|
| DOMANDA
QUESITO N.6 Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta: Con la presente si segnala che l'indirizzo della sede amministrativa del Comune indicata nel capitolato e presente sul sito comunale (Piazza dei Caduti per la Patria 3) non da nessun risultato all'interno dei principali siti di ricerca stradale (Google Maps, ViaMichelin) e dunque impedisce di calcolare correttamente la distanza dai centri pasti.
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini: L’indirizzo è cambiato e Google maps non è aggiornato; il vecchio indirizzo è Piazza Matteotti n. 19 che corrisponde all’attuale indirizzo Piazza dei Caduti per la Patria n. 3. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
| DOMANDA
QUESITO N.5 Un operatore economico ha formulato la seguente richiesta: Per quanto riguarda i criteri di valutazione dell'offerta tecnica espressi all'art. 17.1 del Disciplinare di Gara, si precisa che, nella tabella riepilogativa, sembrano essere stati invertiti i punteggi tabellari con quelli discrezionali. Si chiede cortesemente di verificare la documentazione pubblicata e di confermare che si tratti di un mero errore di impaginazione.
RISPOSTA
RISPOSTA Si conferma che si tratta di un mero errore di impaginazione così come rilevabile al paragrafo 15 del Disciplinare di gara – offerta tecnica – ove sono indicati correttamente i criteri tabellari e discrezionali. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
| DOMANDA
QUESITO N.4 Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste: Con la presente si chiede di precisare: 1) l'ammontare totale delle morosità suddivise per A.S. 2020/2021 e 2021/2022. 2) quale sistema informatizzato sia in uso oggi.
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini: · Gli insoluti ammontano rispettivamente, per l'anno scolastico 2020/2021 ad € 7.309,40 e per l'anno scolastico 2021/2022 ad € 3.750,80. · Il sistema informatizzato, ad oggi è seguito da Progetti&Soluzioni ed il sistema si chiama School E-Suite. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
| DOMANDA
QUESITO N.3 Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste: Con la presente siamo a chiedere se sia possibile inserire tabelle, grafici e schemi all’interno dell’offerta tecnica oltre al numero di pagine indicato nel disciplinare e derogare, alle sole tabelle e schemi, la grandezza del font per il testo indicato all’interno del disciplinare. Inoltre siamo chiedere, ai fini di una sola maggior chiarezza, se sia possibile inserire allegati quali schede tecniche o approfondimenti di materiale già inserito in relazione.
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini: La proposta tecnica va sviluppata rispettando le limitazioni indicate nel disciplinare di gara. Il prescritto contenimento del numero delle pagine è idoneo a contemperare le esigenze di celere svolgimento della gara con quelle di presentazione di un’offerta esauriente nel contenuto. Si evidenzia altresì che può essere un pregio della relazione tecnica proprio la dote di sintesi che evidenzi con immediatezza i suoi punti caratterizzanti. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
| DOMANDA
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI 2023/2024/2025, CON RINNOVO OPZIONALE PER ANNI TRE. CIG: 9332920938. QUESITO N.2 Un operatore economico ha formulato a seguente richiesta: “Si chiede cortesemente la pubblicazione dell'elenco dell'attuale personale in essere completo di mansioni, livelli, monte ore settimanali”
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini: Non applicandosi la clausola sociale non si ritiene necessario allegare l’elenco in questione. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
| DOMANDA
QUESITO N.1 Un operatore economico ha formulato le seguenti richieste di chiarimenti: 1. All’art. 1 del CSA si legge: Il servizio di ristorazione scolastica dovrà essere presumibilmente effettuato per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, secondo il calendario scolastico, presso le seguenti sedi: 1. Scuola dell’infanzia “Bruno Munari” Via Julia n. 67; 2. Scuola dell’infanzia “Carlo Collodi” Via Bandoquerelle n. 280; 3. Scuola primaria “Giosuè Carducci” Via Cesare Battisti n. 31. I pasti dovranno essere consegnati ai singoli plessi secondo gli orari indicati dall’Ente”: Si chiedono gli orari di somministrazione di ciascuna scuola e gli eventuali turni se presenti? 2. All’art. 4 si legge: “In particolare la prestazione richiesta alla Ditta prevede, a sua cura e spese: • fornitura di piatti, tovagliette, tovaglioli, posate e bicchieri in materiale ecologico biocompostabile certificati UNIEN13432, non dovranno nè spezzarsi nè piegarsi durante le normali funzioni a cui sono preposte, resistente ad alte temperature; dovranno essere fornite in misura superiore al 5% del numero dei pasti richiesti, dovranno mantenere le loro caratteristiche e in caso contrario essere sostituiti con stoviglie compatibili con i Criteri Ambientali Minimi”: si chiede se piatti, posate e bicchieri biocompostabili saranno utilizzati in situazioni normali o solo in casi di emergenza? • lavaggio dello stovigliame (caraffe, ecc.): il lavaggio si effettua presso i refettori?
RISPOSTA
Come riscontrato dalla Rup del Comune di Concordia Sagittaria, si risponde nei seguenti termini: 1. Si riportano i dati richiesti: · Scuola Infanzia "C.Collodi" di via Bandoquerelle 280: 12.00-12.40 · Scuola infanzia “B.Munari’’ di via Julia 67: 1° turno 11.45-12.15 - 2° turno 12.30-13.10 · Scuola primaria "G.Carducci" di via C.Battisti 31: 1° turno 12.15-12.45 - 2° turno 13.00-13.30 2. Piatti e bicchieri biocompostabili saranno utilizzati ordinariamente; il lavaggio dello stovigliame (caraffe, ecc.) si effettua presso i refettori. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
|
|
| ESITO DI GARA . |
|
| DICHIARAZIONE DI EFFICACIA . |
|
| DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE . |
|
| VERBALI DI GARA . |
|
| AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 02/11/2022
Si informa che la seduta pubblica telematica dedicata alla comunicazione dei punteggi dell’offerta tecnica ed all’apertura delle buste economiche, si terrà il giorno 02/11/2022, a partire dalle ore 14:30. Distinti saluti |
|
| DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CV COMMISSARI . |
|
|
|
|