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| DOMANDA QUESITO N. 5 Un operatore economico ha formulato il seguente quesito: “Si chiedono i seguenti chiarimenti: 1) Il prezzo pasto attuale; 2) Si chiede conferma che, al termine della concessione, la proprietà di tutte le attrezzature fornite rimarrà in capo alla Ditta; 3) Le planimetrie dei refettori in formato .dvg.”.
RISPOSTA RISPOSTA Come riscontrato dal Rup del Comune di Quarto d’Altino, si risponde nei seguenti termini: 1) Il prezzo pasto attuale (Iva inclusa 4%): - per gli alunni un costo a pasto di Euro 4,96 Iva inclusa; - per gli insegnanti un costo a minipasto di Euro 2,85 Iva inclusa; 2) Si chiede conferma che, al termine della concessione, la proprietà di tutte le attrezzature fornite rimarrà in capo alla Ditta: - In riferimento all' art. 15 del CSA, si conferma che tutte le attrezzature fornite dalla ditta (carrelli bagnomaria, attrezzature aggiuntive, eventuali carrelli portavivande aggiuntivi o sostitutivi, lavastoviglie in sostituzione, cestelli, ecc...) rimarranno di proprietà della ditta stessa, fatta eccezione per l'attrezzatura, utensileria e stoviglie da fornire alle singole mense in sostituzione o ad integrazione di altra non funzionante o non più sufficiente (materiale frangibile e di consumo) come previsto al punto 12 dello stesso articolo; 3) Le planimetrie dei refettori in formato.dvg: - Come da richiesta si allegano le planimetrie versione dwg CAD 2018. IL DIRIGENTE SOSTITUTO dott. Michele Fratino (documento firmato digitalmente)
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| DOMANDA QUESITO N. 4 Un operatore economico ha formulato il seguente quesito: “Con riferimento alla gara in oggetto siamo a chiedere conferma circa la base di calcolo della base d’asta riportata nell’Allegato 2 “PROGETTO MENSA" in quanto il numero di pasti presi a riferimento per il calcolo della stessa (n. 32.400 pasti per alunni + n. 3.400 “mini pasto” ) paiono non trovare corrispondenza nella tabella “rilevazione pasti” riportata nel medesimo Allegato”.
RISPOSTA RISPOSTA Come riscontrato dal Rup del Comune di Quarto d’Altino, si risponde nei seguenti termini: “I pasti annuali calcolati derivano da una media degli anni precedenti, ma vista la situazione di due annualità scolastiche condizionate dal covid, per il calcolo della media pasti si sono considerate le annualità 2020-2021 e 2021-2022. Data la situazione altalenante e gli anni della pandemia, si è considerato di rendicontare le ultime 4 annate scolastiche e i dati dell'anno scolastico in corso (ovviamente non completi al momento della pubblicazione), per consentire alle ditte una migliore interpretazione della variabilità del dato. L'ufficio ha considerato le medie delle ultime due annualità, ma a questo dato è stato applicato un minimo arrotondamento sulla base delle variazioni degli altri anni scolastici. Pertanto: medie pasti alunni 2020-2021 2021-2022: Scuola dell’Infanzia (alunni) 8.364 Scuole Primaria Vespucci (alunni) 12.643 Scuola Primaria Da Vinci (alunni) 11.249 TOTALE media pasti 32.256 -- valore arrotondato in eccesso a 32.400 pasti annuali in base alla variabilità demografica medie pasti insegnanti 2020-2021 2021-2022: Mini Pasti insegnanti 3.690 Totale media pasti 3.690 -- valore arrotondato in difetto a 3.400 visto che il dato dell'anno 2021/2022 è in parte anomalo con un consumo più elevato rispetto alle altre annate. Si consideri che il dato dei pasti da fornire non può essere preciso, ma ideale, in quanto le variabili che determinano l'erogazione del servizio sono molteplici. Riteniamo che questi possano essere valori attendibili e realistici, ma da considerarsi variabili e stimati sulla base dell'esperienza e dei consumi avvenuti in questi ultimi anni”. Il dirigente sostituto dott. Michele Fratino (documento firmato digitalmente)
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| DOMANDA QUESITO N.3 Un operatore economico ha formulato il seguente quesito: “In merito all’articolo 17.1 del disciplinare "criteri di valutazione dell’offerta tecnica", si chiede di specificare quante facciate in formato A4 font Arial 12 possono essere allegate per il criterio 12 "gradimento e azioni correttive”.
RISPOSTA RISPOSTA Per mera dimenticanza nella predisposizione del disciplinare di gara è stato omesso di indicare il numero delle facciate. Come riscontratto dal RUP del comune di Quarto d’Altino per il criterio 12 la relazione va sviluppata nel numero massimo di due facciate A4 font Arial 12. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer (documento firmato digitalmente)
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| DOMANDA
QUESITO N.2 Un operatore economico ha formulato il seguente quesito: “si richiede la possibilità di poter effettuare il sopralluogo anche se non previsto”
RISPOSTA
Il sopralluogo facoltativo può effettuarsi previa contatto con l’ufficio istruzione del Comune di Quarto d’Altino ai seguenti recapiti dalle 8.30 alle 13.00: istruzione@comunequartodaltino.it, tel. 0422.826217/250. L’ufficio si rende disponibile, con preavviso di almeno 2 giorni, tra le 9.30 e le 12.30 nelle giornate: - dal 10 al 14 luglio - dal 24 al 28 luglio IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
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| DOMANDA
QUESITO N.1 Un operatore economico ha formulato il seguente quesito: “Con la presente siamo a richiedere la pubblicazione dell'elenco del personale in servizio, con l'indicazione delle qualifiche, ore contrattuali, livelli e scatti di anzianità distinti per ciascuna unità lavorativa.”
RISPOSTA
Sentito il RUP del Comune di Quarto d’Altino, si precisa che il contratto di riferimento è il CCNL PUBBLICI ESERCIZI, RISTORAZIONE COLLETTIVA E COMMERCIALE E TURISMO e si allega l’elenco del personale in servizio. IL DIRIGENTE dott. Stefano Pozzer |
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| ESITO DI GARA Si pubblica l'Avviso di aggiudicazione di appalto |
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| DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Si pubblica la determina di aggiudicazione n. 2681/2023 del 29.08.2023, esecutiva ed efficace. |
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| PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA Si pubblicano i verbali di gara |
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| PUBBLICAZIONE DETERMINA NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE GIUDICATRICE E PUBBLICAZIONE C.V. PRESIDENTE E COMMISSARI
Si pubblicano: - determinazione n. 2435/2023; - C.V. Presidente e Commissari di gara. |
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