Numero gara: 8478643 - SUA PER CONTO DELL’IPAB RESIDENZA PER ANZIANI FRANCESCON. PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ED INFERMIERISTICI PER IL PERIODO 01/08/2022-31/07/2025. CIG: 9132534577


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(45,47 KiB)  
CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
    
(467,71 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLA RESIDENZA PER ANZIANI GIUSEPPE FRANCESCON
    
(342,00 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(818,02 KiB)  
DUVRI
    
(1,19 MiB)  
ELENCO DEL PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO NEL SERVIZIO
    
(218,45 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PLANIMETRIA NUCLEI BETULLA E MELOGRANO
    
(131,70 KiB)  
PLANIMETRIA NUCLEO QUERCIA
    
(117,24 KiB)  
PLANIMETRIA PADIGLIONE AL PARCO P. TERRA
    
(152,33 KiB)  
PLANIMETRIA PADIGLIONE S. STEFANO
    
(575,57 KiB)  
PROGETTO DEL SERVIZIO
    
(609,50 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
mod. DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(89,83 KiB)  
mod. DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(38,31 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
mod. DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(35,25 KiB)  
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
mod. DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(55,50 KiB)  
mod. LISTA PRESTAZIONI [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(10,90 KiB)  



MessaggioDocumenti
12
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Data: giovedì 21 aprile 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 17

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

(rif. Disciplinare - Art. 17.1 Criteri di valutazione dell'Offerta Tecnica - Sottocriterio F): dal momento che ai fini della valutazione del sottocriterio F "Migliorie" saranno presi in considerazione gli "Aspetti migliorativi resi all'organizzazione del servizio e alla dotazione aggiuntiva di ausili / attrezzatura / prodotti" si chiede di pubblicare l'elenco di ausili e attrezzature attualmente in dotazione al personale socio-sanitario operante nei Nuclei Melograno e Quercia. Si chiede inoltre di specificare la tipologia e la marca commerciale dei prodotti per l'igiene personale degli Ospiti attualmente utilizzati presso i Nuclei Melograno e Quercia.



RISPOSTA

RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP dell’IPAB Francescon: si fornisce allegato contenente l'elenco completo dei nuclei Melograno e Quercia.  

Relativamente ai prodotti per l'igiene personale degli Ospiti, l’IPAB attualmente utilizza tutti prodotti a marca Serenity.

 

    
(397,29 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 16

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

(rif. Disciplinare - Art. 17.1 Criteri di valutazione dell'Offerta Tecnica - Sottocriterio C): poichè ai fini della valutazione del sottocriterio C "Attività di coordinamento" saranno presi in considerazione anche i "Titoli ed esperienza del coordinatore del servizio proposto dal concorrente" si chiede di confermare, anche al fine di permettere alle ditte offerenti di rispettare la richiesta di contingentamento della relazione, che sia sufficiente indicare, tramite uno schema di sintesi, titoli ed esperienza professionale del Coordinatore che si intende proporre



RISPOSTA

RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP dell’IPAB Francescon: si conferma che è sufficiente indicare schematicamente i titoli e l'esperienza professionale del Coordinatore che si intende proporre. Si rinvia a quanto descritto nella Tabella dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica con particolare riferimento al criterio C.
 DOMANDA

QUESITO N. 15

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

(rif. Disciplinare - Artt. 15 Contenuto della busta telematica - offerta tecnica e 17.1 Criteri di valutazione dell'Offerta Tecnica): si chiede se sia consentito alla ditte offerenti anteporre, alla relazione tecnica secondo lo schema di cui all'art. 17.1, una breve presentazione aziendale di massimo n.1 cartella e, in caso affermativo, di confermare che tale presentazione non sarà considerata nel conteggio complessivo al fine della verifica del rispetto dei criteri di contingentamento della Relazione Tecnica.

RISPOSTA

RISPOSTA

Si rinvia agli artt. 15 e 17.1 titolati rispettivamente "Contenuto della busta telematica - offerta tecnica" e "Criteri di valutazione dell'offerta Tecnica" che non prevedono l'invio di alcuna, pur breve, presentazione aziendale.

 DOMANDA

QUESITO N. 14

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

(rif. Disciplinare - Artt. 17 Criterio di valutazione e 17.1 Criteri di valutazione dell'Offerta Tecnica): all'art.17 si afferma che il punteggio massimo attribuibile per l'Offerta Tecnica è di 70 punti. La somma dei punteggi assegnati a ciascuno dei sottocriteri elencati all'atr.17.1 è tuttavia pari a 71. Si chiede pertanto di rettificare il "Criterio di valutazione" oppure la griglia di valutazione dei singoli sottocriteri pubblicata all'art.17.1.



RISPOSTA

RISPOSTA

Si rinvia all’avviso pubblicato in data 21/04/2022 nella sezione “Comunicazioni dell’Amministrazione” relativo alla rettifica per errore materiale del punteggio massimo attribuibile di 9 punti il luogo di 10 per il criterio di valutazione dell’offerta tecnica D.

 DOMANDA

QUESITO N. 13

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

(rif. Capitolato - TITOLO 1): si chiede di conoscere il nome commerciale della cartella socio-sanitaria informatizzata che il personale della ditta aggiudicataria dovrà utilizzare previsto da Capitolato e tutti i moduli attivati presso la Struttura (Cartella Socio-Sanitaria, Gestione Farmaci, Fatturazione, Gestione magazzino ecc.).

RISPOSTA

RISPOSTA

Come riscontrato dal RUP dell’IPAB Francescon: la cartella socio sanitaria è "UTENTEWEB" produttore SOFTWAREUNO.

