Numero gara: 8765033 - SUA VE P/C CT SERVIZI S.R.L PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI NEI DUE CIMITERI DEL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI. PERIODO DAL 01.01.2023 AL 31.12.2024. CIG: 9454374C3A


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
    
(260,12 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNE CAVALLINO TREPORTI
    
(117,51 KiB)  
D.U.V.R.I.
    
(157,71 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(1015,73 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROGETTO TECNICO
    
(202,27 KiB)  
PROTOCOLLO LEGALITA'
    
(11,12 MiB)  
REGOLAMENTO CIMITERIALE
    
(110,65 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MOD. DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(218,50 KiB)  
MOD. DICHIARAZIONI INTEGRATIVE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,89 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MOD. ACCESSO OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,28 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
SCHEDA OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(31,03 KiB)  
  Documentazione Economica
 
MOD. DETTAGLIO COSTI MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(63,00 KiB)  



MessaggioDocumenti
 
Nessun Record Trovato


MessaggioDocumenti
Data: martedì 21 febbraio 2023
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(197,39 KiB)  
Data: lunedì 20 febbraio 2023
 ESITO DI GARA
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(103,27 KiB)  
Data: lunedì 19 dicembre 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(177,94 KiB)  
Data: giovedì 15 dicembre 2022
 VERBALI DI GARA

Si pubblica quanto in oggetto.

Distinti saluti

    
(738,72 KiB)  
(624,30 KiB)  
(685,11 KiB)  
(500,36 KiB)  
Data: lunedì 12 dicembre 2022
 AVVISO SEDUTE PUBBLICHE DEL 13/12/2022
Si informa che il giorno 13/12/2022, a partire dalle ore 09.00, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi tecnici conseguiti dai concorrenti e per l'apertura delle offerte economiche.
Seguirà la valutazione della documentazione amministrativa a cura del Seggio di gara.
Data: mercoledì 30 novembre 2022
 RINVIO SEDUTA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA

Si comunica che per sopravvenuta indisposizione di un membro della commissione la seduta del seggio e della commissione di gara previste per oggi sono rinviate a nuova convocazione.

 

Il dirigente SUA 

Dott. Stefano Pozzer

Data: martedì 29 novembre 2022
 DETERMINA NOMINA SEGGIO, COMMISSIONE AGGIUDICATRICE e CURRICULA COMMISSARI
Si pubblica quanto in oggetto. 
    
(124,61 KiB)  
(393,84 KiB)  
(130,18 KiB)  
(169,27 KiB)