Numero gara: 8838954 - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI JESOLO - PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, D.L. , CONTABILIZZAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RIVITALIZZAZIONE ECONOMICA E SOCIALE DEL CENTRO DI JESOLO PAESE, TRAMITE LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CENTRO DI AGGREGAZIONE” – INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PNRR, PIANI INTEGRATI – M5C2I2.2 – CUP: F23I22000050006 – CIG: 9534296DF2.


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(62,36 KiB)  
CALCOLO DEI CORRISPETTIVI EX D.M. 17/06/2016
    
(696,09 KiB)  
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI JESOLO
    
(662,82 KiB)  
DETERMINA N. 121 DEL 26/01/2023 DEL COMUNE DI JESOLO
    
(394,96 KiB)  
DETERMINA N. 2110 DEL 15/12/2022 DEL COMUNE DI JESOLO
    
(713,23 KiB)  
DISCIPLINARE DI GARA
    
(799,53 KiB)  
LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE DEL DGUE
    
(3,48 MiB)  
PROTOCOLLO DI LEGALITÀ
    
(11,12 MiB)  
SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO
    
(516,46 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.13 PassOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.14 Documentazione attestante il possesso dei requisiti di capacità economico, finanziaria, tecnico-organizzativa [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6b Atto costitutivo GEIE/Consorzio Ordinario/Contratto di Rete [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
MODELLO “A - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E A CORREDO DEL DGUE” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(124,50 KiB)  
MODELLO “A – BIS - DICHIARAZIONI DI CUI ALLA NORMATIVA PNRR” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(61,17 KiB)  
MODELLO “B - DICHIARAZIONI SOGGETTI ASSOCIATI” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,74 KiB)  
MODELLO “DGUE ” [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(232,50 KiB)  
RAPPORTO SULLA SITUAZIONE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 46 DEL D.LGS. 198/2006 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
1.10 Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.11 Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.12 Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.9 Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,50 KiB)  
  Documentazione Tecnica
 
MODELLO “C - DICHIARAZIONE ACCESSO ALL’OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(40,21 KiB)  
MODELLO “SCHEDA OFFERTA TECNICA” [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(36,05 KiB)  
OFFERTA TECNICA PER IL CRITERIO A – PROFESSIONALITÀ E ADEGUATEZZA DELL’OFFERTA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
OFFERTA TECNICA PER IL CRITERIO B – CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL’OFFERTA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: martedì 21 febbraio 2023
 DOMANDA

Si chiede cortese chiarimento in merito all'elaborazione dell'offerta tecnica criterio A.

si intendono 4 schede per ognuno dei 3 servizi suddiviso nei paragrafi A1 A2 A3 in formato A3, pari a 12 facciate A3 totali ?



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Jesolo, si risponde nei seguenti termini:

 

Si rinvia al disciplinare di gara, in particolar modo alla Tabella n.6 Criteri di valutazione dell’offerta tecnica ed al paragrafo 18.1.1 a), secondo cui La documentazione sarà composta da n. 4 schede in formato A3, per un numero max. di 3 servizi (due schede in formato A3 per il servizio n. A1, una scheda  per il servizio A 2,  e una scheda  per il servizio A3)”.

    
(207,61 KiB)  
 DOMANDA

QUESITO N. 2

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

 

Con la presente si chiede se la certificazione UNI ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - Requisiti e guida per l’uso”, viste esperienze in appalti analoghi, è da ritenersi equivalente alla SA8000 per la procedura di gara in oggetto.



RISPOSTA

Come riscontrato dal Rup del Comune di Jesolo, si risponde nei seguenti termini:

In caso di assenza della certificazione SA8000 (Social Accontability - Responsabilità sociale), è comunque possibile il riconoscimento del punteggio di cui al criterio premiale PNRR c) tramite uno dei seguenti mezzi di prova:

·         certificazione equivalente che deve sottendere al rispetto dei principi espressi dall’art. 87 del D.Lgs. 50/2016 e, in particolare, dal comma 3 del citato articolo che recita: "Le stazioni appaltanti, qualora richiedano agli operatori economici la presentazione di certificati rilasciati da organismi indipendenti per attestare la conformità ai criteri di cui al comma 2 dell’articolo 34, fanno riferimento a organismi di valutazione della conformità accreditati ai sensi del regolamento (CE) n. 765/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio, in conformità alle norme UNI CEI EN ISO/IEC della serie 17000”;

·         autodichiarazione, ai sensi del DPR 445/2000, nella quale si autocertifica di aver adottato tutte le misure equivalenti a quelle richieste per l’ottenimento della predetta certificazione SA 8000 (cfr i 9 macrorequisiti connessi ai fondamentali diritti umani e dei lavoratori).

    
(316,90 KiB)  
Data: venerdì 10 febbraio 2023
 DOMANDA

QUESITO N. 1

 

Un operatore economico ha formulato il seguente quesito:

Buongiorno, sono cortesemente a richiedere un chiarimento: quante sono le unità minime di personale richiesto per lo svolgimento del servizio? E, soprattutto, può esserci coincidenza tra le varie figure? Cioè ad esempio il professionista antincendio può essere anche il professionista esperto di impianti termomeccanici ed elettrici?



RISPOSTA

RISPOSTA

 

Come riscontrato dal Rup del Comune di Jesolo, si risponde nei seguenti termini:

·      Non è prevista una quantità minima di personale per lo svolgimento del servizio;

·      In tema di coincidenza tra le varie figure, si rinvia al paragrafo 7.1 – requisiti di idoneità – del disciplinare di gara, ove è chiaramente prescritto che:

È ammessa la coincidenza nello stesso soggetto di una o più delle figure professionali sopra indicate.

È possibile indicare uno stesso soggetto quale responsabile contemporaneamente di più prestazioni specialistiche, così come è possibile indicare, per una stessa prestazione specialistica, più soggetti responsabili.

 

 

    
(210,59 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: martedì 23 maggio 2023
 ESITO DI GARA
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(94,46 KiB)  
Data: giovedì 18 maggio 2023
 DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
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(116,52 KiB)  
Data: venerdì 7 aprile 2023
 DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
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(476,22 KiB)  
Data: lunedì 3 aprile 2023
 VERBALI DI GARA
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(223,05 KiB)  
(237,08 KiB)  
(283,10 KiB)  
(310,50 KiB)  
Data: mercoledì 1 marzo 2023
 DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E CV COMMISSARI
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(280,76 KiB)  
(4,57 MiB)  
(141,08 KiB)  
(405,75 KiB)