Data: mercoledì 13 aprile 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 12

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

 In riferimento alla procedura in oggetto, con la presente siamo a formulare la seguente richiesta di chiarimenti: l disciplinare di gara prevede, all’art. 16 punto 2), di produrre l’allegato “LISTA PRESTAZIONI” già compilato con un monte ore di n. 40.100 ore previste da Capitolato Speciale d’Appalto all’art. 1 (ore minime richieste).

• Se il concorrente ritiene di offrire in progetto un numero maggiore di ore, nell’allegato “LISTA PRESTAZIONI” va inserito il monte ore offerto?

• In caso di risposta negativa, come va compilato l’allegato “dettaglio costi della manodopera” richiesto all’art. 16 punto a) del disciplinare di gara? Con le n. 40.100 ore minime da capitolato o come da offerta progettuale?



RISPOSTA

RISPOSTA

Come riscontrato anche dal RUP dell’IPAB Francescon:

-          relativamente all’allegato “LISTA PRESTAZIONI”, il concorrente dovrà indicare il prezzo unitario offerto €/ora (Iva ed oneri per la sicurezza esclusi) e il relativo importo totale pari al prodotto tra il prezzo unitario offerto e il monte ore minimo stimato per l’esecuzione del servizio (n. 40.100 ore); si precisa che, come indicato al paragrafo 3 del disciplinare di gara, il servizio viene remunerato a corpo (nel quale rileva solo l’offerta economica e non anche la lista dei prezzi indicati dal concorrente) e l’importo totale dovrà corrispondere a quello posto a base di gara ribassato della percentuale offerta e indicata nella scheda offerta economica generata automaticamente dalla piattaforma telematica;

-          premesso che il costo della manodopera è ricompreso nell’importo posto a base di gara  relativamente all’allegato “DETTAGLIO COSTI DELLA MANODOPERA”, il concorrente dovrà compilarlo con i dati necessari per consentire alla Stazione appaltante la verifica prevista al comma 10 dell’articolo 95 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. tenendo conto del numero delle ore necessario per garantire l’esecuzione delle prestazioni minime richieste dal Capitolato speciale d’appalto e sulla base di quanto offerto dal concorrente.

 

Data: giovedì 7 aprile 2022
 DOMANDA

QUESITO N. 11

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

con riferimento al documento "elenco personale in servizio" si richiede se lo stesso sia corretto; in quanto da nostra analisi emerge che la gestione dei servizi oggetto di gara (esclusi servizi opzionali) necessita di un numero di OSS non inferiore alle 20 unità.



RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP dell’IPAB Francescon: l’elenco "personale in servizio" corrisponde al personale che l'attuale operatore economico ha in carico solo per il servizio esternalizzato nel nucleo “Melograno”, mentre oggetto della procedura in corso è la gestione di due nuclei Melograno” e “Quercia”. Si rinvia all’articolo 3 del disciplinare di gara e al CSA. 
Data: mercoledì 6 aprile 2022
 DOMANDA

 

QUESITO N. 10

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

“con la presente si richiede se i guanti monouso per il personale sono a carico del concorrente o dell'IPAB Residenza per Anziani Giuseppe Francescon”



RISPOSTA

RISPOSTA

Come comunicato dal RUP dell’IPAB Francescon: I guanti monouso per il personale sono forniti dalla Residenza per Anziani Francescon.

Data: giovedì 31 marzo 2022 (Visualizzati 2 di 9 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 DOMANDA

QUESITO N. 9

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

quale sia il termine ultimo per la richiesta di sopralluogo

 



RISPOSTA

RISPOSTA

Si precisa che non è fissato un termine ultimo per la richiesta di sopralluogo; si evidenzia, comunque che il sopralluogo è stato posto come obbligatorio, pena l’esclusione, al fine di consentire agli operatori economici partecipanti di prendere atto e cognizione dei luoghi dove verranno svolti i servizi oggetto dell’appalto; ciò premesso, si invitano gli operatori economici interessati a effettuare detto adempimento in un termine utile e adeguato da consentire la predispozione di un’offerta seria, adeguata e consapevole. Si rinvia all’art. 10 “Sopralluogo” del disciplinare.

 DOMANDA

QUESITO N. 8

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

se il beneficiario della garanzia provvisoria è la SUA Città Metropolitana di Venezia o l’IPAB Residenza per Anziani Giuseppe Francescon



RISPOSTA

RISPOSTA

Si precisa che la garanzia provvisoria richiesta per la partecipazione alla procedura dovrà essere rilasciata in favore della Stazione Unica Appaltante – Città metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n. 191, 30173 Venezia-Mestre, C.F. 80008840276. Si rinvia all’art. 9 “Garanzia provvisoria” del disciplinare di gara.

 



MessaggioDocumenti
Data: martedì 13 settembre 2022
 ESITO DI GARA

Si pubblica l'esito di gara.

Cordiali saluti

    
(47,45 KiB)  
Data: venerdì 24 giugno 2022
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

Si pubblica la determina di aggiudicazione.

Cordiali saluti

    
(105,70 KiB)  
Data: martedì 24 maggio 2022
 VERBALI DI GARA

Si pubblicano i verbali di gara.

Cordiali saluti

    
(276,33 KiB)  
(273,62 KiB)  
(171,68 KiB)  
(191,59 KiB)  
(133,55 KiB)  
Data: mercoledì 4 maggio 2022
 DETERMINA DI NOMINA DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si pubblica la determina di nomina del seggio e della Commissione giudicatrice con i CV dei Commissari.

Cordiali saluti

    
(635,53 KiB)  
(343,93 KiB)  
(124,61 KiB)  
(123,57 KiB)  
Data: giovedì 21 aprile 2022
 AVVISO IMPORTANTE

Si invita a prendere visione dell'allegato avviso.

Cordiali saluti

    
(199,11 KiB)