Numero gara: 7929828 - S.U.A. per conto dell’Istituto Provinciale per l’Infanzia Santa Maria della Pietà - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DELL’ISTITUTO PROVINCIALE PER L’INFANZIA SANTA MARIA DELLA PIETA’ (VE), PERIODO 1/1/2021 – 31/12/2024.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(198,98 KiB)  
Capitolato speciale d’appalto lotto 1 – polizza Responsabilità Civile verso Terzi e Prestatori di Lavoro
    
(473,28 KiB)  
Capitolato speciale d’appalto lotto 2 – polizza All Risks Patrimonio
    
(529,09 KiB)  
Capitolato speciale d’appalto lotto 3 – polizza Infortuni Categorie Varie
    
(430,28 KiB)  
Capitolato speciale d’appalto lotto 4 – polizza Responsabilità Civile Patrimoniale Ente
    
(567,31 KiB)  
Codice di comportamento dei dipendenti e dei collaboratori dell’Istituto Provinciale Per L’infanzia Santa Maria Della Pietà approvato con deliberazione del CDA nr. 38 del 13/12/2016.
    
(392,48 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(661,82 KiB)  
Elenco fabbricati, dipinti e strumenti musicali
    
(778,56 KiB)  
Linee Guida per la compilazione del DGUE (circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 3 del 18/07/2016 pubblicata nella G.U.R.I. il 27/07/2016)
    
(3,48 MiB)  
Progetto dell’appalto dei servizi assicurativi
    
(1,20 MiB)  
Protocollo di Legalità sottoscritto in data 18/09/2019 dalla Prefettura di Venezia, Regione del Veneto, UPI Veneto e da ANCI Veneto in rappresentanza dei comuni aderenti all’Associazione
    
(3,90 MiB)  
Statistica sinistri polizza
    
(400,86 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.3 Dichiarazione titolari, soci, amministratori e direttori tecnici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
1.4 Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(39,00 KiB)  
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
modello DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(92,86 KiB)  
modello “Dichiarazioni integrative alla domanda di partecipazione e a corredo del DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(34,06 KiB)  
modello Coassicurazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(29,44 KiB)  
Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'impresa mandataria/capofila (obbligatorio in caso di RTI già costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
modello offerta tecnica lotto 1 Responsabilità Civile verso Terzi e Prestatori di Lavoro [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,98 KiB)  
  Documentazione Economica
 
modello “Dettaglio costi della manodopera” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,54 KiB)  
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
modello offerta tecnica lotto 2 All Risks Patrimonio [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,12 KiB)  
  Documentazione Economica
 
modello “Dettaglio costi della manodopera” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,54 KiB)  
Lotto n.: 3
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
modello offerta tecnica lotto 3 Infortuni Categorie Varie [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,38 KiB)  
  Documentazione Economica
 
modello Dettaglio costi della manodopera [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,54 KiB)  
Lotto n.: 4
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
modello offerta tecnica lotto 4 Responsabilità Civile Patrimoniale Ente [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(33,74 KiB)  
  Documentazione Economica
 
modello “Dettaglio costi della manodopera” [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(30,54 KiB)  



MessaggioDocumenti
 
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MessaggioDocumenti
Data: giovedì 4 febbraio 2021
 ESITO DI GARA
Si pubblica l'avviso di gara esperita.
    
(126,96 KiB)  
 Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione
Si pubblica la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione.
    
(206,91 KiB)  
Data: mercoledì 16 dicembre 2020
 DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE
Si pubblica la determina di aggiudicazione n. 3139 del 16/12/2020.
    
(196,74 KiB)  
Data: lunedì 7 dicembre 2020
 VERBALE DI GARA N. 2
Si pubblica il verbale di gara n. 2.
    
(524,69 KiB)  
Data: martedì 1 dicembre 2020
 VERBALE DI GARA N. 1
Si pubblica il verbale di gara n. 1
    
(214,46 KiB)  
 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 7929828 - S.U.A. per conto dell’Istituto Provinciale per l’Infanzia Santa Maria della Pietà - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DELL’ISTITUTO PROVINCIALE PER L’INFANZIA SANTA MARIA DELLA PIETA’ (VE), PERIODO 1/1/2021 – 31/12/2024.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(185,87 KiB)  
Data emissione: 01/12/2020
Data: lunedì 30 novembre 2020
 DETERMINAZIONE DI NOMINA SEGGIO E COMMISSIONE DI GARA
Si pubblica la determinazione n. 2956 del 30/11/2020 di nomina seggio e commissione di gara con gli allegati curricula dei componenti della commissione di gara.
    
(170,36 KiB)  
(124,61 KiB)  
(95,74 KiB)  
(127,64 KiB)