CSA si legge: Il servizio di ristorazione scolastica dovrà essere presumibilmente effettuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, secondo il calendario scolastico, presso le seguenti sedi: 1. Scuola dell’infanzia “Bruno Munari” Via Julia n. 67; 2. Scuola dell’infanzia “Carlo Collodi” Via Bandoquerelle n. 280; 3. Scuola primaria “Giosuè Carducci” Via Cesare Battisti n. 31. I pasti dovranno essere consegnati ai singoli plessi secondo gli orari indicati dall’Ente”: Si chiedono gli orari di somministrazione di ciascuna scuola e gli eventuali turni se presenti?

2.    All’art. 4 si legge: “In particolare la prestazione richiesta alla Ditta prevede, a sua cura e spese:

          fornitura di piatti, tovagliette, tovaglioli, posate e bicchieri in materiale ecologico biocompostabile certificati UNIEN13432, non dovranno nè spezzarsi nè piegarsi durante le  normali funzioni a cui sono preposte, resistente ad alte temperature; dovranno essere fornite  in misura superiore al 5% del numero dei pasti richiesti, dovranno mantenere le loro  caratteristiche e in caso contrario essere sostituiti con stoviglie compatibili con i Criteri  Ambientali Minimi”: si chiede se piatti, posate e bicchieri biocompostabili saranno utilizzati in situazioni normali o solo in casi di emergenza?

          lavaggio dello stovigliame (caraffe, ecc.): il lavaggio si effettua presso i refettori?



RISPOSTA

Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini:

1.      Si riportano i dati richiesti:

·                    Scuola Infanzia "C.Collodi" di via Bandoquerelle 280: 12.00-12.40

·                    Scuola infanzia “B.Munari’’ di via Julia 67: 1° turno 11.45-12.15 - 2° turno 12.30-13.10

·                    Scuola primaria "G.Carducci" di via C.Battisti 31: 1° turno 12.15-12.45 - 2° turno 13.00-13.30

2.      Piatti e bicchieri biocompostabili saranno utilizzati ordinariamente; il lavaggio dello stovigliame (caraffe, ecc.) si effettua presso i refettori.

 

IL DIRIGENTE

dott. Stefano Pozzer

    
(279,58 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 18 gennaio 2023
 ESITO DI GARA
.
    
(122,68 KiB)  
Data: mercoledì 21 dicembre 2022
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
.
    
(192,21 KiB)  
Data: mercoledì 7 dicembre 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
.
    
(176,52 KiB)  
Data: lunedì 28 novembre 2022
 VERBALI DI GARA
.
    
(440,73 KiB)  
(705,79 KiB)  
(351,25 KiB)  
(432,52 KiB)  
(654,41 KiB)  
(544,21 KiB)  
Data: venerdì 28 ottobre 2022
 AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 02/11/2022

Si informa che la seduta pubblica telematica dedicata alla comunicazione dei punteggi dell’offerta tecnica ed all’apertura delle buste economiche, si terrà il giorno 02/11/2022, a partire dalle ore 14:30.

 

Distinti saluti

Data: giovedì 20 ottobre 2022
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CV COMMISSARI
.
    
(129,11 KiB)  
(283,22 KiB)  
(81,26 KiB)  
(60,22 KiB)